Connect with us

News

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa, presentazione dei nuovi programmi

Seguiamo la presentazione dei Palinsesti Discovery, stagione 2021/2022, partecipando alla conferenza stampa di mercoledì 30 giugno 2021.

Pubblicato

il

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa
Seguiamo la presentazione dei Palinsesti Discovery, stagione 2021/2022, partecipando alla conferenza stampa di mercoledì 30 giugno 2021.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mercoledì 30 giugno 2021, dalle 11.00 si tiene la conferenza stampa di presentazione dei Palinsesti Discovery per la stagione televisiva 2021/2022.

La conferenza, intitolata The Discovery Way, è trasmessa in live streaming. Il CEO di Discovery Italia, Alessandro Araimo, illustra le novità previste per la nuova stagione televisiva. E presenta tutti i nuovi programmi e format in realizzazione per le reti del gruppo: Real Time, Nove, DMAX, Food Network e Motor Trend. E poi Frisbee, K2, Giallo e HGTV – Home & Garden TV. Infine, le reti satellitari disponibili su Sky: Discovery Channel, Discovery Science ed Eurosport 1 e 2. 

Infine, sono anche previsti aggiornamenti sui contenuti in esclusiva streaming per il servizio discovery+. Come il recente Elettra e il resto scompare, o l’ultima edizione di Naked Attraction Italia.

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa, la diretta

Inizia la conferenza. E’ trasmesso un video promozionale con i trailer delle trascorse produzioni Discovery. Il primo a parlare è Alessandro Araimo, CEO Discovery Italia. “In dodici mesi il mondo e Discovery sono cambiati moltissimo. Abbiamo reagito all’emergenza in maniera forte, decisa, distintiva, creativa. Ci presentiamo davanti a voi con ascolti e canali che non sono mai stati così in salute come oggi. Grazie alla capacità di lanciare talenti e nuovi formati, e con la consapevolezza di essere un editore rilevante in ambito sociale: Attenti alle tematiche più attuali come diversity e ambiente. A gennaio 2021 abbiamo lanciato discovery+, che già ora si posiziona come un leader del mercato streaming.”

“In Italia è andato moltissimo. Infatti abbiamo offerto una library di contenuti sia esclusivi che non. E con partner importantissimi come Tim Vision, Amazon; e con un’offerta sportiva senza precedenti. Su Discovery+ il pubblico italiano potrà trovare ogni secondo delle Olimpiadi di Tokyo, e goderne ovunque si trovi. Ci presentiamo oggi con un sistema in crescita organica e sinergica, puntando a diventare leader mondiali nel settore dei media.”

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa, Fabrizio Piscopo e Laura Carafoli

Quindi, passa la parola a Fabrizio Piscopo, general manager Discovery Media. “La nostra offerta in streaming è andata di pari passo con i contenuti lineari. Siamo stati veramente fortunati, e anche dopo il primo periodo di emergenza abbiamo raggiunto punte di share del 9% tra gli adulti 25-54 anni. Abbiamo 49 milioni di spettator che ci seguono ogni mese. Discovery è lanciata, proiettata al futuro. E siamo tranquilli per i prodotti che vi presenteremo per l’autunno. E’ inarrivabile. Potremmo definire Discovery come una fabbrica di OTS, opportunities to see, dato che produciamo format unici e inimitabili.”

Dopo, la parola passa a Laura Carafoli, CHIEF Content Officier, per illustrare l’offerta autunnale di Discovery. Per esemplificare al meglio la nostra offerta non posso che citare Love Island. Un reality interattivo, che tutti i giorni riceve le votazioni provenienti da un’app studiata appositamente. Ringrazio anche Giulia De Lellis, una vera conduttrice. Non è stata una scelta facile, ma siamo felici di averla fatta.”

Segue un Reel con i trailer dei programmi previsti per la nuova stagione 2021/2022.

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa, le produzioni 2020/2021

“Sono orgogliosa di annunciare che da novembre proporremo Drag Race Italia. Un programma consolidato con alle spalle 19 Emmie. L’amore per lo spettacolo si unisce all’amore per la diversità. Con noi nella giuria avremo Tommaso Zorzi, la Drag internazionale Priscilla e l’attrice Chiara Francini.” continua la Carafoli.

