Connect with us

News

Striscia la Notizia: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani nuovi conduttori dal 27 settembre

Nuova coppia dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci dal prossimo 27 settembre.

Pubblicato

il

Striscia la Notizia Incontrada Siani conduttori
Nuova coppia dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci dal prossimo 27 settembre.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani sono i nuovi conduttori di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla 34esima edizione che torna su Canale 5 da lunedì 27 settembre.

Striscia la Notizia: Incontrada Siani conduttori – dichiarazioni

Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia”, commenta Incontrada. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”.

Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, dice Siani. “Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”.

Come una madre puntata 2 febbraio Vanessa Incontrada

La carriera di Vanessa Incontrada

Nata a Barcellona e cresciuta tra Italia e Spagna, inizia la sua carriera a 17 anni come modella. Diventa poi testimonial di importanti marchi pubblicitari come Pupa, Wind, Persona, Sky, Zalando ed Elena Mirò. Lavora come speaker in radio, su Hit Channel e poi su RTL 102.5 e, come conduttrice, in diversi programmi tv e musicali. Debutta sul grande schermo nel 2003 con Pupi Avati, ne Il cuore altrove, film che sarà presentato al Festival di Cannes e ai Golden Globe a Los Angeles.

Il sodalizio con il regista continuerà poi nel 2006 con il film La cena per farli conoscere. Molti i lungometraggi che l’hanno vista protagonista, tra cui Quale amore di Maurizio Sciarra e Todos estamos invitados di Manuel Gutierrez Aragon. La consacrazione sul piccolo schermo arriva con Zelig, che conduce con Claudio Bisio dal 2004 al 2010 e si conferma con la conduzione di diversi altri programmi tra i quali 11 edizioni dei Music Awards dall’Arena di Verona e 20 Anni che siamo italiani. Dal 2014 diventa uno dei volti più amati e popolari della Rai, è la protagonista di numerose fiction di grande successo come Anna & Yusef e Un’altra vita di Cinzia Th. Torrini, Non dirlo al mio capo di Giulio Manfredonia, Il capitano Maria, La classe degli asini, I nostri figli e Come una madre di Andrea Porporati.

A lei è inoltre affidata la conduzione su Sky di Italia’s Got Talent e Dance Dance Dance. Nel settembre del 2020 chiude un accordo biennale di esclusiva per le fiction e l’intrattenimento con Mediaset. Nel 2021 torna al cinema come protagonista del film Ostaggi di Eleonora Ivone, partecipa alla seconda edizione di Celebrity Hunted per Amazon Prime e ha terminato da poco le riprese di Fosca Innocenti, nuova serie tv per Canale 5.

La carriera di Alessandro Siani

Alessandro Siani, napoletano classe ’75, attore, comico e scrittore. Debutta al Tunnel cabaret di Napoli, ma si fa conoscere in tv partecipando a numerose trasmissioni comiche del circuito campano, fino ad approdare nel 2002 su RaiDue a Bulldozer al fianco di Dario Vergassola e Federica Panicucci. Nel 2003 arriva sui palchi teatrali di tutt’Italia Fiesta. Nel 2006 il suo primo film da protagonista: Ti lascio perché ti amo troppo di Francesco Ranieri Martinotti, di cui Siani è anche autore.

Nello stesso anno è tra i protagonisti di Natale a New York di Neri Parenti. Nel 2007 ritorna a Napoli, allo stadio San Paolo, con il nuovo lavoro teatrale, Per Tutti, e lo stesso anno conduce Tribbù con Serena Dandini. Al cinema torna a essere diretto da Neri Parenti in Natale in crociera. Con questo lavoro vince il Biglietto d’Oro e il premio Internazionale Cartoon on the bay come personaggio maschile. Nel 2008 il secondo film La seconda volta non si scorda mai, diretto sempre da Martinotti. Nel 2010 esce anche il suo primo libro, Un napoletano come me (Rizzoli). Grande successo al cinema, insieme a Claudio Bisio, con Benvenuti al Sud di Luca Miniero.

