Connect with us

News

Stasera in TV 11 ottobre 2020, tutti i programmi in onda domenica sera

Programmi, film e serie tv da guardare stasera, domenica 11 ottobre 2020, sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky

Pubblicato

il

Stasera in TV 11 ottobre 2020, Programmi, film, Rai, Mediaset, Sky
Programmi, film e serie tv da guardare stasera, domenica 11 ottobre 2020, sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nel prime time tv di stasera, domenica 11 ottobre 2020, Rai 1 offre la partita della Nazionale, Che tempo che fa torna su Rai 3 con un gran numero di ospiti e Canale 5 programma Live – Non è la D’Urso. Inoltre, Massimo Giletti va in onda su La7 con Non è l’Arena. Buona anche l’offerta di film.

Stasera in TV domenica 11 ottobre 2020, Programmi e film Rai 1 e altri canali Rai

Stasera in TV domenica 11 ottobre 2020, Programmi e film Rai 1 e altri canali Rai

Domenica 11 ottobre, alle 20:30, Rai 1 trasmette in diretta la partita di calcio tra Polonia e Italia, valida per la Uefa – Nations League. La Nazionale allenata da Roberto Mancini si gioca l’accesso alle Final-four, arrivando da un’ottima serie di risultati utili. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Mentre, su Rai 2, alle 21:05, va in onda in prima visione la serie N.C.I.S. Los Angeles, con l’episodio 11 della stagione 11, intitolato Confessioni. Segue, N.C.I.S. New Orleans, episodio 23 della stagione 5, intitolato Missione recupero.
Infine, alle 22:50, spazio alla Domenica Sportiva.

Rai 3, domenica sera alle 20:00, programma Che Tempo che fa. Tanti gli ospiti previsti sulla poltrona di Fabio Fazio. Ci sarà Fedez, a presentare il nuovo singolo ‘Bella storia’. Poi, Whoopi Goldberg, Dan Brown, Luca Argentero e Carla Bruni. L’ex first lady francese promuove il suo nuovo album di inediti, con cui torna alla musica dopo sette anni. Invece, il Ministro della Salute Roberto Speranza farà il punto sulla pandemia.

Su Rai 4, alle 21:20, c’è il film Quello che non so di lei, di Roman Polanski. La scrittrice di un best seller riceve lettere anonime che la turbano, accusandola di aver messo in piazza la vita privata. Nel frattempo, si lascia avvicinare da una sua appassionata lettrice, con la quale inizia una relazione affascinante.

Inoltre, Rai Movie programma alle 21:10 A casa tutti bene, di Gabriele Muccino. Cast d’eccezione con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Valeria Solarino e Giulia Michelini.

Su Rai 5, alle 21:15, l’episodio 4 di Wild Australia ci porta alla scoperta delle coste australiane.
Segue, alle 22:08, Di là dal fiume e tra gli alberi, viaggio suggestivo sull’Isola di Salina.

Infine, Rai Premium propone alle 21:20, il film Matrimonio rosso sangue.

 

Stasera in TV 11 ottobre 2020, Programmi, film Canale 5 e altri canali Mediaset

Stasera in TV 11 ottobre 2020, Programmi, film Canale 5 e altri canali Mediaset

Per la serata di domenica 11 ottobre 2020, Canale 5 programma alle 21:12 una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Nel regno trash di Barbara D’Urso, stasera arrivano gli ospiti Francesca Pepe, Gabriel Garko e Angela di Mondello. Inoltre, parla Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi del GF Vip 5. Per chiudere, un faccia a faccia tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma.

Su Italia 1, alle 21:30, c’è il film Viaggio nell’isola misteriosa. Sean è un ragazzo che inizia un’avventura spettacolare per raggiungere un’isola sulla quale è convinto di trovare il nonno, scomparso da dieci anni. Con Dwayne Johnson.

Mentre, su Rete 4, alle 21:30 c’è il film Le due vie del destino. Tratto dalla biografia di Eric Lomax, con Colin Firth e Nicole Kidman. Lomax è un ufficiale britannico, torturato e imprigionato durante la Seconda Guerra Mondiale. A distanza di decenni, a trauma ancora del tutto superato, la sua vita viene sconvolta perché viene a sapere che il suo torturatore è ancora vivo.

