Connect with us

News

Fratelli di Crozza 22 maggio monologhi e parodie di oggi

Tutte le parodie, i monologhi e le gag spettacolari proposte dal comico genovese nella seconda puntata della Fase 2.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 22 maggio 2020
Tutte le parodie, i monologhi e le gag spettacolari proposte dal comico genovese nella seconda puntata della Fase 2.
Condividi su

Nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza venerdì 22 maggio 2020. Il padrone di casa, Maurizio Crozza, torna in diretta dagli studi di Milano, alle 21:25 sul Nove e in live streaming su Dplay.

E’ la seconda puntata del programma nella Fase 2 dell’emergenza coronavirus. Il comico genovese è tornato in video lo scorso 15 maggio 2020 dopo oltre due mesi di interruzione. L’ultima puntata prima del lockdown era andata in onda lo scorso 6 marzo. Nove aveva riproposto ogni venerdì sera le repliche del programma.

A seguito delle disposizioni governative per l’emergenza legata al diffondersi del Covid – 19, anche la puntata di questa sera è in onda senza pubblico in studio.

Fratelli di Crozza 22 maggio 2020 Irene Pivetti

Fratelli di Crozza 22 maggio monologhi e parodie

Al centro della serata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati da Crozza con monologhi e parodie dei suoi personaggi.

Tra le nuove imitazioni proposte già la scorsa settimana, c’erano quelle di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, e di Giulio Gallera,  Assessore alla sanità sempre per la Regione Lombardia.

Altra parodia andata in onda riguardava l’ex presidente della Camera Irene Pivetti. La meno riuscita delle tre proposte.

Maurizio Crozza aveva regalato ai suoi spettatori un video parodia di una delle conferenze stampa del Professor Franco Locatelli, il Presidente del Consiglio superiore di sanità. Ricordiamo che per due mesi la Protezione civile aveva un appuntamento fisso quotidiano per comunicare i dati del contagio nelle ultime 24 ore.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 8 agosto 2023 – Tutti i programmi in onda

Il personaggio del Professor Franco Locatelli aveva debuttato venerdì 15 maggio alla ripresa di Fratelli di Crozza.

Accanto al comico, come sempre c’è la spalla storica Andrea Zalone.

Fratelli di Crozza – gli ascolti

La prima puntata della Fase 2  di Fratelli di Crozza ha ottenuto 1.5 milioni spettatori con il 5,4% di share. Uno dei risultati migliori di tutte le performance del comico genovese sul canale Nove. 

L’one man show è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.

La regia è di Massimo Fusi.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Rai1, la fiction Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Su Canale 5, la seconda puntata della fiction Maria Corleone, con Rosa Diletta Rossi.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 20 settembre 2023
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023. Su Rai3, l’attualità con Chi l’ha visto? programma condotto da Federica Sciarelli. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.

Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023, Rai

Su Rai1, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti. Titolo dell’episodio di stasera, “Par condicio”. Montalbano (Luca Zingaretti) si occupa della morte di Angelo Bompensiero, genero del boss Musarra. Il fatto che l’uomo, prima di essere ucciso, sia stato tramortito con un colpo di lupara al volto porta il commissario a escludere la pista mafiosa. E per questo gli viene tolta l’indagine.

Su Rai2, alle 21.20, il programma musicale Music Awards – Speciale La festa. Pochi giorni dopo le due serate con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i successi musicali degli ultimi 12 mesi tornano protagonisti all’Arena di Verona grazie al consueto speciale condotto anche quest’anno da Nek e Carolina Di Domenico. Una festa da non perdere con i brani e gli artisti più amati.

Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Secondo appuntamento della stagione con il programma che Federica Sciarelli conduce dal 13 settembre 2004. Stasera si torna a parlare di Kata, la bimba scomparsa a Firenze lo scorso 10 giugno. Per contattare la redazione, oltre alla pagina Facebook, ci sono Twitter (@chilavistorai3) e WhatsApp (3453131987).