Un percorso continuato nella stagione successiva con il sequel Benvenuti al Nord. Nel 2011 è al fianco di Fabio De Luigi ne La peggiore settimana della mia vita di Alessandro Genovesi, oltre a doppiare uno dei personaggi della versione italiana del cartoon Cars 2. Alla fine del 2011 debutta con il nuovo spettacolo Sono in zona e la casa editrice Mondadori pubblica il nuovo libro: Non si direbbe che sei napoletano.

Il 14 febbraio 2013 esce Il Principe abusivo, mentre nelle librerie, sempre per Mondadori, arriva il nuovo libro L’Italia Abusiva, viaggio semiserio sull’abusivismo italiano. Dall’estate 2013 fino ai primi mesi del 2014 ha girato l’Italia con lo spettacolo Sono In Zona Show. Nel 2015 firma la regia di Si accettano miracoli e pubblica il suo quarto libro, Troppo Napoletano (Feltrinelli), che l’anno seguente diventa un film con Siani nella nuova veste di produttore.

A gennaio 2017 esce il suo terzo film da regista, Mister Felicità. Il 16 gennaio 2017 dirige sul palco del teatro San Carlo il genio del calcio Diego Armando Maradona, in esclusiva mondiale. Nel 2019 esce il suo quarto film da regista e protagonista, Il giorno più bello del mondo. Bisognerà invece attendere dicembre 2021 per vedere il nuovissimo Chi ha incastrato Babbo Natale.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Citofonare Rai 2 con Simona Ventura e Paola Perego – anticipazioni

Tutte le notizie e le anticipazioni sul nuovo programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura e Paola Perego.

Pubblicato

il

Citofonare Rai 2 anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rai 2 propone a partire da domenica 3 ottobre il nuovo programma dal titolo Citofonare Rai 2. Si tratta di un appuntamento settimanale proposto nel giorno festivo dalle 11:10 alle 13:00 quando cede la linea al TG della rete diretta da Ludovico Di Meo.

Citofonare Rai 2 conduttrici

Citofonare Rai 2 – anticipazioni

Il programma è condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Due conduttrici apparentemente differenti tra di loro che dovranno riempire la fascia oraria del daytime mattutino cercando di colpire l’attenzione dei telespettatori e raggiungere punte di share accettabili.

Simona Ventura è reduce dal debutto delle Sette giornate di Bergamo e si prepara quindi a gestire questo nuovo progetto. Ne ha parlato apertamente sui suoi social sui quali ha avuto anche parole di grande stima nei confronti della collega di lavoro Paola Perego.

La Ventura ha messo anche in evidenza che nella redazione del programma si è formato già un gruppo coeso e quindi qualunque siano le difficoltà che si presenteranno saranno sempre affrontate con grande sintonia e visione comune di intenti.

Il programma è composto da vari segmenti spettacolari con ospiti che vanno e vengono e si soffermano nello studio delle due conduttrici per raccontarsi e dialogare sui temi principali. Nel cast è prevista anche la presenza di Alessandra Rametta una vera e propria star del social network Tik Tok. Conosciuta soltanto come Rametta ha spopolato sul social network cinese grazie alle sue particolari imitazioni che vanno dalle web influencer alle conduttrici televisive. E tra queste da annoverare anche le imitazioni di Barbara D’Urso e Maria De Filippi.

La presenza della giovane Tiktoker dovrebbe rappresentare un motivo di avvicinamento del pubblico più giovane al programma. La Rametta infatti si esibirà in Citofonare Rai 2 alla stessa maniera in cui si è fatta conoscere social network. Non solo ma proporrà anche personaggi nuovi nel corso delle puntate.