Iris, alle 21:12, propone The Departed – Il bene e il male. Uno dei film nati dal lungo sodalizio tra Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio. Nel cast anche Jack Nicholson e Matt Damon.

Cine 34, invece, alle 21:05 manda in onda Grand Hotel Excelsior, commedia di Castellano e Pipolo. Con Adriano Celentano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono, Eleonora Giorgi ed Enrico Montesano.

Su 20, dalle 21:21, c’è il thriller d’azione Renegades – Commando d’assalto.

Italia 2 programma, dalle 21:10, una maratona con Big Bang theory. Episodi dal 9 al 13 della stagione 5.

Infine, La5, alle 21:10, trasmette Una telecamera per due. Una coppia di innamorati si contende la conduzione di un programma televisivo.

Programmi e film da guardare su La7, La7d, Real Time, NOVE, Tv8, Cielo e Paramount Channel

Programmi e film da guardare su La7, La7d, Real Time, NOVE, Tv8, Cielo e Paramount Channel

Domenica 11 ottobre, alle 20:35, su La7 torna Massimo Giletti con la puntata settimanale di Non è l’Arena. Tra i momenti salienti, le nuove dichiarazioni di Salvatore Buzzi, protagonista insieme a Massimo Carminati dell’inchiesta denominata Mafia Capitale. Parla anche Gianluca Vacchi, che torna sul caso Mirko Scarcella.

Invece, La7d, alle 21:30, programma Grey’s Anatomy. In onda gli episodi dal 299 al 302 della stagione 14.

Su Real Time, alle 20:30, inizia una serata dedicata a 90 giorni per innamorarsi, con gli episodi 12 e 13 della stagione 4. Si intitolano Il re e Il futuro.

NOVE propone, in prima tv dalle 21:30, Paolo Borsellino – Era mio padre. Manfredi Borsellino, figlio del grande Magistrato antimafia, racconta la vita privata del padre attraverso l’espediente di una lettera, con filmati originali e le testimonianze degli amici.

Mentre, Tv8 alle 21:35, manda in replica gli episodi 11 e 12 di Masterchef Italia, stagione 9.

Su Cielo, alle 21:30, c’è il film The loft. Alcuni amici hanno acquistato un loft in cui passano il tempo con le loro amanti. Quando una donna viene trovata morta lì dentro, inizia un tutti contro tutti.

Infine, Paramount Channel, alle 21:15, programma Prima o poi mi sposo. Con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.

Stasera in TV domenica 11 ottobre 2020, Programmi e film in onda su Sky

Stasera in TV domenica 11 ottobre 2020, Programmi e film in onda su Sky

Tra i programmi di Sky per la prima serata dell’11 ottobre 2020, Sky Uno alle 21:15 manda in onda in prima visione I Love Beirut. È il concerto benefico organizzato dal cantante Mika per raccogliere fondi da destinare alla capitale del Libano, devastata da una tremenda esplosione ad agosto. Il concerto è stato trasmesso in diretta streaming lo scorso 19 settembre.

Sky Atlantic, Alle 21:15, programma gli episodi 1 e 2 di We are who we are, la prima serie tv di Luca Guadagnino, fresca di lancio.

Mentre, su Sky Arte, alle 21:15, c’è Show me the picture – Story of Jim Marshall, grande fotografo del rock.

Per quanto riguarda i film in onda su Sky domenica 11 ottobre, su Sky Cinema Uno, alle 21:15, c’è Annie – La felicità è contagiosa. Con Jamie Foxx e Cameron Diaz.

Su Sky Cinema Due, alle 21:15, c’è Tolkien.

Invece, su Sky Cinema Rocky, alle 21:15, c’è Creed – Nato per combattere.

Sky Cinema Family, alle 21:00, programma A spasso col panda, film d’animazione nato dagli sceneggiatori di Madagascar.

Su Sky Cinema Drama, Claudia Gerini è protagonista alle 21:00 in A mano disarmata, film sulla giornalista Federica Angeli, protagonista di importanti inchieste sulle infiltrazioni mafiose sul litorale romano.

Infine, su Sky Cinema Comedy, alle 21:0, c’è Omicidio all’italiana, con Maccio Capatonda, Sabrina Ferilli e Herbert Ballerina.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Illuminate 2021 dal 27 settembre su Rai 3

Quattro docufilm dedicati ad altrettante protagoniste italiane. Tutte le anticipazioni.

