Connect with us

News

Stasera in tv lunedì 4 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, l’attualità con Porta a porta – Speciale Elezioni condotto in prima serata da Bruno Vespa. Su Rete 4, l’attualità con Quarta Repubblica.

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 4 ottobre 2021
Su Raiuno, l’attualità con Porta a porta – Speciale Elezioni condotto in prima serata da Bruno Vespa. Su Rete 4, l’attualità con Quarta Repubblica.
Condividi su

Stasera in tv lunedì 4 ottobre 2021. Su Raidue il comedy show Quelli che il lunedì, trasmissione di calcio con Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu. Su La7 l’attualità Speciale Tg La7 curata da Enrico Mentana.

Elezioni amministrative 2021

Stasera in tv lunedì 4 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, l’attualità con Porta a porta – Speciale Elezioni. Sei ore e mezza circa dopo l’inizio delle operazioni di scrutinio, Bruno Vespa conduce in prima serata una puntata speciale del suo programma per commentare in diretta i risultati delle elezioni amministrative insieme con i protagonisti della politica e i direttori dei principali quotidiani italiani.

Su Raidue, alle 21.30, il comedy show Quelli che il lunedì. Dalla sede Rai di Corso Sempione, a Milano, Mia Ceran, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e tutto il cast di “Quelli che il calcio” conducono un nuovo show che ripercorre in modo ironico i fatti più importanti della settimana.-

Su Rai 5, alle 21.15, il talk show Nessun dorma. Tornano gli incontri di Massimo Bernardini con i protagonisti della scena musicale. Nella prima puntata, dedicata al clarinetto, si confrontano Alessandro Carbonare, esponente della musica classica, e Gianluigi Trovesi, un maestro di Jazz.

Stasera in tv 3 maggio Quarta Repubblica

Programmi Mediaset, La7, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. A poche ore dalla chiusura dei seggi, prevista per le ore 15 di oggi, Nicola Porro e i suoi ospiti forniscono una prima analisi dei risultati elettorali, non solo per quanto riguarda la scelta dei sindaci di grandi città come Milano, Roma e Napoli, ma anche in chiave nazionale, immaginando i futuri assetti.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Tra le novità di questa edizione, un diverso atteggiamento di Alfonso Signorini nei confronti delle intemperanze verbali dei vip: “Dobbiamo capire che se una persona dice una parolaccia oppure esprime una considerazione che non ha nessun tipo di carattere offensivo, è solo una caduta di gusto”.

Leggi anche --->  Disney+ annuncia una serie tv per omaggiare Raffaella Carrà: e la Rai?

Su Italia 1, alle 21.20, Mystery Land. Con una settimana di ritardo prende il via lo spin-off di “Freedom” che si occupa di misteri. Da quelli legati ai Templari, agli avvistamenti del mostro di Loch Ness o degli extraterrestri. Un viaggio nei misteri che affascinano il pubblico. Al timone una coppia inedita: Alvin e Aurora Ramazzotti.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Speciale Tg La7. Enrico Mentana torna con uno degli speciali ribattezzati “maratona Mentana”: il direttore del Tg La7 commenta infatti fino a notte fonda i risultati delle elezioni amministrative che hanno scelto i sindaci di molte città italiane.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. La ricerca del ristorante degno di meritare il titolo di “Little Big Italy” porta oggi Francesco Panella in Spagna, a Tenerife. Tre le prove per i ristoratori: un piatto scelto dai concorrenti, il loro cavallo di battaglia e uno fuori menù scelto da Panella.

Su Real Time, alle 21.25, Vite al limite. La protagonista è Shannon. Il suo peso si aggira sui 300 chili e ormai vive quasi sempre a letto. Il dottor Now ha accettato di aiutarla, ma a causa della pandemia il percorso di Shannon è a rischio. Come la sua stessa vita.

I film di questa sera lunedì 4 ottobre 2021

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1965, di Sergio Leone, Per qualche dollaro in più con Clint Eastwood, Lee Van Cleef. Il cacciatore di taglie conosciuto come “il monco” dà la caccia a un bandito messicano soprannominato “Indio”, appena evaso dal carcere. Ma non è il solo a volerlo catturare.

Leggi anche --->  Stasera in tv mercoledì 16 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2018, di Steven Caple Jr., Creed II, con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan. La carriera di Adonis Creed è all’apice, grazie all’allenatore Rocky Balboa. Ma ora deve scontrarsi con un altro campione del pugilato: Viktor, figlio del leggendario Ivan Drago.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Steve Mc Queen, 12 anni schiavo, con Chiwetel Ejiofor. 1841: il musicista di colore Solomon Northup viene rapito e venduto come schiavo a un ricco proprietario terriero. Per 12 anni cercherà di sopravvivere e riconquistare la libertà.

Stasera in tv lunedì 4 ottobre, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 23.30, il film commedia del 2005, di Joe Wright, Orgoglio e pregiudizio, con Matthew MacFadyen, Keira Knightley. La signora Bennet cerca facoltosi mariti per le figlie senza dote. Charles s’innamora di Jane, la primogenita. La giovane Lizzie è invece attratta dal nobile Darcy.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2014, di Brando Quilici e Roger Spottiswoode, Il mio amico Nanuk, con Dakota Goyo, Goran Visnjic. Il quattordicenne Luke scopre che Nanuk, un cucciolo di orso polare, è stato separato dalla madre. Con l’aiuto dell’amico Muktuk, il ragazzino tenterà di ricongiungere i due animali.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, Il risolutore – A man apart, con Vin Diesel. Dopo la brutale uccisione della moglie, Sean Vetter, un agente speciale della narcotici, inizia la sua guerra contro la malavita alla frenetica ricerca degli assassini.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it