Connect with us

News

Stasera in TV mercoledì 10 giugno 2020 – Programmi, film, serie in onda

La programmazione televisiva prevista per la prima serata di mercoledì sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky

Pubblicato

il

Stasera in TV mercoledì 10 giugno 2020 - Programmi, film, serie in onda
La programmazione televisiva prevista per la prima serata di mercoledì sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera, mercoledì 10 giugno, scelta diversificata in tv ma senza appuntamenti di spicco. Nero a metà protagonista su Rai 1, Canale 5 prosegue le repliche di Tu sì que vales, Italia 1 propone il docufilm rEsistiamo. Su Rete 4 c’è Ocean’s eleven, su Rai Movie La città delle donne mentre Iris programma Fuga per la vittoria. Punti fermi del mercoledì, Chi l’ha visto? su Rai 3 e Atlantide su La 7.

Stasera in TV mercoledì 10 giugno 2020 – Programmi, film e serie in onda su Rai 1 e sugli altri canali Rai

Stasera in TV mercoledì 10 giugno 2020 – Programmi, film e serie in onda su Rai 1 e sugli altri canali Rai

Stasera, alle 21:25, Rai 1 continua le repliche della serie Nero a metà, con Claudio Amendola. In onda gli episodi 7 e 8 della prima stagione. In Una canzone per te, su un autobus viene trovato il cadavere di una giovane rapper, mentre continuano le indagini sul caso Bosca. Intanto, montano i contrasti tra Alba e Malik e la tensione tra Muzo e Olga. L’episodio Una famiglia tranquilla ruota attorno all’omicidio di una gioielliera a Chinatown.

Su Rai 2, alle 21:20, c’è il film La regina del peccato, di Jean-François Rivard. La protagonista è Posy Pinkerton, che conduce una vita ordinaria, disciplinata e professionalmente di successo. Quando incontra Jack, un uomo d’affari, scopre il gusto di lasciarsi andare alle trasgressioni. 

Mercoledì 10 giugno, Rai 3 propone alle 21:20 la puntata settimanale di Chi l’a visto?. Occhi puntati sulla possibile svolta nel caso Maddie McCann.

Tra i programmi di Rai 4, alle 21:20 c’è il film fantascienza Underworld, di Len Wiseman.

Mentre, Rai 5 dedicata la prima serata, dalle 21:15, all’opera. Il Coro e l’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma eseguono Evgenij Onegin di Ciajkovskij. Dirige il Maestro James Conlon.
Segue alle 23:49 il docufilm Madonna and the Breakfast Club, sugli esordi della pop star.

Rai Movie programma alle 21:10 La città delle donne, di Federico Fellini. Marcello Mastroianni interpreta il donnaiolo Snaporaz, che insegue una donna incontrata sul treno e finisce ad un congresso femminista. Viene aggredito e scappa. Dall’incontro successivo con un indomito maschilista, nascono riflessioni che lo portano a rivedere il suo rapporto con le donne.

Infine, su Rai Premium, alle 21:20, il film dramamtico Emergenza d’amore. Segue alle 22:55 Io no mi arrendo, la miniserie con Beppe Fiorello nei panni del poliziotto Roberto Mancini, tra i primi a denunciare i crimini ambientali in Campania.

Stasera in TV mercoledì10 giugno 2020 – Programmi, film e serie in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera in TV mercoledì10 giugno 2020 – Programmi, film e serie in onda su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera, su Canale 5 proseguono le repliche di Tu sì que vales. Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Italia 1, mercoledì 10 giugno, propone alle 21:28 rEsistiamo – Diari dalla quarantena. È un docufilm sul lockdown realizzato da Simone Mele, Fabrizio Montagner e Susanna Paratore. Protagoniste le immagini girate dagli italiani nelle loro case durante il periodo delle restrizioni. Un racconto fatto di vita quotidiana e di testimonianze particolari ed emozionanti. Come quelle di medici e infermieri o di connazionali diventati piccole star dei social network.

Su Rete 4, alle 21:25, in onda il film Ocean’s eleven, diretto da Steven Soderbergh. Una spettacolare rapina nel caveau di un casinò a Las Vegas. Cast d’eccezione con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon e Andy Garcia.

