Detto Fatto Bianca Guaccero torna da lunedì 11 maggio tutte le novità


Bianca Guaccero torna da lunedì 11 maggio su Rai 2. Tutti i tutorial presenti nel corso della prima settimana. Presente Carla Gozzi.


Bianca Guaccero torna con Detto Fatto da lunedì 11 maggio. Dopo due mesi di interruzione la conduttrice riprende il suo posto nel palinsesto della rete tutti i pomeriggi alle 14.00.

Ogni pomeriggio, nel corso delle puntate, la conduttrice propone tutorial utili per il pubblico, con molti spazi anche per i bambini e i ragazzi. Alcuni tutor sono presenti in studio, altri si collegano da casa come diversi ospiti vip.

Detto Fatto Bianca Guaccero torna da lunedì 11 maggio

Rispettando tutte le regole e le indicazioni di questo periodo, Bianca Guaccero sarà in studio con gli altri protagonisti del cast fisso, Carla GozziJonathan Kahanian e Gianpaolo Gambi.

Naturalmente tutti hanno adattato le loro rubriche al periodo dell’emergenza sanitaria ed alle nuove regole del distanziamento sociale..

Carla Gozzi, ad esempio, inaugura una nuova rubrica dal titolo “La sfida degli armadi”. La Gozzi si collega da remoto con alcune telespettatrici che devono comporre l’outfit migliore per una determinata occasione con i capi presenti nei loro armadi.

Jonathan riproporrà la sua Superclassifica Jon, commentando i comportamenti dei vip in quarantena. Inoltre, questa settimana si collega con lo psicologo Luca Mazzucchelli che fornisce consigli per vivere al meglio questo periodo.

Gianpaolo Gambi dedica, invece, i suoi spazi ai più piccoli. Con Indovina il libro, cercherà di far indovinare a Bianca Guaccero i titoli di alcuni classici della letteratura per ragazzi. Con la Posta di Gambi risponde alle letterine ricevute dai bambini con le richieste più originali.

Infine, al termine della puntata, c’è la Baby Dance.

Detto Fatto Bianca Guaccero torna

Detto Fatto i tutorial della settimana

Tra i tutor presenti in studio nel corso della prima settimana c’è l’hair staylist Stefano Bonomi, che consiglia come prendersi cura dei propri capelli anche in casa. Il personal trainer Maikol Fazio da consigli di fitness per esercitarsi in casa o all’aperto.

Il giovane Chef Mattia Poggi propone ricette adatte a far divertire i più piccoli.

Tanti i tutor e gli ospiti in collegamento da casa.

Lunedì 11 maggio Luisa Corna svelerà alcuni segreti in cucina. Le esperte di economia domestica Titti & Flavia daranno alcuni consigli su come igienizzare la casa. Il Dott. Marco Bartolucci, medico estetico, insegnerà a preparare delle creme per prendersi cura del viso e delle mani in questo periodo.

Martedì 12 maggio: Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che mostreranno come intrattengono la loro piccola Ginevra con dei giochi da fare in casa. E ancora, in collegamento l’onicotecnica Michela May, con consigli per la cura delle mani, e lo Chef Simone Finetti che preparerà una delle sue ricette.

Mercoledì 13 maggio ci sono in collegamento Annalisa Minetti, con alcuni esercizi di fitness da fare in casa, la nutrizionista Daniela Morandi, con i suoi consigli per un’alimentazione corretta. L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, oltre a dare suggerimenti per la cellulite, segue le istruzioni di Stefano Bonomi per chi, come lei, vuole spuntare a casa la frangetta.

Giovedì 14 maggio si collegheranno il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, che mostrerà la ricetta di una delle sue pizze, e Davide De Marinis che parla5 del suo nuovo brano, Andrà tutto bene, scritto in quarantena a scopo benefico.

Venerdì 15 maggio in collegamento ci sono Filippo Nardi per riprendere, con Bianca Guaccero, le loro lezioni di inglese/bitontino e Michela Coppa, che darà una ricetta per preparare una tisana.

Silvia Lora Ronco, la maestra d’arte floreale conosciuta come Silviadeifiori, mostra la preparazione di un centrotavola con frutta e verdura di stagione. Infine, una delle protagoniste assolute della quarantena con i suoi dj-set virtuali, Jo Squillo, che racconta come è nata questa sua idea.



0 Replies to “Detto Fatto Bianca Guaccero torna da lunedì 11 maggio tutte le novità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*