Pubblicato

il

Illuminate 2021 Rai 3
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Illuminate 2021 è all’esordio da lunedì 27 dicembre settembre su Rai 3 in seconda serata. Si tratta di una docu serie in quattro puntate che racconta le storie di quattro grandi donne italiane.

I loro nomi sono Mariangela Melato, Susanna Agnelli, Marta Marzotto e Fernanda Pivano.

Illuminate 2021 Marta Marzotto

Illuminate 2021 – le protagoniste

I telespettatori vedranno quattro storie esemplari di riscatto e di affermazione che hanno come protagoniste un’attrice, Mariangela Melato, una esponente e politica e scrittrice Susanna Agnelli, una stilista Marta Marzotto, una scrittrice e critico musicale Fernanda Pivano. Donne che si sono distinte in settori differenti raggiungendo importanti traguardi a livello internazionale. E sono così diventate un vero e proprio modello di forza e coraggio per le generazioni femminili che sono vissute successivamente.

Ogni racconto sarà guidato da un’attrice italiana. Per Mariangela Melato ci sarà Elena Sofia Ricci, per Susanna Agnelli Stefania Rocca, per Marta Marzotto c’è Nicoletta Romanoff e per Fernanda Pivano Valentina Cervi.Illuminate 2021 Susanna Agnelli

Naturalmente ogni docufilm mescola narrazione cinematografica, documenti d’archivio e testimonianze dirette. Ognuna si basa soprattutto sulla biografia e le scelte più significative che le quattro protagoniste hanno compiuto nella loro vita.

Ci saranno anche testimoni che hanno dato il loro contributo nel ricordare ognuna delle figure femminili. Personaggi che spaziano dai familiari ai colleghi del mondo dell’arte, della politica, della cultura e dello spettacolo. Per Mariangela Melato intervengono, tra gli altri, la sorella Anna e Renzo Arbore.

Per Susanna Agnelli daranno la propria testimonianza la figlia e le nipoti, Milly Carlucci e Luca Cordero di Montezemolo. A ricordare Marta Marzotto intervengono il figlio Matteo Marzotto, Beatrice Casiraghi Borromeo e Marina Cicogna.

Infine per ricordare Fernanda Pivano ci saranno Luciano Ligabue, Serena Dandini e Dori Ghezzi.

Illuminate 2021 Mariangela Melato

I luoghi dei docu-film

Il programma per raccontare le quattro eccellenze femminili si reca anche nei luoghi dove sono vissute le quattro protagoniste di Illuminate 2021. Per Mariangela Melato si visiterà il quartiere Monti di Roma e il Teatro Eliseo. Per Susanna Agnelli verranno mostrate immagini dell’Argentario. Inoltre per Marta Marzotto si passerà dalla sua abitazione milanese fino al Museo Poldi Pezzoli da lei sempre sostenuto. Infine per Fernanda Pivano i telespettatori vedranno i luoghi del Festival della Disobbedienza a lei dedicato.

I registi dei quattro docufilm sono Marco Spagnoli per Mariangela Melato, Nicola Campiotti per Susanna Agnelli. Inoltre Adele Tulli per Marta Marzotto e Maria Tilli per Fernanda Pivano.

La produzione e della Anele in collaborazione con Rai 3.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Che Succ3de anno secondo dal 27 settembre su Rai 3 con Geppi Cucciari – anticipazioni

Torna il programma condotto da Geppi Cucciari dopo il gradimento dello scorso anno.

Pubblicato

il

Che Succ3de anno secondo
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Geppi Cucciari torna con Che Succ3de anno secondo. L’appuntamento con il programma, giunto alla sua seconda edizione, è fissato dal lunedì al venerdì dalle 20:20 alle 20:45. La prima puntata va in onda a partire da lunedì 27 settembre.

Che Succ3de anno secondo Geppi Cucciari

Che Succ3de anno secondo – novità

Dopo il gradimento di pubblico ottenuto nella prima edizione, Geppi Cucciari riprende il suo posto nel palinsesto di Rai 3 nel programma preserale costruito appositamente sulle sue corde comiche.

Questa volta gli italiani collegati sono 80, il doppio dello scorso anno. Saranno loro che ogni sera, dopo la conclusione di Blob e prima dell’inizio di Un posto al sole, iniziano a raccontare le notizie del giorno senza alcun filtro.