Mentre, su Iris, alle 21:12, c’è il celebre Fuga per la vittoria di John Huston. Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni ufficiali nazisti sfidano un gruppo di prigionieri in una partita di calcio. Vogliono replicare a scopo propagandistico le lotte sul fronte bellico ed organizzano una partita-evento a Parigi. Le cose non vanno secondo i loro piani. Oltre a Sylvester Stallone, cast ricco di calciatori, con Pelé, Michael Caine, Bobby Moore e Osvaldo Ardiles.

Su Cine 34, per il ciclo dedicato a Carlo Verdone, in onda alle 21:10 I due carabinieri. Con Carlo Verdone e Enrico Montesano.

20 programma alle 21:11 gli episodi 11 e 12 della serie Wiskey Cavalier.

Italia 2 propone alle 21:20 quattro epidosi di Lupin III: la donna chiamata Fujiko Mine.

Su La 5, alle 21:10 c’è il film Baby Mama.

Infine, su Mediaset Extra in onda ale 21:10 la replica della puntata settimanale de Le Iene Show.

 

Programmi, film, serie mercoledì 10 giugno La7, La7d, Real Time, Nove, Paramount Channel, Cielo e Tv8

Stasera in tv mercoledì 10 giugno, i programmi di La 7 prevedono alle 21:15 l’approfondimento giornalistico di Atlantide – Attacco alla democrazia. Andrea Purgatori analizza le rivolte in corso negli USA dopo l’uccisione di George Floyd da parte di un poliziotto, represse con violenza dagli agenti. Poi, allarga lo sguardo a quelle in atto ad Hong Kong e in altre zone del mondo per riflettere sullo stato attuale delle democrazie. Ospiti Rula Jebreal e Luciano Canfora.

Su La7d, alle 21:30, va in onda il film thriller Ore 10: calma piatta, di Phillip Noyce. Una coppia sconvolta dalla morte del figlio in un incidente, si concede qualche giorno a bordo di uno yacht. In mare aperto salva l’unico sopravvissuto ad un avvelenamento collettivo su un’altra barca. È l’inizio di una storia rocambolesca. Con Nicole Kidman.

Su Real Time, alle 21.20 c’è 5 gemelle sotto un tetto. La vita a dir poco agitata della famiglia Busby, negli episodi Selvaggi e Casa infestata!.

NOVE propone alle 21:35 il film Nati stanchi, con Ficarra e Picone. Due disoccupati ormai più che adulti provano ad affrancarsi dalle rispettive famiglie con cui ancora vivono. Ma non è chiaro se lo vogliano davvero.

Su Tv8, alle 21:30, Cameron Diaz e Ashton Kuthcer sono protagonisti in Notte brava a Las Vegas. Due sconosciuti si ritrovano sposati dopo una notte di folle divertimento a Las Vegas. Provano ad annullare il matrimonio, ma non sarà semplice.

Mentre, Cielo programma alle 21:15 il film d’azione Ice Quake, di Paul Ziller. Il collasso dei banchi di ghiaccio in Alaska sprigiona enormi quantita di metano e rischia di distruggere il pianeta.

Infine, Paramount Channel si tinge di giallo alle 21:10 con la serie Miss Marple, celebre personaggio ideato da Agatha Christie.

 

Stasera in TV Programmi, film, serie da vedere su Sky mercoledì 10 giugno

Stasera in TV Programmi, film, serie da vedere su Sky mercoledì 10 giugno

Per i programmi si Sky Uno, mercoledì 10 giugno alle 21:15 Best bakery – Pasticcerie d’Italia fa tappa a Vigevano, nell’episodio 12 della seconda stagione. Segue alle 22:20 Alessandro Borghese – 4 risoranti, tappa a Milano, stagione 6 episodio 7.

Mentre, il nuovo Sky Uno Vacanze Italiane stasera alle 21:15 propone un doppio appuntamento con Un sogno in affitto. Paola Marelli va prima nei lussuosi casali toscani con Gigi e Ross, poi in case altrettanto lussuose della Versilia, con Francesco Pannofino.

Sky Atlantic porgramma alle 21:15 la prima tv della serie Cercando Alaska. Episodi 5 e 6 della stagione 1.

Per quanto riguarda i film, Sky Cinema Uno offre alle 21:15 la commedia E poi c’è Katherine, con Emma Thompson e Mindy Kaling.
Segue, alle 23:05, Pelé, di Jeff e Michael Zimbalist. Il film sulla vita della leggenda brasiliana del calcio.