“Dal 23 luglio poi, Discovery+ sarà l’unica soluzione per seguire minuto per minuto le Olimpiadi di Tokyo. Inoltre, quest’anno proporremo un nuovo format in esclusiva discovery+, intitolato Back in Time. Il progetto coniuga dating ed esperimento sociale. Dei ragazzi contemporanei saranno portati nell’800, per mettersi alla prova con abiti e usi del tempo.  Ma l’obiettivo è trovare, in quel contesto, l’anima gemella, senza alcuna tecnologia in supporto.”.

Continua poi. “Inoltre, la seconda stagione di Naked Attraction è in produzione. E’ stato un successo incredibile, anche grazie alla conduttrice Nina Palmieri. Ritorna anche Undressed, per proseguire il nostro racconto sul s3sso e sul corpo. In quest’ambito, proporremo un nuovo format: S3x, lies & Chadia, con la trapper Chadia Rodriguez. Con una chat aperta sui social, e grazie a Chadia, parleremo di tematiche molto poco raccontate tra i giovani.”

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa, il ritorno di Clio Make Up e Damiano Carrara

“Un’altra nostra ossessione è trovare personalità importanti” prosegue la Carafoli. “Come Clio Make Up, che torna in Italia e si racconta in Clio Back Home. Un programma e un racconto sincero, di un family business condotto da una persona, Clio, che è rimasta sè stessa nonostante la fama.”.

“Similmente, abbiamo dato un suo programma a Damiano Carrara, intitolato Finchè c’è dolce c’è speranza. Nel corso della trasmissione, lo chef metterà alla prova vari influencer famosi per scoprire se hanno capacità culinarie. Quindi, due serie familiari: la prima sulla famiglia di Elena Santarelli. La seconda si intitola Social Family #Storiedifamiglia, con Katia Follesa, sua figlia e suo marito. Segue una serie intitolata Chiamatemi Tony King, basato sul trapper Tony King, sul suo percorso musicale e sulla sua transizione di genere.”

E ancora. “Non potevo non parlare del nostro amore per i documentari. Uno su tutti: il Celeste, che racconta la parabola di Roberto Formigoni, una delle figure politiche più discusse degli ultimi anni. E poi, porteremo su discovery+ in esclusiva la serie inglese Children of the Cult. La storia di una setta che ha coinvolto tutto il mondo, e alcune Star di Hollywood.” 

Palinsesti Discovery 2021/2022 conferenza stampa

Fratelli di Crozza

La conferenza continua con un simpatico sketch di Maurizio Crozza. “Ma perchè le migliori menti di questo paese, la Carafoli e Araimo, le devono avere gli altri paesi? Io li metterei al posto di Draghi. Smettete di lavorare per gli americani, occupatevi del Recovery Plan. Che fra l’altro sembra il titolo di una serie discovery+. Io non ce la faccio più a starvi lontano: a settembre voglio limonarvi.”.

Aldo Romersa, Programming Senior Director, prosegue condividendo gli ultimi dati di share, e i dettagli più tecnici. “A partire dal 6 settembre Gabriele Corsi riprende Deal With It. Poi, Francesco Panella torna con Little Big Italy. Dal 24 settembre Maurizio Crozza prosegue su Nove con Fratelli di Crozza. E poi Accordi e Disaccordi e La confessione sono previsti per lo stesso periodo. Avamposti, il documentario, è rinnovato per una nuova edizione. In più, il giornalista Nello Trocchia firma per noi diverse serate dedicate all’approfondimento e all’informazione. Si comincia a settembre con Casamonica, La resa dei conti.”.

NOVE, DMAX e Motortrend

E ancora: “Tra le novità discovery figura Il contadino cerca moglie, la seconda edizione. E’ un trend che risponde al ritorno dei giovani alla vita di campagna, alla ricerca della natura. Lo conduce Gabriele Corsi. Sullo stesso filone, proporremo Wild Teens, Contadini in erba. Alcuni genitori hanno ritenuto utile far confrontare i propri figli con la realtà del lavoro nei campi e in una fattoria. Alle 19.30 in autunno, inoltre, manderemo in onda trenta puntate di Cash or Trash Chi offre di più? Condotto da Paolo Conticini. Cinque mercanti si contenderanno oggetti da collezione. Una di loro avrà in futuro una serie tutta sua.”.

Sempre Romersa, prosegue elencando i nuovi prodotti. Teresa Mannino proporrà un format ancora da svelare. Mentre Aldo Giovanni e Giacomo festeggeranno la loro carriera con una serata pensata appositamente per loro.