Citofonare Rai 2 quando in onda

L’obbiettivo delle conduttrici

Una nuova sfida professionale dunque per Paola Perego e Simona Ventura. Il loro compito è quello di restituire dignità professionale alla fascia oraria del daytime mattutino di Rai 2.

Il programma prende il posto di Mezzogiorno in famiglia che, chiuso da alcuni anni, riusciva a catalizzare sulla seconda rete l’attenzione di un pubblico vastissimo. E tutti i successivi tentativi di riproporre progetti differenti si sono rivelati completamente inutili.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv mercoledì 22 settembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue, la fiction L’ispettore Coliandro con Giampaolo Morelli.  Su Tv8 il talent X Factor

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 22 settembre 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv mercoledì 22 settembre 2021. Su Raitre l’attualità con Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli. Canale 5 propone la seconda puntata della fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno.

L'ispettore Coliandro 8 Rai 2

Stasera in tv mercoledì 22 settembre 2021, Rai

Su Raidue, alle 21.20, la fiction L’ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera, “Il fantasma”. Dopo aver arrestato un criminale e aver fermato un enigmatico geometra, Coliandro (Giampaolo Morelli) è coinvolto assieme a De Zan in un incidente stradale. Il commissario finisce in coma e, una volta in ospedale, un misterioso killer tenta di ucciderlo, senza però riuscirci.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli torna stasera sul caso di Luigi Celentano (detto “Giggino Wi-fi”), il diciottenne di Meta di Sorrento (Napoli) di cui non si hanno più notizie dal 12 febbraio 2017. Qualche mese fa c’era stato un presunto avvistamento a Novara.

Su Rai 5, alle 21.15, Concerto OSN. Fabio Luisi ha diretto il primo concerto con pubblico all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino. In scaletta il Concerto n. 1 in mi bemolle magg. Per pianoforte e orchestra di Liszt e la Sinfonia n. 6 in si minore op. 74 di Cajkovskij detta “Patetica”.

Luce dei tuoi occi serie tv

Programmi Mediaset, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Ai telespettatori piace lo stile pacato con cui Giuseppe Brindisi affronta i temi più caldi, ma quando è necessario il conduttore sa anche fronteggiare con fermezza le polemiche: è successo ad esempio nella puntata del 1° settembre, durante un acceso botta e risposta con Gianluigi Paragone.

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda puntata della fiction Luce dei tuoi occhi. Luisa (Anna Valle) inizia a indagare sull’incidente accaduto a Valentina ed è costretta a coinvolgere Emma, l’ultima ad averla vista. Enrico intuisce che Emma nasconde qualcosa, ma la giovane non è pronta a fidarsi di lui. Luisa, intanto, continua la ricerca dell’auto pirata.

Su Italia 1, alle 21.20, la comedy show Honolulu. Buonumore, leggerezza e allegria: ecco la ricetta del nuovo programma condotto dall’inedita coppia formata da Fatima Trotta e Francesco Mandelli. Per la conduttrice napoletana si tratta del debutto sulle reti Mediaset. Tra i curatori del programma, Andrea Pisani e Luca Peracino, alias I PanPers.

Su Tv8, alle 21.15, il talent X Factor. Rivediamo la prima puntata della quindicesima stagione, in onda giovedì scorso. Spazio alle audizioni degli aspiranti concorrenti del talent, di fronte ai quattro membri della giuria: Manuel Agnelli, Emma, Hell Raton e Mika.

Su Nove, alle 21.25, il talk show Accordi & Disaccordi. Secondo appuntamento con il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. In quarantacinque minuti di dibattito i due giornalisti cercano di spingere i protagonisti della serata ad appianare i loro disaccordi trovando un punto in comune.

Su Real Time, alle 21.25, il game show D’amore e d’accordo. Anche se si sta insieme per tanti anni, potrebbe esserci qualcosa che ancora non si conosce del partner: è quello che Katia Follesa vuole scoprire con le coppie vip che hanno accettato di giocare per dimostrare che tra loro c’è davvero affinità.

