GF 13, la seconda puntata, nominati Modestina e Michele


tutte le fasi della lunga diretta, tra nuovi arrivi e nomination


 Il primo collegamento è con la cantina, la conduttrice promette grandi sorprese, ecco la prima: le ragazze durante la settimana hanno spiato i ragazzi e hanno deciso che due di loro saliranno nella casa, Giovanni e Michele sono i fortunati. E da questa sera si inizia anche con le nomination. Ancora un’altra la sorpresa, due concorrenti entreranno nella casa. Un video ci mostra il primo ragazzo, in palestra, apparentemente ignaro di quello che sta per succedere. La seconda “fortunata” è una ragazza. Alessia Marcuzzi si collega poi con la casa e mentre le ragazze parlano, da dietro, con un mazzo di rose rosse, arriva Giovanni. Iniziano le presentazioni e le ragazze sembrano più contente che mai.

Immagini della casa

Ma come è andata la prima settimana? Per i ragazzi palestra, Mirco ancora si lamenta che non ci sono donne, le ragazze intanto stanno già scegliendo i propri partner per quando si incontreranno. Durante la settimana poi le ragazze si sono “raccontate” agli uomini, mandando giù in cantina reggiseni, panini, calze e tanto altro. Gli uomini ancora non sono saliti in casa e già si parla di prime cottarelle adolescenziali. Intanto in casa arriva anche Michele, dopo aver recuperato una bottiglia di champagne dalla piscina. Mentre Il ragazzo si toglie la muta, le ragazze osservano attentamente il nuovo arrivato.

E neanche venti minuti dopo l’inizio della puntata e già si parla dei primi “amori”, Armando è invaghito di Chicca che però è rimasta colpita da Andrea, a sua volta già cotto di Chicca. Intanto Armando viene spinto dal fratello ad andare a dormire nel letto con la ragazza. Intanto altri due ragazzi sono stati nominati: Samba e Andrea possono salire nella casa. Mirco sembra sempre più disperato, ma l’amico lo assicura: “Noi saliamo per ultimi perchè siamo i migliori”.

Intanto Alessia Marcuzzi chiede qualche opinione ad Emanuela Arcuri, “Le femmine si sono già coalizzate”, commenta. Chicca deve incontrare Andrea e l’incontro avverrà al buio, Alessia Marcuzzi la fa entra in una stanza e manda la pubblicità.
Chicca al GF 13
Si torna in studio e Alessia apre l’audio con Chicca, che mentre aspetta il ragazzo ci insegna qualche trucco su come renderci profumate. Le luci della stanza si spengono, Andrea entra e pur non avendo mai visto la ragazza riconosce il suo profumo. I due si avvicinano e nel buio iniziano a ballare, le prime battutine e poi si accende la luce. Chicca sembra soddisfatta, non se ne vuole andare dalla stanza, lui invece non si sbilancia. I due entrano in casa. Questa volta parla Cesare e commenta l’incontro tra i due ragazzi, “Chicca mi è sembrata molto contenta, mentre lui più reticente”. Si torna poi a parlare di Fabio, il ragazzo che deve entrare nella casa, in studio anche nonna Marcella, contentissima che il nipote entrerà nella casa.
Mia e Samba del GF 13
Intanto anche Samba sta per entrare in casa, ma prima Alessia Marcuzzi vuole capire se tra il ragazzo e la verace Mia può nascere qualcosa. Un video mostra il meglio della ragazza: tra frasi in romanesco e tempi verbali inesistenti.

Per capire l’affinità tra i due ragazzi, Samba deve ripetere delle frasi pronunciate da Mia, nel suo “slang”, come lo chiama Alessia.

