Solange è morto, scompare il sensitivo della tv


Tutte le notizie sulla scomparsa del sensitivo che si era fatto conoscere negli anni 80 partecipando a programmi e reality.


È morto Solange. Il sensitivo che ha partecipato a molti programmi televisivi è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Avrebbe compito 69 anni il prossimo 5 aprile.

Solange è morto

Solange è stato uno dei sensitivi più noti del piccolo schermo. All’anagrafe Paolo Bucinelli era noto per aver preso parte a molti programmi televisivi tra i quali ad esempio La sai l’ultima e Buona domenica.

Ed era stata proprio La sai l’ultima a dargli notorietà negli anni 80. Infatti proprio da quell’epoca, Solange ha iniziato a farsi conoscere ed a frequentare sempre piàù frequentemente la tv.

Nella sua lunga carriera ci sono stati anche reality show. Infatti, nel 2004 ha partecipato alla prima edizione di La Fattoria condotta su Canale 5 da Daria Bignardi. Poi, nel 2014, ha avuto anche una breve esperienza ad Agon Channel l’entente televisiva albanese successivamente cancellata.

Ed aveva recitato anche in alcuni film nel ruolo di se stesso. Tra questi Matrimonio alle Bahamas.

Solange aveva scritto anche dei libri. E, nella vita privata, si era sposato con Veronica una donna di origini siciliane che non apparteneva al mondo dello spettacolo.

Era nato in Toscana e nonostante il successo che aveva ottenuto in seguito era sempre rimasto ad abitare nel suo paese di origine ovvero Collesalvetti.

 La malattia e la morte

Da alcuni giorni i suoi amici gli telefonavano ma il cellulare squillava a vuoto. Il sensitivo, infatti viveva da solo nel piccolo paesino in provincia di Livorno.

Dopodiché si sono recati personalmente a trovarlo. E sentendo che non rispondeva alla porta e che il telefono all’interno squillava a vuoto, hanno chiamato i soccorsi e i vigili del fuoco. Solange è stato ritrovato senza vita sul suo divano di casa. Le cause della sua morte sono state naturali.

Solange aveva dei problemi di salute. E, da quando si è saputo si era recato al pronto soccorso del suo paesino per problemi legati alla glicemia. E’ stato rimandato subito a casa. Eda quel giorno non si sono più avute notizie. Fino al ritrovamento del corpo.



0 Replies to “Solange è morto, scompare il sensitivo della tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*