Connect with us

News

Chiude Live non è la D’Urso, si arricchisce Domenica Live

Chiude Live non ' la D'Urso, il programma in prima serata condotto da Barbara D'Urso. Lo conferma un comunicato stampa ufficiale delle reti Mediaset.

Pubblicato

il

Chiude non è la D'Urso
Chiude Live non ' la D'Urso, il programma in prima serata condotto da Barbara D'Urso. Lo conferma un comunicato stampa ufficiale delle reti Mediaset.
Condividi su

Chiude Live non è la D’Urso, lo conferma Mediaset tramite un comunicato stampa ufficiale. L’interruzione del programma era nell’aria già da tempo ed è stata accelerata considerati i dati di ascolto non esaltanti delle ultime puntate. La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, non era riuscita a strappare più di un 12/13% di share. 

La D’Urso, ovviamente, era venuta a conoscenza dei rumor insistenti sulla chiusura del programma. Ma, inizialmente, ne aveva negato la veridicità. Solo questa sera, poi, è arrivata la conferma ufficiale.

Tuttavia, l’interruzione del programma in prima serata diventa un’opportunità. Mediaset ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo approfondimento settimanale; del quale, però. non sono ancora pervenuti sufficienti dettagli. Sappiamo solo che si tratterà di uno spazio dedicato all’informazione; un arricchimento di Domenica Live.

Di seguito, il testo integrale del comunicato stampa Mediaset.

Chiude non è la D'Urso

Chiude non è la D’Urso, il comunicato stampa Mediaset

Ecco il testo integrale del comunicato stampa diffuso da Mediaset:

“Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”; il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento andrà in onda fino alle 18.45 con quattro ore di diretta.

Contemporaneamente si conclude il 28 marzo la stagione di “Live – Non è la d’Urso” la domenica sera. Missione compiuta per il talk show più visto del prime time domenicale dopo un ciclo che fino a oggi ha visto 76 puntate con oltre 300 ore di informazione e di servizio costruite con tenacia anche nelle fasi più difficili dell’emergenza sanitaria. Un programma che ha ospitato anche decine di esperti oltre a protagonisti della politica come Domenico Arcuri, Silvio Berlusconi, Stefano Bonaccini, Maria Elena Boschi, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Roberto Speranza, Giovanni Toti, Luca Zaia, Nicola Zingaretti e tanti altri.

Come tutti i programmi che rappresentano un appuntamento per il pubblico, il talk serale riprenderà con le nuove edizioni. Barbara d’Urso nel frattempo proseguirà fino all’estate con l’impegno quotidiano del contenitore “Pomeriggio Cinque”.”

Le affermazioni di Mauro Crippa

Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, ha voluto ribadire la posizione dell’emittente riguardo Barbara D’Urso e il suo ruolo di conduttrice. Ha infatti affermato che:

“Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico”.

Restiamo in attesa di informazioni inerenti il nuovo spazio di Barbara D’Urso su Canale 5.

 

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it