Project Runaway, la seconda puntata


Anticipazioni sul secondo appuntamento con il talent per stilisti di moda


Sette giorni fa, nella serata d’esordio, c’è stata l’eliminazione di Silvia, la prima concorrente costretta ad abbandonare la “Runway”. Fin da subito, nel loft sono cominciati a circolare i primi commenti a caldo. Secondo il classico stile reality, c’è chi è dispiaciuto per l’uscita della compagna e chi invece sostiene che non meritasse neppure di entrare nel programma. Il ricordo di Silvia viene subito accantonato e ci si prepara ad una nuova sfida. Adesso gli aspiranti silisti rimasti in gara sono undici. Questa volta il tema della prova sarà creare un outfit innovativo prendendo spunto dagli anni ’80.

In passerella, Eva Herzigova procede all’assegnazione della modelle e ricorda a tutti che si tratta di una scelta cruciale a cui prestare la massima attenzione: la scorsa settimana infatti una modella ha messo  Matteo in difficoltà arrivando in ritardo.

Ildo Damiano insieme ai concorrenti farà visita a Giovanni Gastel, uno dei più famosi fotografi di moda che sarà l’ospite d’onore della giuria nella seconda serata. Gastel, nella sua lunga carriera ha lavorato per i più importanti stilisti del mondo e ha immortalato le modelle più celebri. Sarà proprio lui ad affiancare in giuria Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi per decretare chi sarà il migliore della prova della settimana. Anche questa sera l’aspirante stilista ritenuto il peggiore, sarà eliminato da Project Runway Italia.

Intanto, continua l’appuntamento con Project Runway Italia Daily, la striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 19.20: la finestra consente di conoscere più da vicino il duro lavoro degli stilisti alle prese con la realizzazione degli outfit per la “Runway” sotto l’occhio vigile di Ildo Damiano.

Questa prima settimana è stata molto intensa e piena di lavoro. Inoltre si sono già delineate  le prime strategie e alleanze. Matteo è il concorrente che si isola di più dal gruppo, mentre Giorgia, Salvo e Rocco, che sembrano aver stretto una sincera amicizia, lo criticano per il suo atteggiamento troppo teatrale. Gli altri tre, Jacopo, Milan e Elena gli sono vicini e gli danno conforto.

Project Runway Italia è una produzione FremantleMedia per Fox International Channels Italy.



0 Replies to “Project Runaway, la seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*