Su Rai 5, alle 21.15, il documentario Visioni “La Sicilia del cuore”. Filippa Lagerback va alla scoperta di alcuni monumenti artistici della Sicilia che, anche grazie al Fai, sono stati restaurati e conservati: dalla Casina Cinese nel Parco della Favorita di Palermo al Castello della Colombaia di Trapani.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, con Fuori dal coro. Come spesso accade in questo periodo dell’anno, le preoccupazioni per chi vive una situazione economica precaria aumentano: i conti dello Stato non inducono all’ottimismo. Tocca a Mario Giordano fare il punto sulla situazione e chiedere un aiuto rapido e concreto per chi è in difficoltà.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 28 agosto 2023, tutti i programmi in onda

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della fiction Maria Corleone. Maria (Rosa Diletta Rossi) prende gradualmente il posto del padre Luciano, vittima di un malore improvviso, e si prepara a sbarcare a New York per aprire un nuovo business. Sulle sue tracce però c’è Luca, che non ha perso la speranza di riportare la donna che ama sulla retta via.

Su La7, alle 21.15, Atlantide presenta – “Le confessioni del diavolo. I nastri perduti di Eichmann”. Dopo la guerra, Adolf Eichmann, uno dei maggiori responsabili dello sterminio degli ebrei, fuggì in Argentina. Da qui, ha rilasciato delle interviste che descrivono le atrocità naziste.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor “Audizioni, 1° parte”. Vediamo la prima puntata delle audizioni. Anche quest’anno la conduttrice è Francesca Michielin. Al tavolo dei giudici, dalla precedente edizione, tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Con loro Morgan, storico giudice del passato.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta, è nel team di esperti che ha il compito di formare a tavolino le coppie del programma. Inoltre, ascolta e aiuta le coppie a superare i problemi all’inizio della convivenza.

I film di questa sera mercoledì 20 settembre 2023

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2010, di John Curran, Stone, con Robert De Niro, Edward Norton, Milla Jovovich. Pur di ottenere la libertà sulla parola e uscire di galera, un killer convince la bella moglie a sedurre il funzionario che deve perorare la sua causa: inizia un gioco molto pericoloso.

Su Italia 1, alle 21.20, il film thriller del 2020, di Christopher Nolan, Tenet, con John David Washington, Elizabeth Debicki. Sopravvissuto a una missione fallita in Ucraina, un agente della Cia (John David Washington) viene affiliato a un’organizzazione segreta denominata Tenet: dovrà viaggiare avanti e indietro nello spazio e nel tempo per scongiurare una terribile minaccia che incombe sul genere umano.

Leggi anche --->  Palinsesti cinema e serie tv Rai, la conferenza stampa di presentazione: i titoli e le trame

Su Nove, alle 21.25, il film fantastico del 2014, di Shawn Levy, Notte al museo 3 – Il segreto del Faraone, con Ben Stiller. Una strana muffa verde sta coprendo la tavola del faraone che dà vita ai personaggi del Museo di Storia Naturale di Manhattan. Il guardiano Larry Daley cerca un rimedio.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1974, di e con Clint Eastwood, Lo straniero senza nome. Un pistolero arriva in un paese di minatori del West dove viene assoldato per proteggere la popolazione dai malviventi della zona. Ma i suoi metodi sono spietati.

Stasera in tv mercoledì 20 settembre 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado? con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco. Checco (Checco Zalone) ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente (Sonia Bergamasco), o accetta il trasferimento.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Emanuele Crialese, L’immensità, con Penélope Cruz. Clara e Felice non si amano più, ma non riescono a separarsi. La donna, allora, riversa il suo desiderio di libertà sui figli, soprattutto sull’adolescente Adriana che si sente un ragazzo e si fa chiamare Andrea.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2021, di Jaume Balanguerò, Way Down – Rapina alla Banca di Spagna, con Freddie Highmore. Il carismatico commerciante d’arte Walter Moreland contatta Thom, studente d’ingegneria: vuole il suo aiuto per entrare nella Banca di Spagna e rubare un leggendario tesoro.


Condividi su
Continua a leggere

News

Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Rai1, nuova stagione per il telefilm Morgane – Detective geniale, con Audrey Fleurot. Su Rete 4, l’attualità con il programma di Bianca Berlinguer, E’ sempre Cartabianca.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 19 settembre 2023
Condividi su

Stasera in tv martedì 19 settembre 2023. Su Rai3, ultima puntata del programma di Manuela Moreno, Filorosso. Su Canale 5, Calcio Champions League: Lazio-Atletico Madrid.

