x

Connect with us

x

News

Che Succ3de anno secondo dal 27 settembre su Rai 3 con Geppi Cucciari – anticipazioni

Torna il programma condotto da Geppi Cucciari dopo il gradimento dello scorso anno.

Pubblicato

il

Che Succ3de anno secondo
Torna il programma condotto da Geppi Cucciari dopo il gradimento dello scorso anno.
Condividi su

Geppi Cucciari torna con Che Succ3de anno secondo. L’appuntamento con il programma, giunto alla sua seconda edizione, è fissato dal lunedì al venerdì dalle 20:20 alle 20:45. La prima puntata va in onda a partire da lunedì 27 settembre.

Che Succ3de anno secondo Geppi Cucciari

Che Succ3de anno secondo – novità

Dopo il gradimento di pubblico ottenuto nella prima edizione, Geppi Cucciari riprende il suo posto nel palinsesto di Rai 3 nel programma preserale costruito appositamente sulle sue corde comiche.

Questa volta gli italiani collegati sono 80, il doppio dello scorso anno. Saranno loro che ogni sera, dopo la conclusione di Blob e prima dell’inizio di Un posto al sole, iniziano a raccontare le notizie del giorno senza alcun filtro.

Naturalmente lo schema del programma rimane lo stesso dello scorso anno. Ci saranno delle clip satiriche, dei tormentoni preparati e sondaggi estremamente veri ma improbabili. Geppi Cucciari presenta anche gli opinionisti celebri che sono in giro per i social e tutto il gigantesco circo dell’informazione mediatica viene scalfito nelle sue più profonde radici con totale leggerezza.

Geppi Cucciari racconterà ogni sera una storia vera o anche di più. Tutto questo per dimostrare che dietro una grande notizia molto spesso, se non sempre, c’è una persona comune. E poi la Cucciari risponderà ad una serie di domande, alcune molto improbabili. Ma tutto sempre nel segno della leggerezza, dell’ironia e della comicità adattata alle corde professionali della conduttrice.

Che Succ3de anno secondo format

Puntata speciale

Il venerdì ci sarà una puntata speciale di Che Succ3de per chiudere la settimana in bellezza. Un vip e una persona comune si intrattengono tra di loro sfidandosi a chi conosce più eventi basati sull’attualità.

Il programma ha la durata soltanto di mezz’ora e l’oggetto di cui ci si occupa è semplicemente lo scibile umano, la storia recente o passata fino a prove di cultura generale che saranno affrontate volta per volta.

In studio quest’anno una nuova Big Band. Geppi Cucciari oltre che conduttrice è anche autrice del programma insieme a Luca Bottura. La regia è di Caterina Pollini.

Geppi Cucciari oltre l’impegno televisivo su Rai 3 è anche la padrona di casa insieme a Giorgio Lauro del programma Un giorno da pecora. L’appuntamento ai nastri di partenza va in onda su Rai Radio 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle 13:45.


Condividi su

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni. Donna in carriera, studi classici, grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it