Sky Cinema Due, alle 21:15, ospita Fargo, celebre film dei fratelli Coen datato 1996.

Mentre su Sky Cinema Action alle 21:00 è l’ora di John Rambo, quarto capitolo della saga con Sylvester Stallone.

Su Sky Cinema Per te 1 alle 21:15 c’è Figli, film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea ispirato ad un monologo del compianto Mattia Torre. 7

Infine, su Sky Cinema per te 2, Highlander – L’ultimo immortale, con Sean Connery e Christopher Lambert.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Melaverde 26 settembre in Val Camonica e in Garfagnana

Tutte le anticipazioni sulla puntata odierna del programma condotto da Ellen Hidding e Vincenzo Venuto

Pubblicato

il

Melaverde puntata 19 settembre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Melaverde torna con la puntata di domenica 26 settembre. Anche questa settimana il programma è alla ricerca delle eccellenze agricole e gastronomiche del nostro Paese. Dopo la tappa della scorsa settimana, ecco dove si trovano oggi, i due conduttori Ellen Hidding e Vincenzo Venuto. 

Melaverde 26 settembre in Val Camonica

Molte volte Melaverde ha parlato di quanto sia importante il presidio dell’uomo in montagna. Se oggi possiamo godere di panorami come questo fatti di pascoli, vallate e boschi è grazie a persone che hanno scelto di restare e prendersi cura di queste terre difficili.
Melaverde questa settimana raggiunge l’alta Valle Camonica per raccontare le storie di due amici che accudiscono questa montagna grazie alle attività che hanno ereditato dalle proprie famiglie. Attività che generano reddito, ma soprattutto mantengono vivo questo ambiente unico. Si inizia conoscendo Morena che con la sua famiglia porta avanti una malga agriturismo e una mandria di 120 vacche di razza bruna. Ogni giorno, con il latte ottenuto, realizzano 6 forme di Silter, formaggio d’eccellenza che servono nel loro agriturismo.
Poi è la volta di Roberto, pastore transumante che fin da ragazzino, alle porte dell’estate, parte dalla campagna cremonese per raggiungere la Valle Camonica. Su questi pendii il suo gregge di 800 pecore bergamasche tiene puliti prati e boschi fino alle porte dell’autunno, momento in cui riparte per tornare in pianura.

Terra di Biodiversità, la Garfagnana

Melaverde questa settimana raggiungerà la storica regione toscana della Garfagnana, un territorio incastonato tra due mondi: quello dell’appennino Tosco-Emiliano e quello delle Alpi Apuane.
I telespettatori scoprono una terra dove il classico panorama toscano, fatto di dolci colline, tenute agricole e casali in pietra, lascia spazio ad ambienti ben diversi. Qui, infatti, boschi, pascoli e cime che superano i 2000 metri creano un mosaico di ambienti unici che definiscono la Garfagnana come terra di Biodiversità.
Si inizia scoprendo i diversi ambienti di questa storica regione. Qui l’uomo da sempre svolge attività di allevamento e coltivazione, ricoprendo un ruolo fondamentale per la salvaguardia di questa terra di rara bellezza. Melaverde incontra Adriano, pastore transumante da una vita diventato custode di biodiversità grazie al recupero della pecora Garfagnina Bianca.
Si scende di quota entrando in un bosco dove il programma parla di rimboschimento e di un vivaio forestale dove vive una particolare Banca del Germoplasma che si occupa di preservare i semi dei coltivatori custodi di frutti e grani antichi. Dopo un’emozionante avventura sulle acque di un fiume si raggiunge il lago di Gramolazzo dove conosceremo le attività, i prodotti e le ricette tradizionali di questa terra.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Fratelli di Crozza: tutte le anticipazioni della puntata del 24 settembre

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata del one man show condotto da Maurizio Crozza.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 24 settembre La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Inizia da questa sera venerdì 24 settembre la nuova edizione di Fratelli di Crozza. L’appuntamento è sul canale NOVE del digitale terrestre in prima serata a partire dalle 21:20.