“DMAX è una destinazione di riferimento per il pubblico maschile. Al canale 52 DMAX racconta un po’ l’epica dell’uomo.” continua Romersa. “Proporremo nuove edizioni di Metal Detective, Uomini di Pietra, Undercut, e tutte le nostre serie DMAX. Torna anche Boss del Paranormal di Daniele Bossari.”

Real Time, Giallo, K2, Freesbe

La parola passa a Gesualdo Vercio, programming Senior Director. “I programmi con target bambini e con target femminile avranno un respiro più ampio.”. Segue un video reel con vari trailer per i programmi previsti in ambito cucina, kids e home.

“Lanceremo oltre 12 serie nuove. La prima con Benedetta Rossi, che torna con Fatto in Casa per Voi. Altro grande ritorno è quello di Chiara Maci, che prosegue L’Italia a Morsi. Con lei, lo chef Simone Ruggiati, che conduce L’Italia a Morsi Ristorante. E poi, una nuova edizione di Giusina in Cucina, Daniela Montinari con Una Macàra ai fornelli, e The Modern Cook di Csaba Dalla Zorza. Inoltre, tornano La Bottega di Renato, Cucinare è un gioco da ragazzi, un programma di cucina per bambini, Uno Chef in Fattoria e Aperistorie.”

Seguono dichiarazioni su tre nuovi programmi: C’è Ciccia, Giovani Nonne, Il volo dell’Aquila, con il giovane vintore di MasterChef Italia Francesco Aquila. “Per la prossima stagione abbiamo in progetto: Bake Off Italia, la nona edizione, con Benedetta Parodi, Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio che ci porteranno, idealmente, in giro per l’Italia.” afferma Vercio. “A gennaio tronerà anche Dolci sotto un Tetto, lo spin off di Bake Off. A Gennaio ritorna anche Cake Star e Cortesie per gli Ospiti lo precede a breve distanza, da settembre.”.

Federico e il Beauty Bus, Primo appuntamento

“Anche Federico Fashion Style proporrà sia un nuovo format, il Beauty Bus, che una nuova edizione del suo Salone delle Meraviglie, sito nel suo nuovo salone di Napoli.”. Annunciate anche nuove edizioni di serie tradotte dagli USA.

“A tema Amore tornerà Primo appuntamento a settembre, e poi a gennaio, sempre condotto da Flavio Montrucchio. Matrimonio a prima vista ricomincia poi prima su discovery+, poi da ottobre su Real Time. Michela Giraud, quindi, condurrà C’era una volta l’amore. Mentre Katia Follesa conduce D’amore e d’accordo, una volta noto come Tra moglie e marito. Ma questa è una nuova edizione unica, grazie alla comicità della conduttrice.” termina Vercio.

Le domande dei giornalisti

Domanda 1: chi c’è alla conduzione di Drag race Italia? Saranno presenti Guest Star? Come procedono i casting?

“L’ideatrice del format, Rue Paul, è presente come ideatrice del format, ma non fisicamente. E’ nei dettagli. Forse farà una comparsata. I casting al momento sono in atto in tutta Italia. La conduzione, invece, è quella che vi abbiamo annunciato: Tommaso Zorzi, la Drag internazionale Priscilla e l’attrice Chiara Francini.” risponde Laura Carafoli.

Domanda 2: per Aldo Romersa, quando va in onda Contadino cerca moglie?

“In autunno su Real Time, in estate su discovery+.”.

Domanda 3: qualche dettaglio in più su Celeste, documentario su Roberto Formigoni?

“Stiamo lavorando con la casa di produzione, la stessa di Casamonica, su un archivio quasi infinito. E’ una storia diacritica, dalle origini all’ascesa politica. Fino alle recentissime e ultime notizie. Non vuole essere un racconto di cronaca, bensì una narrazione filmica. Se fosse accaduto in America ciò che è successo ci avrebbero già fatto tre serie.” risponde la Carafoli.

Domanda 4: quali altre competizioni sportive vedremo su discovery?

“Gli US Open, e a seguire il campionato di Basket, e tutti gli sport invernali.” afferma Alessandro Araimo.

Domanda 5: si è parlato di riportare format come La Talpa in Italia. E’ difficile proseguire su questo sentiero?

“La Talpa è un formato Storico ancora interessantissimo e attuale. Ma ad oggi non ci stiamo pensando.”. riferisce la Carafoli.

Domanda 6: l’accordo tra Discovery e At&T avrà conseguenze in Italia?

“E’ prematuro parlarne. La fusione prevede un discorso approvativo molto lungo e articolato. nel frattempo le due aziende continuano a lavorare in totale autonomia.” risponde Araimo.