Stasera in tv martedì 19 settembre 2023, Rai

Su Rai1, alle 21.25, il telefilm Morgane – Detective geniale, con Audrey Fleurot. Due episodi: il primo s’intitola, “Simmetria radiale”. Dopo il bacio con Karadec, le cose non sono andate come Morgane (Audrey Fleurot) sperava e l’uomo è tornato tra le braccia di Roxane. Delusa, Morgane decide di abbandonare la polizia e riprendere a lavorare come addetta alle pulizie. A seguire il secondo episodio, “18 carati”. Morgane si ritrova in prigione, accusata dell’omicidio di Emilie Fontaine. I suoi “colleghi” della polizia fanno di tutto per tirarla fuori dal pasticcio in cui si è cacciata.

Su Rai3, alle 21.20, l’attualità con Filorosso. I temi più scottanti dell’attualità sono di casa nello studio del programma condotto da Manuela Moreno, che stasera è in onda con quella che dovrebbe essere la puntata conclusiva. Pur toccando anche la cronaca e il costume, la giornalista del Tg2 mette in prima pagina la politica e l’economia.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con E’ sempre Cartabianca. I conti traballanti dello Stato, le polemiche dell’opposizione, l’atteggiamento a volte contraddittorio dei partner europei: per il governo il momento non è facile. Bianca Berlinguer ne parla con l’inseparabile scrittore-alpinista Mauro Corona e vari protagonisti del mondo del giornalismo e della politica.

Su Canale 5, alle 21.00, Calcio Champions League: Lazio-Atletico Madrid. Si apre questa sera la fase a gironi della Champions League, e i biancocelesti allenati da Maurizio Sarri devono vedersela con l’avversaria più impegnativa: la formazione madrilena che ha in panchina Diego Simeone, l’ex centrocampista argentino che da calciatore ha giocato nella Lazio dal 1999 al 2003.

Leggi anche --->  Stasera in tv mercoledì 26 luglio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Dagli Studios di Via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris dà il via alla nuova stagione del suo programma. Accanto a lui giornalisti, politici ed opinionisti, che commentano l’attualità a partire dai sondaggi di Nando Pagnoncelli.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Pechino Express – La via delle Indie. Terzo appuntamento con l’adventure reality: quest’anno Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio guidano le coppie in territori insidiosi e culla di culture antichissime: India, Borneo malese e Cambogia.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Nuova serata in compagnia del programma condotto da Flavio Montrucchio. Ospiti di oggi, Alex, che cerca una ragazza che lo aiuti a realizzare il suo sogno, e due amiche non più giovani, ma in cerca dell’anima gemella: Nicolina, 81 anni, e Milena, 71 anni.

I film di questa sera martedì 19 settembre 2023

Su Rai2, alle 21.20, il film d’azione del 2018, di Antoine Fuqua, The Equalizer 2 – Senza perdono, con Denzel Washington. Robert McCall (Denzel Washington), ex agente della Cia, vive a Boston e si guadagna da vivere facendo l’autista. Ma quando la sua amica Susan finisce nei guai durante le indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles, McCall decide di rientrare in azione per fare giustizia.

Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2018, di Neil Jordan, Greta, con Isabelle Huppert, Chloe Grace Moretz. Frances, in crisi dopo la morte della madre, stringe una morbosa amicizia con Greta, una ricca vedova. Le due iniziano a frequentarsi, ma le intenzioni di Greta si rivelano inquietanti.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Ken Loach, Io, Daniel Blake, con Dave Johns. Mentre sta cercando di ottenere l’invalidità e il sussidio statale, il carpentiere Daniel Blake conosce una ragazza madre, che non trova lavoro. I due stringono un legame di reciproca solidarietà.

Su Italia 1, alle 21.20, il film thriller del 2020, di Ric Roman Waugh, Greenland, con Gerard Butler, Morena Baccarin. Atlanta. Una cometa si sta avvicinando pericolosamente alla Terra. L’imprenditore edile John Garrity (Gerard Butler), assieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al figlio Nathan, affronta un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo nei bunker di Thule, in Groenlandia.

Leggi anche --->  Daytime Rai, quando iniziano i programmi: La Vita in Diretta inizia l’11 settembre

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1973, di Sam Peckinpah, Pat Garrett e Billy The Kid, con Kris Kristofferson, James Coburn. L’amicizia tra due famosi banditi finisce quando il più anziano, Pat Garrett, passa dalla parte della legge e diventa sceriffo. Sarà lui a sfidare il giovane Billy Kid.

