Stasera in tv 30 giugno 2020 – tutti i programmi in onda


Stasera in tv 30 giugno 2020. Aumentano le repliche, i film, le serie tv nel palinsesto estivo di tutti i canali in chiaro. #Cartabianca è in onda su Rai 3.


Stasera in tv 30 giugno 2020. L’appuntamento con #Cartabianca è previsto su Rai 3. Mentre Rai 1, Rai 2 e i canali Mediaset trasmettono film o serie tv. Ecco nei dettagli la programmazione.

Stasera in tv 30 giugno 2020 – programmi Rai

Rai 1 trasmette alle 21.55 il film Quanto basta. Arturo è uno chef dotato, ma non più di successo a causa della sua aggressività. In seguito a una rissa viene condannato a compiere lavori socialmente utili, in particolare a tenere un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici. E’ lì che Arturo incontra Guido, aspirante chef con la sindrome di Asperger. E ne resta intrigato.

Dalle 21.45 su Rai 2 sono proposte due puntate di Squadra Speciale Cobra 11, serie tv di genere poliziesco ambientata in Germania. I titoli degli episodi sono Caccia a Semir e Allarme Bomba. 

Su Rai 3 alle 21.20, va in onda la nuova puntata di #Cartabianca, talk con Bianca Berlinguer. La conduttrice affronta temi inerenti la politica e la stretta attualità, ascoltando le opinioni degli ospiti presenti in studio, o in collegamento.

Stasera in tv 30 giugno 2020

Stasera in tv 30 giugno 2020 – programmi Mediaset

Giustizia a tutti i costi è il titolo del film in onda su Rete 4 alle 21.30. Gino Felino, interpretato da Steven Seagal, è un poliziotto della Narcotici che indaga sulla morte del suo miglior amico e collega Bobby Lupo. L’intenzione di Gino, comunque, non è quella di arrestare e processare il colpevole, ma di ucciderlo per vendicare Bobby.

Su Canale 5 è prevista dalle 21.20 la replica di Tu si que vales. L’ultima edizione, la sesta, del Talent Show è andata in onda su Canale 5 dal 19 ottobre al 14 dicembre 2019.

Riprende su Italia 1 la programmazione di Chicago Fire e Chicago P.D. Sono due serie tv diverse, ma ambientate nella stessa città, Chicago, unite dal puntare l’attenzione su eventi drammatici. Tanto che alcuni personaggi dell’una compaiono anche nell’altra.

Stasera in tv 30 giugno 2020

I programmi La7, TV8 e Nove

Alle 20.35 su La7 ritorna In Onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Talese.

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug è su TV8 alle 21.30. Il film è il secondo della trilogia firmata Peter Jackson, in cui viene raccontato l’epico viaggio di Bilbo Baggins, accompagnato da Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e i suoi fedelissimi 13 nani guerrieri.

Infine, NOVE trasmette alle 21.35 il thriller The November Man. Pierce Brosnan è Peter Devereaux, ex agente della CIA costretto a tornare in azione da un caso che si rivela essere molto personale. E potenzialmente letale.

Stasera in tv 30 giugno 2020

I film in onda su Sky Cinema

Su Sky Cinema canale 307 va in onda alle 21.00 il cult degli anni ’80 Footlose. In una cittadina dove la musica e la danza sono vietate, un giovane dovrà scontrarsi con le autorità per far valere il suo diritto a scatenarsi.

Infine, sul canale 313 di Sky Cinema è trasmesso alle 21.15 Auguri per la tua morte. La pellicola è un omaggio di genere horror al cult Ricomincio da capo. Tree, la protagonista, è una studentessa del college bloccata in un loop temporale. Ogni volta che muore, uccisa da un misterioso uomo mascherato, Tree si risveglia nella mattina del giorno del suo compleanno.



0 Replies to “Stasera in tv 30 giugno 2020 – tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*