Ancora domande dei giornalisti

Domanda 7: qualche dettaglio su C’era una volta l’amore, inoltre, per Tommaso Zorzi si sta pensando a un programma tutto suo?

“Abbiamo appena girato la puntata pilota con Michela Giraud.” risponde Vercio. “Tommaso Zorzi ha un grande talento per l’intrattenimento. Ci stimola molto e siamo felici di averlo su Drag race. Ma speriamo di lavorare con lui anche ad altro.”. continua la Carafoli.

Domanda 8: qualche informazione per Teresa Mannino e il programma Il volo dell’Aquila, come lo avete strappato a Sky?

“Per il programma della Mannino è troppo presto. Per Il volo dell’Aquila è un progetto nato tempo fa, non lo abbiamo strappato a Sky, è sempre stato nostro”.

Domanda 9: in cosa si differenzia Drag Race Italia da Drag Race? 

“Noi ci ispiriamo forse più alla versione Canadese del programma. Ma sono tutte lievi variazioni sul tema, il format ha una -Bibbia- di regole da rispettare. Il programma prevede ogni puntata Guest Star, giudici ospiti con un elenco abbastanza lungo. Da quando abbiamo iniziato a spargere la voce, l’interesse è cresciuto esponenzialmente. Avremo 6 puntate per la prima edizione.” risponde la Carafoli.

Le ultime domande dei giornalisti

Domanda 10: gli obiettivi 2021 per la concessionaria?

“Le branded solution valgono il 20% dell’azienda. Dare una cifra per il digitale, al momento, è prematuro. L’obiettivo è performare un po’ sopra alla media del mercato, avendo performato l’anno scorso un po’ sotto.”.

Domanda 11: avete pensato di estromettere Zorzi da Drag Race dopo le polemiche scaturite sui social?

Risponde la Carafoli: “No, mai. Zorzi è capace di parlare a un pubblico molto ampio, che magari non vedrebbe Drag race, ma vedrebbe Tommaso Zorzi. Per noi vale questo.”

Domanda 12: tornerà Real Howsewives di Napoli?

“Abbiamo appena finito di girare le nuove puntate, arriveranno in anteprima su discovery+, e poi in autunno su Real Time.”.

Domanda 13: una seconda edizione di Ti spedisco in convento?

“Ci stiamo lavorando, e sarà più lunga, ma senza togliere verità all’esperimento.”. 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Ballando con le Stelle 2021: Raimondo Todaro lascia il dance show dopo 16 anni

Colpo di scena a Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro abbandona il programma dopo 16 anni.

Pubblicato

il

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle. Dopo 16 anni il ballerino ha deciso di abbandonare la grande famiglia nella quale è stato accolto appena maggiorenne e si avvia alla ricerca di nuove esperienze professionali.

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle motivi

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle

L’annuncio che Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle è stato dato dallo stesso ballerino sui suoi profili social. E quindi la decisione è ufficiale. E arriva comunque inaspettata soprattutto considerando che Todaro era uno dei ballerini di punta del dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Ecco le parole con cui Raimondo Todaro ha comunicato, non solo ai suoi fan la decisione di lasciare il programma. E lo ha fatto attraverso Instagram.

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire“.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro“.

I riconoscimenti

Le vittorie di Todaro a Ballando con le Stelle sono state ben cinque. A vincere in tutti questi anni è stata la coppia che Raimondo Todaro ha formato insieme a molti personaggi femminili del mondo dello spettacolo e non. In particolare ha ballato con Fiona May, Veronica Oliver, Elisa Di Francisca e Giusy Versace. A questo bisogna aggiungere la prima vittoria che Raimondo Todaro conquistò appena arrivato nel programma. Vinse infatti la seconda stagione in coppia con l’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto.

Raimondo Todaro ballerino Amici

Il futuro di Raimondo Todaro dopo Ballando con le Stelle

A questo punto è logico ipotizzare quale potrebbe essere il futuro di Raimondo Todaro dopo l’abbandono di Ballando con le Stelle. A tale proposito si rincorrono molte voci sul web. Intanto qualcuno pensa che Todaro potrebbe arrivare nel talent show Amici ideato e condotto da Maria De Filippi. Questa sarebbe un’ipotesi.

Potrebbe così ripercorrere la stessa strada già effettuata anni fa da Natalia Titova. Anche lei maestra di ballo nel dance show di Rai 1 lasciò il programma di Milly Carlucci per approdare alla corte di Maria De Filippi dove attualmente ancora esercita il suo ruolo di maestra di ballo.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv 28 luglio 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 28 luglio 2021. Continua l'edizione 2021 di Super Quark su Rai 1. Il talk Zona Bianca è su Rete 4 con una nuova puntata estiva.