Fratelli di Crozza 24 settembre Red Ronnie

Fratelli di Crozza 24 settembre – anticipazioni

Maurizio Crozza riprende il suo posto in palinsesto con la nuova stagione autunnale e si fermerà soltanto per le festività natalizie e di fine anno. Lo schema del programma non è cambiato: rimane invariata infatti la formula vincente che ha regalato al programma ed alla rete che lo trasmette ascolti superiori a 1.800.000 telespettatori con una share che è andata spesso anche oltre il 5%.

Naturalmente il comico genovese punta a ripetere il successo di pubblico anche in questa decima stagione.

Se la formula rimane la stessa è l’Italia che è cambiata. Infatti dall’ultima puntata andata in onda lo scorso maggio l’Italia, soprattutto politica, ma anche sociale ed economica, è mutata radicalmente.

Maurizio Crozza attraverso le sue parodie e imitazioni cercherà di raccontare l’attualità politica e non solo, attraverso la lente dell’ironia e di una comicità sempre incisiva, anche se a volte può apparire un po’ banale. La colpa comunque è dei personaggi che si ripetono pedissequamente durante le loro performance televisive e attraverso i mass media.

Fratelli di Crozza: la parodia di Red Ronnie

La novità di quest’anno è la presenza di un nuovo personaggio: Maurizio Crozza darà la propria personale interpretazione di Red Ronnie. All’anagrafe Gabriele Ansaloni, Red Ronnie è un giornalista, critico musicale conduttore televisivo e radiofonico.

Le varie frasi che ascolteremo ce n’é una che possiamo anticiparvi: “Ho un’intervista a Buddha dell’87, ma non la posso far vedere“.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza è visibile anche in live streaming gratuito su Discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Citofonare Rai 2 con Simona Ventura e Paola Perego – anticipazioni

Tutte le notizie e le anticipazioni sul nuovo programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego.

Pubblicato

il

Citofonare Rai 2 anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rai 2 propone a partire da domenica 3 ottobre il nuovo programma dal titolo Citofonare Rai 2. Si tratta di un appuntamento settimanale proposto nel giorno festivo dalle 11:10 alle 13:00 quando cede la linea al TG della rete diretta da Ludovico Di Meo.

Citofonare Rai 2 conduttrici

Citofonare Rai 2 – anticipazioni

Il programma è condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Due conduttrici apparentemente differenti tra di loro che dovranno riempire la fascia oraria del daytime mattutino cercando di colpire l’attenzione dei telespettatori e raggiungere punte di share accettabili.

Simona Ventura è reduce dal debutto delle Sette giornate di Bergamo e si prepara quindi a gestire questo nuovo progetto. Ne ha parlato apertamente sui suoi social sui quali ha avuto anche parole di grande stima nei confronti della collega di lavoro Paola Perego.

La Ventura ha messo anche in evidenza che nella redazione del programma si è formato già un gruppo coeso e quindi qualunque siano le difficoltà che si presenteranno saranno sempre affrontate con grande sintonia e visione comune di intenti.

Il programma è composto da vari segmenti spettacolari con ospiti che vanno e vengono e si soffermano nello studio delle due conduttrici per raccontarsi e dialogare sui temi principali. Nel cast è prevista anche la presenza di Alessandra Rametta una vera e propria star del social network Tik Tok. Conosciuta soltanto come Rametta ha spopolato sul social network cinese grazie alle sue particolari imitazioni che vanno dalle web influencer alle conduttrici televisive. E tra queste da annoverare anche le imitazioni di Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

La presenza della giovane Tiktoker dovrebbe rappresentare un motivo di avvicinamento del pubblico più giovane al programma. La Rametta infatti si esibirà in Citofonare Rai 2 alla stessa maniera in cui si è fatta conoscere social network. Non solo ma proporrà anche personaggi nuovi nel corso delle puntate.

Citofonare Rai 2 quando in onda

L’obbiettivo delle conduttrici

Una nuova sfida professionale dunque per Paola Perego e Simona Ventura. Il loro compito è quello di restituire dignità professionale alla fascia oraria del daytime mattutino di Rai 2.

Il programma prende il posto di Mezzogiorno in famiglia che, chiuso da alcuni anni, riusciva a catalizzare sulla seconda rete l’attenzione di un pubblico vastissimo. E tutti i successivi tentativi di riproporre progetti differenti si sono rivelati completamente inutili.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it