La prima frase: “L’artro giorno ar bar co l’amici mia me so tajata”; La seconda: “Ce sta n’amico mio che popo s’accolla”, il ragazzo ovviamente non riesce a ripetere perfettamente le due frasi e a capirne il senso, ma il suo italiano è sicuramente più corretto di quello di Mia. Alla fine Samba entra nella casa e inizia a riempire di complimenti le ragazze.
La Arcuri al GF 13
Ancora una volta parla Emanuela Arcuri che difende Mia, “Il suo romanesco è contagioso ma lei ha dimostrato anche di avere un cuore d’oro”. Ed arriva il momento di collegarsi con la palestra e fare la sorpresa a Fabio: nonna Marcella scende sulla passerella vicino ad Alessia Marcuzzi.
Gf 13: la nonna di Fabio
Ancora una volta la conduttrice anticipa quello che accadrà e poi manda la pubblicità.

Si torna con un video che riprende il ragazzo che si allena in palestra, la nonna inizia a chiamare il nipote “Fabio,vieni fuori per favore”, il nuovo concorrente esce, nonna Marcella ed Alessia Marcuzzi lo informano che sta per entrare nella casa.
Fabio nella casa del GF dal 10 marzo
il ragazzo, tutt’altro che incredulo si prepara per entrare. L’attenzione si sposta poi su Valentina, che viene mandata nel confessionale. Prima qualche immagine ripercorre la sua prima settimana, ma soprattutto il momento in cui racconta alle altre l’incidente durante il quale ha perso il braccio, i primi commenti degli altri concorrenti e le prime gaffe. 
Valentina al GF 13
Il GF è arrivato a Torino, per conoscere la mamma di Valentina che parla della sua “bambolina perfetta”, si ritorna al giorno dell’incidente, non mancano le lacrime. I sogni di Valentina cambiano, ma la ragazza non si dispera, anzi per la mamma diventa un esempio per tutti quelli che pensano di non farcela. Anche in casa i ragazzi, che hanno seguito il video, sono commossi, il pubblico applaude alle parole della mamma e al coraggio della ragazza. Per Alessia, Valentina è “il più bel regalo della casa”. Valentina rientra in casa e viene abbracciata da tutte le ragazze. L’opinionista, Cesare Cunaccia, continua ad esaltare la forza della ragazza.
Mirko al GF 13
Intanto in cantina sono rimasti Mirco e Roberto, viene mandato in onda anche un video che riprende Mirco e la sua passione per Greta. Alessia scherza sull’ossessione del ragazzo per la giovane concorrente e cerca di capire come farà a conquistarla. Per ora però i due ragazzi rimangono in cantina, ansiosi di salire nella casa. La conduttrice si collega con la casa ed inizia a parlare con Greta di Mirco, ma la ragazza non sembra ricambiare.
Greta al GF 13
Alessia, d’accordo con Greta, organizza uno scherzo per Mirco, apre l’audio con la cantina e chiede alla ragazza di decidere chi tra Mirco e Roberto può salire in casa, Greta sceglie Roberto.Prima di entrare in casa, Roberto viene mandato nel confessionale per una chiacchierata con Alessia. Le ragazze, dalla casa, continuano a spiarlo, Alessia gli dice però che non li sta ascoltando nessuno e gli chiede qualche parere sulle ragazze, nella sua classifica la terza è Modestina, il secondo posto è per Diletta e la vincitrice, anche per lui, è Greta.
Roberto del GF 13
Anche Roberto entra nella casa e continuano le presentazioni.

Mirco intanto è ancora in cantina e mentre aspetta il suo turno, canta. Ma Mirco deve fare una scelta, salire in casa e conoscere Greta o passare un po’ di tempo con la nuova concorrente, Veronica. Quando la ragazza entra in cantina Mirco pensa sia Greta ed alla fine sceglie di rimanere con lei in cantina, ma Alessia lo fa uscire per farlo entrare nella casa. Un po’ di live dalla casa e poi pubblicità.
Veronica del Gf 13
Si ritorna in studio e Greta deve raggiungere la porta d’ingresso, Mirco e proprio li fuori ma entrerà solo se riuscirà a convincere la ragazza che tra loro ci sarà qualcosa. Mirco esprime, a suo modo, l’amore per la ragazza e finalmente entra in casa. Intanto Armando, non ha ancora trovato la sua anima gemella.
I fratelli Papillon al Gf 13
I fratelli Papillon vanno nel confessionale, la missione resta quella di trovare una ragazza e Armando confessa di sentirsi molto vicino a Modestina, ma il GF decide che la prova non è stata superata e i due devono abbandonare la casa e scendere in cantina.
Ed ecco il momento più temuto dai ragazzi, le nomination: gli uomini potranno nominare solo gli uomini e lo stesso vale per le ragazze che possono fare il nome solo di un’altra donna o dei fratelli papillon. Andrà in nomination il più votato di ogni gruppo. La prima ad entrare è Modestina che nomina Chicca.
Chicca e Andrea
I terzi a dover fare un nome sono i fratelli papillon, considerati durante le nomination, come un unico concorrente, la loro decisione ricade su Mia.

