Laura Pausini celebra venti anni di carriera


Anticipazioni sui festeggiamenti in musica per i 20 anni di carriera della cantante


Nel concerto-evento newyorkese  la Pausini sarà  tra amici e colleghi che sono stati suoi collaboratori musicali; tra cui Biagio Antonacci, Miguel Bose’ e Gloria Estefan. Un riassunto musicale di straordinaria forza e vivacità; che speriamo di poter gustare anche noi amanti della sua musica con una serata televisiva che certamente vedremo su una rete Rai o Mediaset.I venti anni di carriera della nostra artista amata a livello planetario sono una ghiotta occasione che il piccolo schermo made in Italy sicuramente non si lascerà sfuggire.

L’artista di Solarolo che come tutti ricordano aveva esordito al Festival di Sanremo con “La Solitudine” ha voluto la Grande Mela, cornice musicale ideale per invitare i suoi ospiti eccezionali a cantare i suoi successi e celebrare i suoi riconoscimenti tra i quali spiccano i Quattro World Music Awards,un Grammy e non ultimo il Latin Grammy Awards.

Davvero stellare la vita musicale della Pausini, la sua voce dal 1993 ad oggi ha fatto il giro del mondo, conquistando l’America Latina e il SudAmerica: centinaia di dischi d’oro e di platino diventando in particolar modo per il pubblico latino una cantante alla pari di Shakira, Ricky Martin e Miguel Bosè.
La nostra cantante  canterà canzoni in ben cinque lingue e per la prima volta al fianco della Pausini ci sarà anche il Trio Il Volo, i giovani ragazzi, tenori e baritono del talent show ” Ti lascio una canzone”.
 
 In Italia le date da segnalare sono certamente quelle nelle location dei Teatri; saranno quattro i concerti che la cantante terrà in due città italiane.

  • il 2 e 3 maggio all’Arena di Verona
  • il 10 e 11 maggio al Teatro Greco di Taormina.
 

 Il tour per i 20 anni di carriera della nostra grande Pop Star arriverà’ fino alla lontana Australia, Melbourne il 12 giugno, Sydney il 14 giugno, Mosca il 21 giugno e San Pietroburgo il 25 giugno. Poi sarà il turno di Los Angeles il 3 ottobre e Las Vegas il 4 ottobre.


0 Replies to “Laura Pausini celebra venti anni di carriera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*