Pubblicato

il

Stasera in tv 28 luglio 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 28 luglio 2021. Continua la nuova edizione di Super Quark su Rai 1. Il talk Zona Bianca è poi su Rete 4 con una nuova puntata estiva. Di seguito tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 28 luglio 2021 – Programmazione Rai

Su Rai 1 è in onda una nuova puntata della stagione 2021 di Super Quark, dalle 21.15. Il noto programma di divulgazione e scienza condotto e curato da Piero Angela è tornato da due settimane sulla rete ammiraglia Rai con nuovi documentari, servizi e approfondimenti post pandemia. 

Rai 2 prosegue gli appuntamenti con Il Circolo degli Anelli, in onda dalle 21.20, per raccontare le Olimpiadi Tokyo 2020. Il programma è a cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020, e condotto da Alessandra De Stefano.

Rai 3 trasmette il film commedia francese Benvenuti a casa mia, dalle 21.20. Il protagonista Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. Lo scrittore è sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Così, durante un dibattito televisivo Fougerole ha invitato i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. E la moglie lo prende in parola

Stasera in tv 28 luglio 2021

Stasera in tv 28 luglio 2021 – Programmazione Mediaset

Su Rete 4 alle 21.26 è in onda il consueto l’appuntamento con il talk Zona Bianca. Il programma è ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, che ogni mercoledì propone nuove interviste, inchieste e servizi sui principali argomenti di attualità nazionale, politica, economia e rotocalco. Sono anche presenti diversi ospiti in studio o in collegamento.

Canale 5 propone alle 21.20 una putata di All togheter Now in replica, intitolata Editing Estate. L’edizione mandata in onda oggi, di cui sono proposti estratti montati dello show musicale condotto da Michelle Hunziker, risale al 2020

Italia 1, dalle 21.23, trasmette tre episodi consecutivi della serie tv statunitense Chicago Fire. Tutti e tre sono estrapolati dalla stagione 8: il primo è l’episodio 5 intitolato Allacciate le cinture, il secondo l’episodio 6 intitolato Qualcosa non ha funzionato. Il terzo e ultimo è il invece il settimo dell’ottava season, intitolato Benvenuti nella città dei pazzi.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

Su La7 prosegue la messa in onda dei documentari storici della serie Hunting Hitler. Il programma è trasmesso dalle 21.15, e propone documenti, immagini inedite e segreti riguardo la vita e la caduta del dittatore Adolf Hitler. Possibile che le dicerie secondo cui il dittatore sia ancora vivo dopo la guerra, siano vere?

Su TV8 alle 21.30 è in onda una puntata in replica di Name That Tune – Indovina la canzone. Il game show condotto da Enrico Papi è in onda alle 21.30. Il format di Name That Tune è basato su quello di “Sarabanda“, programma andato in onda con Enrico Papi per Mediaset negli anni ’90. I partecipanti al gioco devono infatti indovinare i titoli delle canzoni proposte loro tramite brevi estratti.

NOVE manda in onda il film Beverly Hills Cop 3, con Eddie Murphy, Judge Reinhold, John Ashton, Lisa Eilbacher e Paul Reiser. La commedia action prosegue sul percorso tracciato dai capitoli precedenti, con Axel, poliziotto di Detroit, che cerca di ripristinare la legge nelle zone più malfamate della città.

Stasera in tv 28 luglio 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 305 propone alle 21.00 il film Robin Hood principe dei ladri. Il ribelle e ladro gentiluomo Robin Hood è interpretato da Kevin Costner, che propone una interpretazione più dark e storiografica delle vicende, presunte reali, di Sir Robin di Locksley. Il nobile torna dalle Crociate, e trova il proprio regno usurpato dall’arrogante sceriffo di Nottingham. Decide allora di reclutare un gruppo di ribelli per abbattere il tiranno e riprendersi ciò che gli appartiene.

Sky Cinema Canale 316, infine, trasmette Made in Italy dalle 21.15. Irene, la protagonista, è una figlia di “immigrati” meridionali al nord, che vive nella Milano degli anni ’70. Trova però il modo di riscattarsi e far rivalutare le sue umili origini con un lavoro prestigioso presso una nota rivista di moda.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv 27 luglio 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 27 luglio 2021. Omaggio a Raffaella Carrà su Rai 1, con la replica di Carràmba! Che sorpresa. Temptation Island è invece su Canale 5.