Stasera in tv martedì 19 settembre 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Robert Luketic, 21, con Kevin Spacey. Alcuni geni della matematica vengono ingaggiati dal professor Mickey Rosa, che ha ideato un sistema per sbancare i casinò di Las Vegas con il blackjack. Ma il gioco diventa piuttosto pericoloso.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Pedro Almodòvar, Julieta, con Emma Suàrez, Adriana Ugarte. Julieta ha perso la figlia, fuggita anni prima. L’incontro con un’amica della ragazza la convince a scrivere la sua autobiografia per raccontare alla figlia quello che non è mai riuscita a dirle.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2021, di Louis Garrel, La Crociata, con Louis Garrel, Laetitia Casta, Joseph Engel. Abel e Marianne scoprono che il figlio Joseph ha venduto degli oggetti costosi prelevati di nascosto in casa. Cosa ha in mente? Finanziare un progetto ecologista con i coetanei.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2000, di Robert Zemeckis, Le verità nascoste, con Harrison Ford, Michelle Pfeiffer. Claire percepisce inquietanti presenze nella villa sul lago dove vive. Il marito Norman cerca di convincerla che le sue paure sono frutto del trauma subìto dopo un incidente, ma…


Condividi su
Continua a leggere

News

Palinsesti cinema e serie tv Rai, la conferenza stampa di presentazione: i titoli e le trame

Nell'incontro, oltre al Direttore Adriano De Maio, ci sono vari attori e registi.

Pubblicato

il

Palinsesti cinema e serie tv Rai conferenza stampa titoli
Condividi su

Lunedì 18 settembre, dalle ore 12:00, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai dedicati all’offerta cinema e serie tv. Nell’anno sono previste oltre 20 mila ore di programmazione, che si snodano tra pellicole internazionali, film italiani e coproduzioni della TV di Stato. All’incontro c’è il Direttore Cinema e Serie tv Adriano De Maio. Con lui la regista Giulia Steigerwalt. Infine, presenti gli attori Giuseppe Pirozzi e Mehdi Nebbou.

Palinsesti cinema e serie tv Rai conferenza stampa Direttore De Maio

Palinsesti Rai cinema serie tv conferenza stampa, le prime dichiarazioni

Inizia la conferenza stampa dei palinsesti Rai cinema e serie tv. Prende la parola il Direttore De Maio: “Quando sono arrivato in questa direzione ho provato a mettere a servizio la mia esperienza. Il cinema è la didascalia della vita e per questo sono molto attento all’attualità. Quando programmiamo una produzione abbiamo grande responsabilità. Dobbiamo lavorare pensando ai contenuti, non agli ascolti”. Poi svela una collaborazione con Sanremo Giovani: “Sceglieremo tre delle canzoni dei giovani da utilizzare come sigle“. Ancora De Maio: “Rai 3 è la rete dei corti. Nella seconda serata di Rai 1, invece, c’è il cinema d’autore. Con Federica Sciarelli pensiamo a uno spazio di approfondimento dei film“.

Giulia Steigerwalt presenta Settembre, in onda su Rai 3 il 3 novembre: “Sono contenta di poter raggiungere il pubblico generalista. Il fatto che la TV di Stato porti le pellicole nostrane nel piccolo schermo crea una bellissima connessione, che può giovare a tutti. Settembre mischia commedia a dramma, parla di una connessione più autentica con noi stessi. Il tema può sembra cervellotico, ma in realtà la produzione è molto emotiva ed intrattiene”.

Giuseppe Pirozzi, nella conferenza stampa dei palinsesti Rai cinema e serie tv, spiega Il bambino nascosto, diretto da Roberto Andò e in onda sempre su Rai 3 il 17 novembre: “La pellicola è poetica. Ritengo la produzione il mio primo grande progetto, mi ha fatto crescere come attore e come persona. Nel cast con me c’è Silvio Orlando, con il quale abbiamo creato un rapporto pressoché simbiotico a quello dei personaggi che rappresentavamo“.

Leggi anche --->  Daytime Rai, quando iniziano i programmi: La Vita in Diretta inizia l’11 settembre

Palinsesti Rai cinema serie tv conferenza stampa

Mehdi Nebbou

Nella conferenza stampa dei palinsesti Rai cinema e serie tv interviene Mehdi Nebbou, protagonista di Morgane Detective geniale, la cui prossima stagione esordisce su Rai 1 domani. L’attore: “Sono contento ed emozionato che la produzione abbia tutto questo successo in Italia. La terza edizione scopre i lati oscuri dei personaggi, rendendoli però più umani. Tra me e Morgane forse succederà qualcosa…“.

