Adriana Volpe risponde a Magalli in diretta a Ogni mattina


Adriana Volpe risponde all'ex collega Giancarlo Magalli che aveva ironizzato sulla share del programma Ogni mattina. La guerra tra i due continua.


Adriana Volpe risponde in diretta a Giancarlo Magalli attraverso il programma Ogni mattina in onda su Tv8 di cui è conduttrice assieme ad Alessio Viola. La guerra a distanza tra i due ex padroni di casa de I Fatti vostri, non si ferma. E oggi, è stata scritta un’altra imbarazzante pagina.

Adriana Volpe nel mirino di Magalli su Twitter

Giancarlo Magalli due giorni fa su Twitter aveva pubblicato un emoticon che faceva chiaramente pensare ad una persona che deve stare zitta. Ed accanto una cifra 0.9%. Si riferiva alla share raggiunta dalla puntata di Ogni mattina scesa al di sotto dell’1%. Il cinguettio era stato successivamente rimosso.

Ma è restato il tempo necessario per catturare l’attenzione e scatenare il gossip sui social media. Nella giornata di ieri, infatti, c’è stato un vero e proprio tam tam di commenti che si sono susseguiti fino a questa mattina.

Adriana Volpe adesso ha a disposizione il mezzo televisivo ed ha pensato di rispondere tono su tono all’ex collega. Appena iniziato il collegamento con Ogni mattina, ha fatto un annuncio con un tono duro e chiaro che evidenziava rabbia e malcontento.

Il messaggio della conduttrice

Ecco le parole di Adriana Volpe:

Prima di iniziare vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi ha prontamente ha tolto. In questo messaggio c’era un emoticon, un gesto che significa stai zitta. Caro Giancarlo, il gesto di stare zitta a me non lo fai. Hai provato tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra e a una rete che stimo e una squadra in cui credo. E tu caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto delle persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto.

Subito dopo è iniziato il programma.

Ricordiamo che la puntata di Ogni mattina andata in onda il 7 luglio 2020 ha registrato 94.000 spettatori con l’1%. Questa è la share su cui si è attestato il talk mattutino di Tv8. Salvo un giorno in cui ha ottenuto solo lo 0.9%.



0 Replies to “Adriana Volpe risponde a Magalli in diretta a Ogni mattina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*