Stasera in tv 3 novembre 2020, tutti i programmi in onda martedì sera


Programmi, film e serie tv da guardare stasera, martedì 3 novembre 2020, sui canali generalisti, del digitale terrestre e di Sky


Stasera, martedì 3 novembre 2020, in tv una programmazione piuttosto varia. Rai 1 dedica un’altra serata-omaggio al compianto Gigi Proietti, mentre su Canala 5 c’è la partita di Champion’s League dell’Inter. Ma domani i riflettori saranno puntati sui risultati delle elezioni statunitensi, seguite da gran parte dei canali generalisti, con una programmazione speciale. Inoltre, su Rai 2 a in onda Il Collegio, appuntamento molto atteso dai giovanissimi.

Stasera in TV, programmi e film del 3 novembre 2020 su Rai 1 e sugli altri canali Rai

Stasera in TV, programmi e film del 3 novembre 2020 su Rai 1 e sugli altri canali Rai

Stasera, martedì 3 novembre 2020, Rai 1 dedica una serata omaggio a Gigi Proietti. Alle 21:25 va in onda in replica la fiction Preferisco il Paradiso, del 2010. Racconta la storia di San Filippo Neri, il “Santo della gioia”. La regia di Giacomo Campiotti.
Mentre, alle 23:40 segue lo Speciale Elezioni Americane 2020, condotto da Bruno Vespa e Monica Maggioni. Una delle elezioni più complesse della storia americana.

Su Rai 2, alle 21:20, va in onda la seconda puntata de Il Collegio. Formate le classi, al Convitto Regina Margherita di Anagni è il momento del traumatico taglio dei capelli. Un rito che segna la loro adesione alle regole del collegio.

Rai 3, alle 21:20, programma la puntata settimanale di #Cartabianca. Bianca Berlinguer si divide tra l’attualità italiana e l’attesa per gli esiti delle elezioni statunitensi.
A tal proposito, sulla stessa rete alle 00:00 inizia un lungo speciale dedicato ai primi risultati dalle urne.

Invece, su Rai 4, alle 21.20, c’è il film fantascientifico La forma dell’acqua. In un laboratorio segreto di Baltimora, durante al Guerra Fredda, la donna delle pulizie Elisa si innamora di un uomo-pesce e iniziano una storia surreale e sorprendente. La regia è di Guillermo del Toro. vincitore di 4 Oscar e del Leone d’Oro a Venezia.

Rai 5, alle 21:15, propone il film Un padre, una figlia, di Cristian Mungiu. Palma d’oro a Cannes nel 2016, la pellicola racconta la storia del medico rumeno Romeo Aldea e della figlia Eliza. La giovane subisce una grave aggressione il giorno prima degli esami di maturità e il papà stravolge i suoi principi pur di garantirle il superamento dell’esame.

Rai Movie trasmette alle 21:10 il film Suite francese.

Infine, su Rai Premium, alle 21:20, c’è il film Un’estate in campagna.

Stasera in TV martedì 3 novembre 2020, programmi, film Canale 5 e altri canali Mediaset

Stasera in TV martedì 3 novembre 2020, programmi, film Canale 5 e altri canali Mediaset

Tra i programmi di Canale 5 per martedì 3 novembre 2020, alle 20:45 va in onda la partita di Champion’s League tra Real Madrid e Inter. Siamo nella fase a gironi, ma la sfida tra la squadra di Zinedine Zidane e quella di Antonio Conte è il match più atteso della giornata. La telecronaca è di Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Aldo Serena.

Nel frattempo, su Italia 1 alle 21:18 Nicola Savino conduce la puntata del martedì de Le Iene Show.

Mentre, su Rete 4, alle 21:25, Mario Giordano conduce il talk di approfondimento Fuori dal coro. Tra gli ospiti, Giorgia Meloni, il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Nicola Porro e Orietta Berti.
Invece, dalle 00:30, Nicola Porro conduce La notte americana. Uno speciale realizzato insieme a Tgcom24, per seguire la chiusura dei seggi americani.