E’ poi il turno di Valentina che nomina Chicca, per il suo atteggiamento snob. Per ora Chicca ha il maggior numero di voti, ma le nomination vengono momentaneamente interrotte per far entrare in casa Veronica. Pubblicità.
 Tornati in studio, Diletta è già nel confessionale e il suo voto è per i fratelli Papillon.
Francesca al Gf 13
Si continua con le ragazze, è il turno di Francesca che nomina Modestina, per una breve discussione avvenuta durante la settimana e per il suo carattere poco espansivo. Prima di tornare in casa però Francesca deve aprire una busta dove trova la partecipazione al suo matrimonio, ma subito inizia a lamentarsi perchè non le piace. Alessia le fa poi credere che il suo matrimonio non può essere celebrato, in realtà è solo uno scherzo. In studio c’è anche il fidanzato di Francesca, completamente succube della quasi-sposa. Si parla poi della partecipazione di Francesca a Uomini e Donne, ma il fidanzato ci tiene a sottolineare che la sua Francesca ha partecipato al programma di Maria De Filippi in un momento di crisi e solo per dispetto.
Prima di continuare con la nomination, ecco la prima prova che i ragazzi devono affrontare per vincere un po’ di soldi: creare, in un minuto, una catena di indumenti, ma i soli vestiti che possono utilizzare sono quelli che hanno addosso. La prova è stata superata. Pubblicità.
 Modestina
E’ ora il turno di Angela che decide di votare Modestina, con la quale ha discusso durante la settimana.

Nel gruppo delle donne, con quattro voti, Modestina va al televoto. Arriva il turno degli uomini, il primo a votare è Giovanni che fa il nome di Mirco, tra i fischi del pubblico.
Fabio al Gf 13
Intanto, negli studi è arrivato Fabio, come è accaduto per gli altri concorrenti durante la prima puntata, un video ci racconta la sua vita. Romano, amante dello sport, molto attaccato ai suoi amici, il motivo per cui entra è solo uno: vincere! Il nuovo concorrente entra direttamente nella casa e gli altri lo accolgono un po’ disorientati. Qualche presentazione e poi si continua con le nomination, Andrea vota Michele, considerato un ragazzo un po’ egoista.
 E’ il turno di Michele, che nomina Mirco, ancora una volta il pubblico non sembra contento di questa scelta.

L’ultima nomination è quella di Roberto che decide di fare il nome di Michele, la motivazione sembra sempre la stessa, il ragazzo è troppo egocentrico. All’interno del gruppo degli uomini ad andare al televoto è quindi Michele.
Alessia si collega con la casa e mette al corrente tutti i ragazzi su chi sono i due nominati della prima settimana: Modestina e Michele, il televoto è aperto, l’ultima parola è del pubblico a casa. La conduttrice saluta tutti i ragazzi che finalmente si sono riuniti e da l’appuntamento a lunedì prossimo. Dopo la pubblicità il live dalla casa.
Uomini e donne iniziano così la loro convivenza, i fratelli papillon, dalla cantina, parlano delle belle ragazze, intanto nella casa i ragazzi sono pronti a brindare. 


0 Replies to “GF 13, la seconda puntata, nominati Modestina e Michele”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*