Castle, la quinta stagione su Foxlife


anticipazioni sulla sesta stagione in onda ogni mercoeldì


 Dopo un feeling sentimentale durato ben quattro anni, finalmente i due passano alla vita di coppia. Grandi le aspettative dei numeri fan ansiosi di conoscere quale risposta darà la bella detective al suo corteggiatore.

La particolarità della serie poliziesca consiste proprio nell’intreccio tra le vicende sentimentali dei due protagonisti e i casi, a volte molto intricati, che devono affrontare e risolvere. Il rapporto tra Castle e Beckett si è complicato: infatti la ragazza ha accettato un importante incarico dal Procuratore generale e quindi deve partire per Washington dove conoscerà una nuova collega Rachel McCord (l’attrice Lisa Edelstein già vista in Doctor House nella parte di Cuddy).

Naturalmente Castle non riesce a stare lontano dalla sua Beckett e decide di raggiungerla nel tentativo di farle una sorpresa. Ma verrà coinvolto in un avvenimento che metterà in serio pericolo la sua incolumità. Non finisce qui: a complicare ulteriormente gli eventi, si aggiunge il difficile rapporto che Castle ha con la figlia Alexis (l’attrice Molly Quinn) avuta dal precedente matrimonio. La ragazza, infatti, ha un nuovo fidanzato sul quale Castle ha molte riserve. In effetti il giovane non gli piace e lo fa capire direttamente ad Alexis che la prende molto male.

Molti i casi previsti in questo poliziesco dai toni soft e garbati che, oltre a interessare per l’intreccio, lascia spazio a episodi leggeri. Sono proprio questi segmenti che spesso riescono anche a strappare un sorriso alleggerendo così la tensione.  Vedremo, tra l’altro, personaggi  delineati con caratteristiche molto forti sui quali si dovrà indagare. Tra questi il serial killer Gerry Tyson (Michael Mosley) l’agente della Cia accusato di omicidio. Tra le guest star  è prevista la presenza di Joshua Gomez convinto di aver viaggiato nel tempo.

L’attore Nathan Fillion è entusiasta del suo personaggio. Castle, infatti è un uomo vero, un antieroe con i suoi momenti di crisi e di defaillance grazie a i quali è riiuscito a crescere e a trovare la fonte di ispirazione per i suoi romanzi. Fillion svela che Castle dovrebbe durare al massimo altri due anni e chiudere in bellezza, prima che possa stancare il pubblico.

Attualmente su FoxLife sta andando in onda anche la nuova stagione di Grey’s anatomy



0 Replies to “Castle, la quinta stagione su Foxlife”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*