Sono presentati tutti i programmatori della direzione. Inizia Cristina Cavalieri: “Morgane colpisce per la genialità e la fragilità della protagonista. La Rai ha colto la forza del progetto prima che divenisse un successo internazionale. In autunno, su Rai 1 c’è la serie Alfredino, che fa rivivere in un due serate un dramma collettivo che ha portato alla nascita della Protezione Civile. Sempre sulla rete ammiraglia ci sono film internazionali e nazionali, come Marylin ha gli occhi neri che tratta di malattie mentali, la commedia Bla Bla Baby con Alessandro Preziosi e Mancino naturale, opera prima con Claudia Gerini. Programmiamo l’evento il mercoledì. L’11 ottobre trasmettiamo in prima visione House of Gucci con Lady Gaga ed Adam Driver”.

Nella conferenza stampa, Leopoldo Santovincenzo parla delle pellicole internazionali: “Partiamo dai thriller con Run, Raging Fire, Occhiali neri di Dario Argento e Inexorable, un melodramma noir. Spazio anche ad alcuni horror con il terzo capitolo di The Conjuring. Tra le serie proponiamo Rapa, al via il 12 novembre, la sesta stagione di Seal Team e Hawai Five. Nella seconda serata c’è Berlin”.

Palinsesti Rai cinema serie tv conferenza stampa interventi

Palinsesti Rai cinema serie tv conferenza stampa, le serie tv

La presentazione dei palinsesti Rai cinema serie tv entra nel vivo con le produzioni seriali. Ce ne parla Paola Tucci: “L’obiettivo è portare prime visioni assolute su Rai 2. Programmiamo in primis nella giornata di venerdì, con NCIS, NCIS Los Angeles, The Rookie, Swat, FBI e FBI International. Il sabato, invece, c’è il cinema internazionale con titoli d’impatto visivo ed emozionale come L’uomo dei ghiacci, i due capitoli di Creed, Chaos Walking e gli italiani Freaks Out, Diabolik e La donna per me”.

Ci si sposta al cinema d’autore con Stefano Francia: “La nostra prerogativa è parlare di diritti e temi sociali. Mandiamo i film in prima serata nella versione doppiata. In seguito, li ritrasmettiamo in versione originale per accontentare anche il pubblico che vuole rimanere fedele alle voci degli attori. La nostra offerta coinvolge varie reti, come Rai 5 e Rai 3. Su quest’ultima spazio al cinema italiano: oltre a Settembre c’è L’Afide e la formica di Mario Vitale, Il materiale emotivo di Sergio Castellitto e Leonora addio di Paolo Taviani. Il 3 ottobre è la giornata sulle vittime dell’immigrazione e proponiamo una maratona a tema su Rai Movie”.

Il direttore De Maio: “Mi piacerebbe coinvolgere personalità della società civile per annunciare in breve i film. Tra i personaggi a cui penso ci sono Alessandro Barbero e Piero Chiambretti“.

Leggi anche --->  Mediaset, quando iniziano i programmi del daytime 2023-2024: Myrta Merlino il 4 settembre

Adriano De Maio

Le domande dei giornalisti

Nella conferenza stampa dei palinsesti Rai cinema e serie tv conferenza stampa ci sono le domande dei giornalisti. La prima è per la crisi del cinema italiano nelle sale. Risponde De Maio: “Sulla TV di Stato i film italiani hanno una seconda vita. La Rai intende stare vicina al cinema e supportarlo“. Sulla polemica lanciata da Favino in merito ai doppiatori aggiunge: “Noi siamo maestri nel doppiaggio, non sono d’accordo con Favino“. De Maio torna sulla collaborazione con Federica Sciarelli: “Tale spazio è in prime time, ma non abbiamo ancora individuato le collocazioni esatte“.

Sulla cattiva pratica del troncare le serie a metà per colpa dei cattivi ascolti, come avvenuto di recente con Che Todd ci aiuti: “Terminerà nei prossimi due giovedì, con gli episodi rimanenti in programmazione nella seconda serata di Rai 2. Morgane andrà dall’inizio alla fine, a prescindere dall’Auditel“. Ancora il Direttore sui cicli di pellicole: “Ne avremo, stiamo ragionando per creare collezioni con protagonisti i temi, i registi e gli attori“. Infine, in merito a Rai Play, afferma: “La fruizione streaming dipende da pellicola a pellicola, in quanto è un discorso che riguarda i diritti“. Termina qui la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai cinema e serie tv.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it