Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raitre, l’attualità con il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Su Rete 4 ancora attualità con Zona Bianca condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 13 ottobre 2021
Su Raitre, l’attualità con il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Su Rete 4 ancora attualità con Zona Bianca condotto dal giornalista Giuseppe Brindisi.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021. Su Canale 5 prosegue la fiction con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi. Su Italia 1 il varietà Honolulu con Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

L'Ispettore Coliandro Il tesoro nascosto finale

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021, Rai

Su Raidue, alle 21.20, la fiction L’ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera: “Kabir Bedi”. Un amico pakistano di Coliandro (Giampaolo Morelli) gli chiede di indagare sulla nipote, appena arrivata a Bologna: teme che sia legata a un gruppo integralista. Ben presto però l’ispettore scopre che la ragazza lavora per i servizi segreti francesi, cercando di smantellare un traffico di droga.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna questa sera ad occuparsi di un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica nell’estate del 2020: la morte della dj siciliana Viviana Parisi e del figlioletto Gioele di 4 anni, trovati senza vita nei pressi di un bosco nel Messinese. Una vicenda che presenta ancora molti punti oscuri.

Su Rai 5, alle 19.50, l’opera lirica Il Turco in Italia. Dal Teatro alla Scala di Milano, va in scena l’opera buffa in due atti di Gioacchino Rossini con il nuovo allestimento di Roberto Andò. Dirige il maestro Diego Fasolis. Il soprano Rosa Feola interpreta la parte di Donna Fiorilla.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Dallo Studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, Giuseppe Brindisi conduce il consueto appuntamento con il suo talk show. All’attenzione del giornalista le “ultimissime” di cronaca, politica ed economia.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Luce dei tuoi occhi. Valentina scagiona definitivamente Enrico. Emma (Anna Valle) può concentrare le sue indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. Sembra che la madre, poco prima del ricovero, abbia soggiornato in alta montagna. Intanto Sofia organizza per Valentina una piccola esibizione.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 29 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Honolulu. Va in onda stasera la puntata del comedy show con Fatima Trotta e Francesco Mandelli che era prevista mercoledì scorso.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti affronta con la solita verve le situazioni più scottanti dell’attualità, privilegiando in modo particolare l’analisi della situazione sanitaria e sociale del nostro Paese e le risultanze della recente tornata elettorale.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor – Bootcamp. Rivediamo in replica la quarta puntata, la prima delle due dedicate ai Bootcamp. Presentati da Ludovico Tersigni, i concorrenti si esibiranno ancora una volta davanti a Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton.

Su Nove, alle 21.25, il talk show Accordi & Disaccordi. Riusciranno i protagonisti della puntata odierna a trovare un punto d’incontro tra le loro posizioni, all’apparenza inconciliabili? Scopriamolo con i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi. Loro ospite fisso, Marco Travaglio.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Beauty Bus. Il camper di Federico Fashion Style prosegue il suo viaggio. Dopo tanti tornanti, il bus arriva a Leonessa, un comune della provincia di Rieti. Lì, ad aiutare Federico ci pensa Tiziana, una simpatica macellaia tutto pepe.

Arctic film Rai 4

I film di questa sera mercoledì 13 ottobre 2021

Su Rai 4, alle 21.25, il film drammatico del 2018, di Joe Penna, Arctic, con Mads Mikkelsen, Maria Thelma Smaradottir. Quando il suo aereo si schianta, Overgard resta bloccato nell’Artico in attesa dei soccorsi: dovrà confrontarsi con la durezza dell’ambiente e difendersi dagli attacchi degli orsi polari.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Claudio Amendola, Il permesso – 48 ore fuori, con Luca Argentero. A quattro detenuti viene concesso un permesso di uscita dal carcere di 48 ore. Tra loro ci sono Donato, un condannato innocente, e Rossana, arrestata per traffico di stupefacenti.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Edward Zwick, L’ultimo samurai, con Tom Cruise. 1876. Il capitano nordista Algren accetta l’incarico di addestrare il nuovo esercito giapponese. Al primo scontro, però, il samurai ribelle Katsumoto lo cattura e lo porta al suo villaggio.

Leggi anche --->  Fuori dal coro sospeso, il talk di Mario Giordano si ferma per tre mesi, tutte le ipotesi

Su La5, alle 21.10, il film fantastico del 2008, di C. Hardwicke, Twilight, con Robert Pattinson, Kristen Stewart. Nuova in città, Bella s’innamora di un compagno di classe. Quando scopre che il giovane è un vampiro, ne accetta la diversità, ma arrivano altre creature della notte.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Guido Chiesa, Belli di papà, con Diego Abatantuono. Il vedovo Vincenzo, imprenditore di successo, decide di inscenare il fallimento della sua azienda per costringere i figli a provare un’esperienza nuova: lavorare per vivere.

Stasera in tv mercoledì 13 ottobre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2020, di Dennis Dugan, Amori, matrimoni e altri disastri, con Jeremy Irons, Diane Keaton. Jessie, aspirante organizzatrice di eventi, deve progettare le nozze di un uomo importante. Intanto Lawrence, puntiglioso esperto di catering, subisce il fascino della non vedente Liz.

Su Sky Cinema Due, il film drammatico del 2009, di Jacques Audiard, Il profeta, con Tahar Rahim, Niels Arestrup. Condannato a sei anni, il giovane Malik deve imparare alla svelta le regole del carcere. Con scaltrezza e le amicizie giuste, riesce a diventare con il tempo un potente boss.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2000, di John Woo, Mission: Impossible 2, con Tom Cruise. Sean Ambrose ha rubato un virus letale e il suo antidoto. Per recuperarli, l’agente Ethan Hunt stringe un patto con una ladra professionista, ex fiamma del suo avversario.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2017, di Eric D. Howell, La voce della pietra, con Emilia Clarke. Toscana, Anni 50. L’infermiera Verena aiuta il giovane Jakob a superare la morte traumatica della madre. Mentre lavora con il bambino, viene irretita da una forza malefica.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it