La fabbrica del sorriso 2014, dal 16 al 30 marzo su Mediaset


il coninvolgimento di tutte le reti generalsite, digitali e pay per la raccolta fondi


Proprio per centare questo obiettivo, tra gli oltre 300 progetti arrivati, Mediafriends ne ha selezionato due: si tratta di grandi associazioni che da anni lavorano a contatto con l’infanzia disagiata: Lega del Filo d’Oro e Cesvi.

Per due settimane, da domenica 16 a domenica 30 marzo 2014, il palinsesto delle Reti Mediaset e del Digitale Terrestre Mediaset sarà coinvolto in una grande maratona benefica che parte da tutti i Tg, si estende ai programmi di news, ai contenitori sportivi e alle maggiori trasmissioni d’intrattenimento.

In due settimane si cercherà di raccogliere fondi. E per fare questo, tutti i programmi dell’area News ospiteranno gli operatori e le famiglie che hanno beneficiato dei progetti delle due associazioni. Racconteranno la loro esperienza diretta e illustreranno, nello specifico, le attività svolte da Lega del Filo d’Oro e Cesvi.
In tv, la maratona ha preso il via domenica 16 marzo con l’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e si concluderà il 30 marzo con la comunicazione della cifra raccolta.

La presenza di Fabbrica del Sorriso sul web sarà ancor più rilevante e avrà il suo nucleo nello Speciale Mediafriends sul portale Tgcom. I social e i siti Mediaset saranno costantemente alimentati con contributi inediti e approfondimenti ad hoc che continueranno anche dopo il 30 marzo.

Come sempre R101, con le sue voci e i suoi programmi, sarà coinvolta nella campagna solidale.

Da domenica 16 a domenica 30 marzo sarà possibile donare 2 euro inviando un SMS al 45504 da mobile (TIM, Vodafone, Wind, 3, Poste Mobile, Coop Voce, Noverca).
Sarà possibile donare 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TeleTu e Twt, mentre sarà possibile donare 2 o 5 euro chiamando sempre il numero 45504 da rete fissa Telecom Italia, Infostrada Wind, Fastweb.
L’IBAN di riferimento per tutte le donazione bancarie è IT92R0103020600000055555575.

Da undici anni Mediafriends è impegnata in prima linea nel promuovere e sostenere una lunga serie di eventi e iniziative benefiche. Ha erogato più di 62 milioni di euro, che hanno consentito a 145 associazioni di realizzare oltre 247 progetti in Italia e nel mondo.



0 Replies to “La fabbrica del sorriso 2014, dal 16 al 30 marzo su Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*