Su Cine 34, alle 21:05, va in onda il film Faccio un salto all’Avana. Con Enrico Brignano e Francesco Pannofino.

Intanto, alle 21:12, 20 trasmette il film R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà. Con Ryan Reynold e Jeff Bridges.

Su Iris, alle 21:14 va in onda il film western I Cowboys, per il ciclo L’ultimo eroe: John Wayne.

Italia 2, alle 21:10 programma la commedia 2 single a nozze. Con Owen Wilson e Vince Vaughn.

La5, martedì sera alle 21:25, manda in replica la puntata del Grande Fratello Vip 5, condotta da Alfonso Signorini.

Infine, Mediaset Extra si dedica alla diretta h24 dalla Casa del Grande Fratello Vip 5.

Programmi e film da guardare su La7, La7d, Real Time, NOVE, Tv8, Cielo e Paramount Channel

Programmi e film da guardare su La7, La7d, Real Time, NOVE, Tv8, Cielo e Paramount Channel

Martedì 3 novembre alle 21:15, su La7, Giovanni Floris conduce la consueta puntata settimanale di Di Martedì. Si dividerà tra gli approfondimenti sull’attualità italiana e le notizie sulle elezioni degli Stati Uniti.
Dopo mezzanotte, inizia la #Maratonamentana dedicata ai risultati elettorali che arrivano dall’altra parte dell’Atlantico.

Mentre, La7d trasmette alle 21:30 la serie Dead Drop Diva. Episodi dal 68 al 71 dalla stagione 5.

Su Real Time, alle 21:20, c’è l’episodio 6 di Amore a prima vista Italia.

Inoltre, su NOVE, alle 21:25 va in onda il film Nati Stanchi, con Ficarra e Picone.

Tv8, alle 21:30, programma il film Natale e Winter’s Inn.

Su Cielo, alle 21:15, c’è la commedia Mr. Ove.

Infine, su Paramount Channel alle 21:10 va in onda il film Caos.

Stasera in TV martedì 3 novembre 2020, Programmi e film in onda su Sky

Stasera in TV martedì 3 novembre 2020, Programmi e film in onda su Sky

Per i programmi in onda su Sky martedì 3 novembre, Sky Uno prevede alle 21.15 la prima tv di Antonino Chef Academy. Episodio 2 della stagione 2.

Sky Atlantic, alle 21:15, programma Lovecraft Country – La terra dei demoni. In onda gli episodi 1 e 2 della stagione 1.

Invece, Sky Arte, alle 21.15 propone la prima tv di Sei in un paese meraviglioso. Dario Vergassola gira il nostro Paese alla ricerca delle particolarità italiane da record.

Per quanto riguarda i film in onda su Sky martedì 3 novembre 2020, su Sky Cinema Uno, alle 21:15, va in onda il thriller Wolf call – Minaccia in alto mare.

Mentre, su Sky Cinema Due, alle 21:15, c’è Frost/Nixon – Il duello. Un biopic di Ron Howard sul Presidente Richard Nixon, tre anni dopo lo scandalo del Watergate.

Su Sky Cinema Collection, alle 21:15, Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore, Giovanna Rei e Michela Andreozzi sono protagoniste nella commedia Pane e burlesque.

Sky Cinema Family, alle 21:00, propone Playmobil: the movie.

Sky Cinema Actrion, alle 21.00, programma Big game – Caccia al Presidente. Film d’azione con Samuel L. Jackson, in cui il Presidente degli Stati Uniti scampa ad un attentato grazie all’aiuto coraggioso di un ragazzino.

Su Sky Cinema Romance, alle 21:00, c’è Juliet, naked – Tutta un’altra musica. Ispirato ad un romanzo di Nick Hornby.

Infine, su Sky Cinema Comedy, alle 21:00 va in onda Non sposate le mie figlie 2.



0 Replies to “Stasera in tv 3 novembre 2020, tutti i programmi in onda martedì sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*