Naturalmente lo schema del programma rimane lo stesso dello scorso anno. Ci saranno delle clip satiriche, dei tormentoni preparati e sondaggi estremamente veri ma improbabili. Geppi Cucciari presenta anche gli opinionisti celebri che sono in giro per i social e tutto il gigantesco circo dell’informazione mediatica viene scalfito nelle sue più profonde radici con totale leggerezza.

Geppi Cucciari racconterà ogni sera una storia vera o anche di più. Tutto questo per dimostrare che dietro una grande notizia molto spesso, se non sempre, c’è una persona comune. E poi la Cucciari risponderà ad una serie di domande, alcune molto improbabili. Ma tutto sempre nel segno della leggerezza, dell’ironia e della comicità adattata alle corde professionali della conduttrice.

Che Succ3de anno secondo format

Puntata speciale

Il venerdì ci sarà una puntata speciale di Che Succ3de per chiudere la settimana in bellezza. Un vip e una persona comune si intrattengono tra di loro sfidandosi a chi conosce più eventi basati sull’attualità.

Il programma ha la durata soltanto di mezz’ora e l’oggetto di cui ci si occupa è semplicemente lo scibile umano, la storia recente o passata fino a prove di cultura generale che saranno affrontate volta per volta.

In studio quest’anno una nuova Big Band. Geppi Cucciari oltre che conduttrice è anche autrice del programma insieme a Luca Bottura. La regia è di Caterina Pollini.

Geppi Cucciari oltre l’impegno televisivo su Rai 3 è anche la padrona di casa insieme a Giorgio Lauro del programma Un giorno da pecora. L’appuntamento ai nastri di partenza va in onda su Rai Radio 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 13:45.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Sanremo 2022 via le Nuove Proposte, tutte le novità

Tutte le novità che riguardano le prossime edizioni di Sanremo Giovani e del festival riguardo le Nuove Proposte eliminate.

Pubblicato

il

Sanremo 2022
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Niente Nuove Proposte per Amadeus Ter e Sanremo 2022. Anche Sanremo Giovani avrà una formula completamente rinnovata per l’edizione 2021.

Sanremo 2022 via le Nuove Proposte

Ecco le principali novità per il Sanremo 2022

a) l’eliminazione della categoria Nuove Proposte nel Festival di febbraio, garantendo così l’accesso diretto nella gara dei Campioni ai 2 artisti vincitori di Sanremo Giovani (serata finale mercoledì 15 dicembre)

b) una ulteriore riduzione della fascia di età per partecipare a Sanremo Giovani: gli artisti dovranno aver fra i 16 e i 29 anni di età, alla data dell’1 gennaio 2022

c) i 30 artisti selezionati che accederanno alle audizioni dal vivo dovranno proporre alla Commissione Musicale due brani inediti, uno per Sanremo Giovani, mentre il secondo sarà presentato – in caso di vittoria – a febbraio nella 72ª edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo Giovani 2021

I 12 finalisti di Sanremo Giovani – mercoledì 15 dicembre, dal Teatro del Casinò di Sanremo, in diretta su Rai1 – dovranno prima superare una serie di passaggi e di “esami”.

Il primo step prevede il Direttore Artistico e la Commissione Musicale da lui presieduta impegnati prima nell’ascolto di tutti i brani in regola con i requisiti di partecipazione. Poi nella scelta dei 30 artisti che si esibiranno nelle audizioni dal vivo nella Sala A di via Asiago.

In questa fase saranno selezionati 8 dei 12 finalisti di Sanremo Giovani. Gli altri quattro artisti che andranno a comporre il parterre della finalissima di dicembre saranno scelti, sempre dalla Commissione musicale, tra i vincitori del contest Area Sanremo.

Il commento di Amadeus: 

Ecco il commento di Amadeus dinanzi alle novità di Sanremo 2022:
“Sarà anche quest’anno una bella sfida. E anche un privilegio scoprire e scovare degli artisti emergenti da lanciare e valorizzare nella diretta su Rai1 di dicembre. La musica italiana vive un momento di grande vitalità e come sempre la Rai è dalla parte degli artisti e dei giovani”.
E’ possibile trovare il regolamento integrale sul sito www.sanremo.rai.it


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it