I film di questa sera mercoledì 22 settembre 2021

Su Raiuno, alle 21.15, il film commedia del 1990, di Garry Marshall, Pretty Woman, con Julia Roberts, Richard Gere, Jason Alexander. Mentre vaga in auto per Los Angeles, il milionario Edward Lewis (Richard Gere) chiede informazioni a una squillo, Vivian (Julia Roberts). I due finiscono in hotel e dopo una notte di passione, l’uomo propone un patto: dietro compenso, lei dovrà stargli al fianco per una settimana spacciandosi per la fidanzata.

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2011, di Shawn Levy, Real Steel, con Hugh Jackman, Evangeline Lilly. In un prossimo futuro, gli incontri di boxe vedono uno contro l’altro robot guidati dagli umani. L’ex pugile Charlie Kenton deve rimettere in sesto un vecchio modello.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2007, di Paul Thomas Anderson, Il petroliere, con Daniel Day-Lewis. Stati Uniti, inizio ‘900. Grazie al duro lavoro, il minatore Daniel diventa un grande petroliere. Ma la strada per il successo lo rende cinico e violento ed è lastricata di solitudine e tragedie.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2004, di Steven Soderbergh, Ocean’s Twelve – Il gioco continua, con George Clooney. Benedict esige la restituzione dei soldi che Ocean ha rubato dai suoi casinò. Per trovare la somma, Danny si reca in Europa con la banda per mettere a segno un furto sensazionale.

Stasera in tv mercoledì 22 settembre, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Saul Dibb, La Duchessa, con Keira Knightley, Ralph Fiennes. Nell’Inghilterra del XVIII secolo, lady Spencer è costretta a sposare un duca molto più anziano di lei, che poi la tradisce. Si consola con la moda, la politica e un giovane conte.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2021, di P. Chelsom, Security, con Marco D’Amore, Maya Sansa, Valeria Bilello. Roberto gestisce i circuiti di sicurezza che sorvegliano le ville di Forte dei Marmi. Una notte, davanti a una delle telecamere, una ragazza coperta di tagli e lividi chiede aiuto.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv martedì 21 settembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue, il talent Voglio essere un mago! Su Italia 1 l’attualità con Buoni o cattivi con Veronica Gentili

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 21 settembre 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv martedì 21 settembre 2021. Su Raitre l’attualità con #Cartabianca.  Su La7 l’attualità con Di martedì condotto da Giovanni Floris.

Morgane detective geniale serie tv dove è girato

Stasera in tv martedì 21 settembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, il telefilm Morgane – Detective geniale. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, “Uno strano rapimento”. Morgane (Audrey Fleurot) collabora con la polizia nel caso della scomparsa di due bambine. I primi sospetti cadono su Franck Sorin, il padre delle piccole, che sei mesi prima si era separato dalla moglie, figlia di un ricco imprenditore. A seguire, il secondo episodio, “Phyllobates terribilis”. Il cadavere di Fanny Mariani, veterinaria specializzata in animali esotici, viene trovato nel suo ufficio. In un primo momento tutto lascia pensare a una morte naturale, ma per Morgane la donna è stata avvelenata.

Su Raidue, alle 21.20, il talent Voglio essere un mago! Prima puntata del talent che vede un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 18 anni impegnati a studiare le tre arti magiche: grandi illusioni, mentalismo e micromagia. A capo del corpo docente c’è Raul Cremona, mentre Silvan, che ha il ruolo di narratore e osservatore, propone i suoi celebri numeri.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Tra gli argomenti all’attenzione di Bianca Berlinguer e dei suoi ospiti c’è l’attualità politica, in particolare le posizioni contrastanti all’interno della maggioranza a proposito dell’obbligatorietà del vaccino anti-Covid. Si parla poi della possibilità che in autunno si preveda una terza dose.

