Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 marzo


le trame degli episodi in onda da oggi fino a venerdì prossimo


Lunedì: mentre Viola prende le distanze da Filippo,  il giovane e Serena si ritrovano faccia a faccia. Ferri e Greta passano un inaspettato momento di complicità lavorativa, interrotto dall’arrivo a sorpresa di Eduardo… Deciso a rivedere Rossella a tutti costi, Genny approfitta di una festa di carnevale al Vulcano per arrivare fino a lei senza essere riconosciuto.

Martedì: Mentre Filippo cerca disperatamente di far chiarezza nei propri sentimenti, Tommaso decide di giocare a carte scoperte con Serena… Roberto continua a guadagnare punti con Greta, mentre Eduardo sembra perderli, ma forse le cose stanno per cambiare… Genny prova a riconquistare Rossella, ma il suo tentativo allontanerà i due ragazzi ancora di più.

Mercoledì: proprio quando Filippo e Viola stanno per riavvicinarsi, Serena si decide a parlare con l’ex fidanzato… sarà ancora in tempo per ricostruire la loro storia? Durante la trasmissione radiofonica, Michele riceve la telefonata di un uomo che dichiara di essere proprio il “giustiziere” ipotizzato dal giornalista… come reagirà Saviani? Mentre Raffaele accoglie lo sfogo di dolore di Marina, Ferri sembra essere riuscito a mettere distanza tra Eduardo e Greta.

Giovedì: l’avvincente turbinio sentimentale che coinvolge Filippo, Viola, Tommaso e Serena avrà degli imprevedibili ed emozionanti risvolti… Oltre ad arrivare pericolosamente vicino alla scoperta del fantomatico “giustiziere”, la trasmissione radio, che Michele conduce, lo porterà a dover prendere una difficile decisione sia sul piano professionale che su quello personale… Un piccolo malinteso scatenerà nuove tensioni e un delicato e spinoso confronto fra Niko e Manuela…

Venerdì: mentre Michele approderà ad una decisione sull’offerta di lavoro in tv ricevuta, la Polizia sembra essere sul punto di mettere le mani sul giustiziere… Serena non darà seguito al momento di cedimento con Tommaso ma constaterà l’esistenza di una crescente complicità col ragazzo, mentre Filippo e Viola vivranno in modo sempre più convinto la loro relazione… Distrutto dalla vicenda di Romeo, Otello passerà dalla paranoia che lo stravolge perchè i colleghi hanno saputo della sua raccomandazione ad uno stato di totale avvilimento.

Vi ricordiamo le nostre interviste a Nina Soldano, Peppe Zarbo e Luisa Amatucci.



0 Replies to “Un posto al sole, le puntate dal 3 al 7 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*