Pubblicato

il

Stasera in tv 27 luglio 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 27 luglio 2021. Su Rai 1 è proposto l’omaggio a Raffaella Carrà, con la replica di Carràmba Che sorpresa. Intanto, su Canale 5 si conclude l’avventura degli isolani di Temptation Island. Segue tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 27 luglio 2021

Stasera in tv 27 luglio 2021 – Programmazione Rai

Rai 1, alle 21.25, omaggia nuovamente Raffaella Carrà con un’altra replica di Carràmba Che sorpresa, il varietà di prima serata condotto da Raffaella Carrà, che faceva ri-incontrare persone separate dalle vicissitudini della vita in diretta televisiva.

Su Rai 2, è in onda il talk sportivo Il Circolo degli Anelli dalle 21.20, in occasione delle Olimpiadi Tokyo 2020. Il programma è a cura di Rai Sport, ed è condotto da Alessandra De Stefano.

Rai 3 trasmette l’Opera teatrale Cavalleria Rusticana, registrato presso l’Arena di Verona, alle 21.20. Un appuntamento con la Grande Opera all’Arena di Verona, raccontata da Pippo Baudo e Antonio Di Bella. Coro e Tecnici sono quelli della Fondazione Arena di Verona, mentre il Direttore d’orchestra è Marco Armiliato. 

Stasera in tv 27 luglio 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 manda in onda il film Ricky e Barabba, alle 21.25. Con Renato Pozzetto e Christian De Sica, una commedia che racconta la storia di un finanziere sull’orlo della bancarotta. L’uomo tenta il suicidio, ma un senzatetto lo salva, e da quel momento diventa il suo amico e confidente.

Su Canale 5, prosegue il reality Temptation Island, a partire dalle 21.40, con l’ultima puntata, la quinta, ricca di sorprese, tradimenti e redenzioni improvvise.

Italia 1, dalle 21:21, trasmette il film action R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà. Tratto da una nota serie a fumetti, si tratta di una commedia soprannaturale. Un’agenzia celeste, infatti, recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra per risolvere problemi e sfidarsi con nemici sovrannaturali. Con Ryan Reynolds, Jeff Bridges Regia di R. Schwentke.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

Su La 7 prosegue il quotidiano di approfondimento In onda, trasmesso dalle 20.35. David Perenzo e Concita De Gregorio conducono la diciassettesima edizione del programma, che propone dibattiti e servizi inerenti argomenti di stringente attualità, politica, cronaca ed economia.

TV8, alle 21.30, manda in onda il film Due cuori e una provetta (titolo in lingua originale The Switch). Nel cast recitano Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Juliette Lewis, Jeff Goldblum, Caroline Dhavernas. Wally e Kassie sono due amici newyorkesi quarantenni. Un giorno Kassie, stanca di aspettare la storia giusta che non bussa mai alla sua porta, decide di avere un figlio da sola, e crescerlo lontana dalla città. Ronald, il donatore che ha designato, è un uomo tutto fisico, sempre sorridente e disponibile. Mentre Wally, magrolino e nevrotico, credeva lo avrebbe chiesto a lui. Così, durante il party per l’inseminazione indetto da Kessie, Wally si ubriaca, e scambia il suo seme con quello di Ronald.

NOVE, propone alle 21.25 il film Il primo cavaliere (titolo in lingua originale First Knight). Ci troviamo nella città delle leggende arturiane: Camelot. La storia è quella raccontata da tutti i miti inerenti Re Artù, e l’amore clandestino tra il prode Lancillotto, e la bella Ginevra. Nel Cast, ci sono star come Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cros.

Stasera in tv 27 luglio 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 303 manda in onda Una notte da Leoni 2, dalle 21.15. La storia di un gruppo di amici che, per la seconda volta. si trova a fare i conti con una disastrosa sbornia, e devono ripercorrere la notte appena passata per ritrovare un loro amico, che si è perso chissà dove, ubriaco, a Bangkok. 

Infine, su Sky Cinema Canale 316 è proposto Immaturi il viaggio alle 21.15. Un gruppo di amici del liceo, ormai adulti, decide di vivere il viaggio di maturità che non aveva potuto fare anni prima. Così, si organizzano per passare una settimana a Paros, in Grecia. Una volta a destinazione, però, devono risolvere i problemi di due coppie, che stanno attraversando una crisi a causa di un tradimento.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it