Connect with us

News

La Confessione 12 febbraio, Arcuri: mai parlato di ménage à trois con Berlusconi

Manuela Arcuri svela di non aver mai parlato a Berlusconi per consentire al fratello Sergio di lavorare in tv.

Pubblicato

il

La Confessione 12 febbraio Manuela Arcuri
Manuela Arcuri svela di non aver mai parlato a Berlusconi per consentire al fratello Sergio di lavorare in tv.
Condividi su

La Confessione torna con la puntata di venerdì 12 febbraio. Sono due le interviste del giornalista Peter Gomez in onda sul NOVE nel nuovo appuntamento con il programma da lui condotto. La prima alle 22:45 è con il senatore ex Cinque stelle, ora leader di Italexit Gianluigi Paragone. A seguire ai microfoni arriva l’attrice Manuela Arcuri.

La Confessione 12 febbraio

La Confessione 12 febbraio, Arcuri: mai parlato di ménage à trois con Berlusconi

Ed è proprio Manuela Arcuri a smentire le ricostruzioni emerse dalle intercettazioni, risalenti al gennaio 2009 ma pubblicate sui giornali nel settembre 2011.

In esse si parla di Gianpi ovvero Tarantini, l’imprenditore pugliese condannato a due anni e 10 mesi dalla Corte di Appello di Bari per aver portato escort nelle residenze di Silvio Berlusconi. Si è detto che cercava di combinare un incontro tra l’allora presidente del Consiglio, l’attrice e Francesca Lana.

Queste le dichiarazioni di Manuela Arcuri:

“È vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di partecipare a qualche cena. Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un’amica”.

Poi il direttore Gomez facendo riferimento al fratello dell’attrice ed ex modella, Sergio Arcuri ha insistito con questa domanda:

“Ma come si spiega che Tarantini sostenesse che lei sarebbe stata disposta ad avere un ménage à trois con Berlusconi in cambio del fatto che suo fratello partecipasse a una trasmissione televisiva?”

Ed ecco la risposta della Arcuri:

“Ma io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: ‘Fai lavorare me o mio fratello’ in cambio di che? Di niente!”

Certamente le dichiarazioni della Arcuri sono destinate ad avere seguito perchè è la prima volta che l’attrice si confessa a questo proposito dinanzi alle telecamere.

La Confessione, dove vederla

LA Confessione è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it