Connect with us

News

Stasera in tv 6 luglio 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 6 luglio 2021. Rai 1 propone la semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. Le altre reti trasmettono film o serie tv.

Pubblicato

il

Stasera in tv 6 luglio 2021
Stasera in tv 6 luglio 2021. Rai 1 propone la semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. Le altre reti trasmettono film o serie tv.
Condividi su

Stasera in tv 6 luglio 2021. Su Rai 1 torna Euro2020, con la Semifinale Italia – Spagna. Le altre reti trasmettono tutte film o serie tv. Di seguito tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 6 luglio 2021 – Programmazione Rai

Rai 1, manda in onda dalle 20.30 la Semifinale di Euro 2020: Italia – Spagna. Si tratta del quarto torneo EURO consecutivo in cui gli azzurri affrontano una partita contro la Spagna. 

Su Rai 2, alle 21:20,  è trasmesso il film Immenhof – L’avventura di un’estate. Lou ha due sorelle, con cui cerca di mandare avanti l’attività di famiglia: un maneggio. Un giorno, mentre sta portando al pascolo i suoi cavalli, Lou ne trova uno in pericolo. L’animale è impantanato in una palude, dalla quale non riesce più a uscire. Con l’aiuto di un amico lo libera, e decide di prendersene cura.

Rai 3, dalle 21:20, propone il film Ricomincio da noi. Sandra è una signora dell’alta borghesia inglese, che scopre il consorte mentre la tradisce con la sua migliore amica. Viene poi a sapere che il tradimento va avanti da anni, e decide di lasciarlo. Va così a vivere con sua sorella, Elizabeth, che non frequentava da molto tempo. La sua vita è di certo più modesta di quella a cui Sandra era abituata, ma anche più allegra e movimentata. Così, mentre frequenta un corso di ballo per la terza età, Sandra conosce un simpatico restauratore di mobili, che vive su una barca. E se ne innamora.

Stasera in tv 6 luglio 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 propone il film commedia Innamorato pazzo, alle 21.29. La protagonista femminile è la principessa Cristina (Ornella Muti), appena arrivata a Roma per accompagnare il padre in un affare. Mentre il protagonista maschile è Barnaba Cecchini (Adriano Celentano), conducente di un autobus. Cristina, che non sopporta più il noioso protocollo ufficiale dell’appuntamento con il marito, decide di allontanarsi. Così, incontra Barnaba, e fra i due si nota subito una certa complicità.

Leggi anche --->  Stasera in tv mercoledì 12 ottobre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Canale 5, va in onda dalle 21:33 in prima visione tv Mr Wrong – Lezioni d’amore, la Stagione 1, Episodio 12. Tolga si presenta al nuovo locale di Ozgur con una denuncia per la polizia. L’accusa che rivolge a Ezgi, è di aver diffuso dati sensibili sulla sua azienda ad alcuni competitor senza scrupoli.

Italia 1 tramette Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1, alle 21.22. E’ il terzo lungometraggio tratto dai libri di Suzanne Collins.I settantacinquesimi Hunger Games sono terminati, e la resistenza è riuscita a prelevare Katniss e altri concorrenti dall’arena del conflitto. Ora si trovano tutti nel distretto 13, tranne Peeta, ancora in mano al malvagio Snow nella capitale. Katniss, intanto, è diventata il simbolo della ribellione, e la sua immagine viene usata dai ribelli per convincere i vari distretti a unirsi nella guerra contro la capitale.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La 7 propone il documentario Lady Diana la sua storia, in onda dalle 21.15. E’ un prodotto diviso in tre parti, intitolate La Giovane Principessa, Cuori spezzati e Un’eredità fatta d’amore. L’autore del documentario è Jordan Hill. 

Su TV8, alle 21.30, è trasmesso il film Madame. Nel Cast sono presenti gli attori Harvey Keitel, Toni Collette, Rossy de Palma, Michael Smiley. Anne (Toni Collette) e Bob (Harvey Keitel) sono i due protagonisti: una ricca coppia americana. Per dare nuova linfa al loro matrimonio in crisi, i due si trasferiscono nella loro residenza a Parigi. Però, mentre sta organizzando una cena per alcuni amici importanti, Anne si rende conto che a tavola ci saranno 13 commensali. Dato che è molto superstiziosa, Anne convince la sua domestica Maria (Rossy de Palma) a travestirsi da misteriosa nobildonna spagnola, per pareggiare i numeri a tavola. Caso vuole che Maria e il broker d’arte inglese (Michael Smiley) si innamorino. 

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 14 novembre 2022, tutti i programmi in onda

NOVE trasmette il film Don’t Say a Word, alle 21.25. Nel cast recitano star di Hollywood come Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy e Guy Torry. Nathan Conrad è uno psichiatra di successo con uno studio nell’Upper West Side di New York. Non gli manca nulla: una moglie attraente, una figlia adorabile, un bel lavoro. Un giorno, però, un gruppo di malviventi gli rapisce la figlia. Inoltre, i banditi non pretendono il classico riscatto monetario: vogliono invece che Nathan ipnotizzi Elisabeth, una delle sue pazienti, e che scopra per loro un numero di sei cifre. Si tratta della combinazione di una cassaforte, che custodisce un prezioso gioiello.

Stasera in tv 6 luglio 2021

Stasera in tv 6 luglio 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 302 trasmette il classico spaghetti western Il buono, il brutto, il cattivo (1966), dalle 21.15. Clint Eastwood e Lee Van Cleef, uomini dall’oscuro passato, si battono per impossessarsi di un tesoro nascosto in un cimitero. Intanto, intorno a loro infuria la Guerra di Secessione Americana.

Su Sky Cinema Canale 303, alle 21.15 è in onda Mission: Impossible, il primo film della longeva serie spy-action con Tom Cruise. Ethan Hunt è un agente segreto ingiustamente accusato per l’assassinio di tutti gli agenti della sua squadra. Così, deve scappare ai killer che il governo gli ha sguinzagliato contro, penetrando negli archivi della CIA. Tutto, per provare la sua innocenza.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it