Stasera in tv 4 maggio 2021 Fuori dal Coro

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Mario Giordano si appresta a festeggiare il terzo compleanno del programma da lui ideato e condotto: la prima puntata infatti è andata in onda il 24 settembre 2018. Anche stasera, negli studi del Centro Produzione Mediaset di Cologno Monzese, si parla di Green Pass e delle polemiche che ha scatenato.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Buoni o cattivi. Penultimo appuntamento con Veronica Gentili. La puntata è “Loro di Napoli”: nella prima parte si parla di un ragazzo che ha ripudiato il padre camorrista, di un ex narcotrafficante pentito e della famiglia di un minorenne ucciso mentre tentava una rapina. Lo spazio dell’intervista è con Clementino.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. “La mia filosofia? Fare la domanda che serve, quando serve”. Parola di Giovanni Floris, che ha appena festeggiato i sette anni di vita del suo approfondimento, in onda anche quest’anno dagli Studios di Via Tiburtina, a Roma.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Primo appuntamento. Flavio Montrucchio accoglie nuovi single alla ricerca dell’anima gemella. L’atmosfera del ristorante e lo staff sono accoglienti, ma non sempre la cena va come sperato e i due protagonisti possono decidere di non incontrarsi di nuovo

Parker film Rai 4

I film di questa sera martedì 21 settembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2013, di Taylor Hackford, Parker, con Jason Statham, Jennifer Lopez. Assoldato per una rapina, Parker viene tradito dai complici. Deciso a vendicarsi e a riprendersi il bottino, l’uomo elabora un sofisticato piano con l’aiuto della bella Leslie.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2001, di Marco Ponti, Santa Maradona, con Stefano Accorsi, Anita Caprioli. Andrea ha quasi trent’anni, è fresco di laurea e trascorre le sue giornate facendo colloqui per lavori che detesta e che spera di non ottenere. Ma un giorno trova l’amore.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2019, di Younuts, Sotto il sole di Riccione. Riccione. Ciro (Cristiano Caccamo), arrivato dal Sud con il sogno di diventare un cantante, tenta un provino, ma qualcosa va storto. Diventa bagnino e conquista le attenzioni delle ragazze. Marco (Saul Nanni) è da sempre innamorato di Guenda (Fotinì Peluso), ma non trova il coraggio di dichiararsi.

Su Nove, alle 21.25, il film di fantascienza del 2012, di Peter Chung, Riddick, con Vin Diesel, Karl Urban. Tradito dalla sua stessa gente e abbandonato gravemente ferito su un pianeta desolato, Riddick tenta di tornare su Furya e salvarlo dalla distruzione. Ma prima deve lottare contro alcuni predatori alieni.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di Pierre Morel, From Paris with love, con Jonathan Rhys Meyers, John Travolta. Parigi. James Reece, metodico agente della Cia, viene affiancato dal rozzo Charlie Wax in un’indagine sul narcotraffico. E c’è anche da sventare un attentato terroristico.

Su Cine34, alle 21.00, il film thriller del 1994, di Giuseppe Tornatore, Una pura formalità, con Gérard Depardieu, Roman Polanski. In una notte di temporale, il famoso scrittore Onoff viene fermato dalla polizia per un lungo interminabile interrogatorio. Lo accusano di omicidio, ma lui si dichiara innocente.

Stasera in tv martedì 21 settembre, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Paul Haggis, The Next Three Days, con Russell Crowe, Elizabeth Banks. La vita dei coniugi John e Lara viene sconvolta quando la donna, accusata di omicidio, finisce in prigione. Lui però non si rassegna e progetta un piano per farla evadere.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Til Schweiger, Un viaggio indimenticabile, con Nick Nolte, Sophie Lane Nolte. Amadeus, vedovo, è malato di Alzheimer. Per esaudire il desiderio del nonno di rivedere i luoghi dei suoi ricordi più belli, la nipotina Tilda lo accompagna in una fuga a Venezia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it