x

Connect with us

x

News

Vite al limite la storia di Joyce Del Viscovo questa sera su Real Time

Il reality questa sera propone la drammatica storia perché una ventottenne che già a 9 anni pesava 90 kg.

Pubblicato

il

Vite al limite Joyce Del Viscovo real Time
Il reality questa sera propone la drammatica storia perché una ventottenne che già a 9 anni pesava 90 kg.
Condividi su

Real Time propone questa sera in prima visione televisiva un nuovo episodio di Vite al limite con protagonista Joyce Del Viscovo.

L’appuntamento è sul canale 31 del digitale terrestre in prima serata alle 21:20.

Vite al limite Joyce Del Viscovo come è oggi

Vite al limite: chi è Joyce Del Viscovo

La protagonista della puntata odierna è Joyce Del Viscovo, una giovane donna di 28 anni originaria di Gardner comune degli Stati Uniti d’America nello stato del Kansas.

Joyce all’inizio del suo percorso pesava 344 kg. E aveva bisogno di assistenza sanitaria a casa sette giorni su sette e ininterrottamente 24 ore su 24.

Il motivo di un peso così elevato risale alla difficile infanzia di Joyce. La sua dipendenza dal cibo infatti è cominciata all’età di 8 anni quando i genitori divorziarono. La madre della ragazza portò con sé il figlio maschio e lasciò Joyce con la nonna. Qui è cominciata una sorta di depressione emotiva che ha portato la ragazzina a pesare ben 90 kg a soli 9 anni.

Quando finalmente la madre è tornata a prenderla, si è accorta della situazione critica della figlia ed ha cercato di correggere la sua dieta nel tentativo di farla dimagrire. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Joyce trovava sempre il modo di procurarsi il cibo.

All’età di 16 anni pesava 300 kg ed a 20 anni era arrivata a 400 kg. Aveva dovuto lasciare il lavoro in un fast food perché impossibilitata a muoversi.

Vite al limite Joyce Del Viscovo peso

Vite al limite: come è oggi Joyce Del Viscovo

Inizia per la giovane donna il percorso di dimagrimento nella clinica del dottor Nowzaradan. La prima tappa comprende dodici mesi. Ma Joyce abbandona prima la clinica in contrasto con il dottore. Lo aveva infatti accusato di averle dato una dieta ingiusta ed irragionevole.

Quando Joyce abbandona il dottor Nowzaradan pesava 277 kg. Non è chiaro se dopo questo dimagrimento la protagonista della puntata odierna ha continuato a perdere peso, magari aiutata da altri nutrizionisti. Calcoli alla mano dagli iniziali 400 kg è scesa di 127 kg.

Sembra però da alcune indiscrezioni documentate sulla sua pagina Facebook che Joyce si sia fermata a quel peso.

I riferimenti del programma

Ricordiamo che il titolo originale del reality è My 600 LB Life. La produzione del programma è della MegaloMedia di proprietà del figlio del dottor Nowzaradan che è anche responsabile della clinica del dimagrimento situata a Houston.

L’attuale puntata in onda questa sera è stata trasmessa negli Stati Uniti a febbraio scorso. Ed è la settima dell’ottava stagione.

Infine ricordiamo che Joyce Del Viscovo si è scagliata molto pesantemente nei confronti del programma e della produzione con accuse anche gravi. Tra l’altro riteneva che il reality non fosse adeguato ad affrontare situazioni così estreme.

Sottolineiamo infine che le puntate dell’ottava stagione sono complessivamente sedici. Real Time ne ha mandate finora in onda sette, con scansione settimanale.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it