Connect with us

News

Quelli che il lunedì con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran su Rai 2

La presentazione del nuovo programma di Rai 2 incentrato sull'attualità, comicità, musica e sport.

Pubblicato

il

Quelli che il lunedì Rai 2
La presentazione del nuovo programma di Rai 2 incentrato sull'attualità, comicità, musica e sport.
Condividi su

Arriva su Rai 2 da questa sera, lunedì 4 ottobre Quelli che il lunedì. Si tratta di un appuntamento in prima serata che nasce dalle ceneri di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 che andava in nel pomeriggio festivo.

Oggi l’esordio di una versione in prime time che parte dallo sport per abbracciare e molti altri argomenti. Tra questi attualità, servizi, confronti con gli ospiti.

Quelli che il lunedì anticipazioni

Quelli che il lunedì – anticipazioni

Quelli che il lunedì è condotto da Mia CeranLuca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Saranno loro i protagonisti delle 31 puntate in onda ogni lunedì alle 21:20 in diretta dalla sede Rai di Corso Sempione a Milano.

Al centro di ogni appuntamento c’è soprattutto l’attualità, letta in chiave anche ironica grazie ai tre conduttori e agli ospiti comici che vi partecipano. Ogni puntata ripercorre i fatti più importanti della settimana con uno sguardo alternativo sui principali avvenimenti: dalla politica al costume, fino allo sport.

Nella squadra ci sono Enrico LucciUbaldo PantaniBrenda LodigianiBarbara ForiaToni BonjiMelissa Greta Marchetto e Adriano Panatta. A loro il compito di districarsi tra improbabili rubriche, imitazioni e gag che riguardano volti noti della tv e della cronaca.

Naturalmente non mancheranno i momenti dedicati allo sport grazie ai commenti di Marco Mazzocchi e Federico Russo.

Leggi anche --->  Monaco 72 questa sera ad Atlantide con Andrea Purgatori

In studio ci saranno anche tre stand up comedy dell’universo italiano. Si tratta di Tommaso FaoroChiara Galeazzi e Carmine Del Grosso. Sono tre nuove leve dei migliori vivai di stand up comedy italiani che arricchiranno ogni serata con i loro interventi, i temi toccati in studio.

Naturalmente ci sarà uno spazio musicale che quest’anno è ampliato rispetto alle precedenti edizioni di Quelli che il calcio. Ci sarà musica dal vivo con una nuova band ed una cantante, Roberta Gentile, che coinvolgerà ogni volta gli ospiti musicali insieme ai conduttori in jam session e performance uniche.

Quelli che il lunedì conduttori

Le aspettative della rete

Ci sono molte aspettative da parte dei responsabili di Rai 2 sul nuovo programma chi arriva per la prima volta in prime time. Il direttore di Rai 2Ludovico Di Meo, precisa che ci sono 30 puntate a disposizione per poter migliorare il prodotto che si costruisce settimana dopo settimana tenendo conto della attualità e di quanto accade.

Gli ospiti della prima puntata sono Sara Simeoni e Francesco Gabbani. La prima è unex saltatrice in alto olimpionica a Mosca nel 1980 e primatista mondiale, oggi opinionista tv e star sui social. Francesco Gabbani è un pluripremiato cantautore che presenterà il suo nuovo singolo La rete ed interviene nello spazio dedicato alla musica.

La regia di Quelli che il lunedì è di Fabrizio Alaimo Guttuso e Fania De Risi.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, Covid-19: quattro concorrenti positivi al test

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it