Amici 13, la puntata di oggi in preparazione del serale


Tutte le esibizioni e gli ospiti della scuola di Canale 5


Nell’anteprima ascoltiamo Denny Lahome e Deborah con Pensavo di volare e A volte capita. Entrambi i brani sono già disponibili su Spotify.

Come l’anno scorso, la giuria del serale è composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte: vengono mostrati alcuni momenti dell’edizione passata.

Vediamo la squadra blu: i ragazzi sono seduti nello studio del serale, e ascoltano la voce fuori campo della conduttrice che spiega il meccanismo della gara. I giudici assegnano sempre un punto; il voto della terza prova rimane segreto; in palio ci sono due premi, uno di 150mila euro per il vincitore e un premio di categoria di 50mila euro, assegnato per il canto o per il ballo. Ovviamente i due premi si possono sommare.

Avviene lo stesso per i bianchi, a cui la De Filippi svela il quarto giudice di stasera: il premio Oscar Matthew Mc Counaghey.

Ferilli, Argentero e Ponte dichiarano di voler vedere il cuore dei ragazzi: mentre nella scorsa edizione non sapevano bene come rapportarsi al loro ruolo, adesso alzeranno l’asticella delle aspettative. Il consiglio generale agli allievi comunque, è quello di divertirsi.

I bianchi dovranno prepararsi a duettare con Anastacia, ma solo il direttore artistico sceglierà chi si esibirà con lei. Ai blu invece, toccheranno i Modà.

Iniziano le verifiche per assegnare il duetto: Klaus Bonoldi vuole ascoltare Nick. Alla fine della prova decide di proporlo.

Tocca poi ad Alessio e ai suoi Dear Jack; anche loro verranno proposti.

Rudy Zerbi chiama Sara, a cui chiede Stiamo come stiamo. Il professore la torchia un po’, cercando di spronarla: deve lavorare sull’esecuzione, perché risulata ancora un po’ fredda. Com’era da aspettarsi, Zerbi non la proporrà a Bosè per cantare con i Modà.

E’ ora la volta di Giada: Wrecking Ball per dimostrare di avere la grinta che serve. La ragazza convince Zerbi.

Passiamo ora ai bianchi: Carlo Di Francesco ascolta Miriam, ma la ragazza non è al suo meglio.

Deborah invece non deve sostenere nessuna prova, perché al docente basta quanto ascoltato nei giorni precedenti, per cui la proporrà.

Ancora per la squadra bianca, Grazia Di Michele esamina Paolo, a cui chiede Satisfaction dei Rolling Stones a cappella.

A dare sostegno ai bianchi, in casetta arriva Emma: sul coach della squadra aleggia ancora un grande punto interrogativo. Stesso momento di incoraggiamento per i blu: Miguel Bosè li tranquillizza, ricordando che la vita è là fuori.

Tra gli ospiti di questa sera, oltre ad Anastacia, i Modà e Mc Counaghey, anche Fiorella Mannoia e Checco Zalone.

Pubblicità e poi alcune immagini dei ragazzi in attesa del debutto in prime time. La puntata si conclude dunque qui, alle 15.10, seguita dalla soap Il Segreto. 

L’appuntamento con la scuola è stasera alle 21.10.



0 Replies to “Amici 13, la puntata di oggi in preparazione del serale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*