Connect with us

News

Stasera in tv lunedì 18 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Su Raidue l’attualità con Tg2 Post – Speciale ballottaggi. Su Canale 5 il reality Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 18 ottobre 2021
Su Raidue l’attualità con Tg2 Post – Speciale ballottaggi. Su Canale 5 il reality Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini
Condividi su

Stasera in tv lunedì 18 ottobre 2021. Su Raiuno la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 3 con Alessandro Gassman. Su La7, Eden con Licia Colò.

I Bastardi di Pizzofalcone Nozze finale

Stasera in tv lunedì 18 ottobre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction I Bastardi di Pizzofalcone 3. Titolo dell’episodio di stasera: “Sangue”. La commessa di una farmacia viene uccisa nel corso di quella che sembra essere una rapina finita male. Alcuni elementi, però, lasciano credere che la verità sia un’altra. Intanto Lojacono (Alessandro Gassman) si avvicina sempre di più all’autore dell’attentato al ristorante di Letizia.

Su Raidue, alle 21.00, l’attualità con Tg2 Post – Speciale ballottaggi. A poche ore dalla chiusura delle urne, il telegiornale diretto da Gennaro Sangiuliano propone uno speciale sui ballottaggi che hanno riguardato città come Roma (dove si sono sfidati Enrico Michetti e Roberto Gualtieri), Torino e Trieste. Spazio ad analisi e commenti con politici ed esperti.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Presa diretta. La penultima puntata del programma condotto da Riccardo Iacona si intitola “Il sassolino nella scarpa”: si parla dell’industria della moda con le sue luci e le sue ombre. I più grandi distretti europei della pelle sono in Italia, ma qual è il vero costo delle scarpe che indossiamo ogni giorno?

Su Rai 5, alle 21.15, il talk show Nessun dorma 2021. Massimo Bernardini ospita i cantautori Mario Venuti e Joe Barbieri. Provenienti da esperienze diverse, i due artisti partecipano al dibattito sulla canzone di qualità. Con loro anche la polistrumentista Sylvia Pagni e il giovane Trio Cavalazzi.

GF Vip 6 diretta 11 ottobre manuel lulu

Programmi Mediaset, La7, Nove, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarta Repubblica. La trasmissione di Nicola Porro fornisce come di consueto un quadro aggiornato e mai banale sulla situazione politica ed economica del nostro Paese. Questa sera il conduttore e i suoi ospiti si soffermano in particolare sulle possibili conseguenze sul governo dei risultati delle elezioni amministrative.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini cerca di fare un po’ d’ordine tra le esuberanze degli inquilini, ma come ogni anno è un’impresa difficile. Al centro delle discussioni si trova spesso Soleil Sorge, che litiga anche per la lista della spesa, ma poi mostra il suo lato tenero quando dà consigli sull’amore a Lulù Selassié.

Su La7, alle 21.15, Eden. Si rinnova l’appuntamento con le meraviglie della natura, i capolavori dell’arte, le tecnologie più moderne per difendere la natura e il pianeta Terra: a proporlo è Licia Colò che ci guida in un viaggio emozionante e mai retorico.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. Francesco Panella è a Amsterdam dove incontra tre italiani che lo portano a mangiare nel loro ristorante preferito. Alla fine di ogni pasto ci saranno i voti, da 1 a 5 per ogni piatto: in palio il titolo di miglior locale italiano della città.

Su Real Time, alle 21.25, il docu-reality Vite al limite. Le due figlie di Tammy fanno di tutto per dedicarsi alla madre, ma sembra che la donna non abbia la forza di reagire. Il dottor Now interviene per far affrontare a Tammy i suoi problemi e le difficoltà che la legano al cibo.

I film di questa sera lunedì 18 ottobre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film fantastico del 2017, di Jake Kasdan, Jumanji – Benvenuti nella giungla, con Dwayne Johnson. Giocando con una vecchia consolle, Spencer e i suoi amici si ritrovano catapultati nel video-game ambientato nella giungla. Devono superare difficili ostacoli per riuscire a tornare a casa.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1968, di Sergio Leone, C’era una volta il west, con Henry Fonda, Claudia Cardinale. Il bandito Frank, al soldo di un industriale senza scrupoli, deve uccidere Brett e la sua famiglia che rifiutano di vendere le loro terre. Alla strage sopravvive solo Jill, la moglie dell’uomo.

Su Tv8, alle 21.30, il film fantastico del 2018, di Ruben Fleischer, Venom, con Tom Hardy, Michelle Williams. Il giornalista Eddie Brock vuole portare alla luce gli esperimenti illegali del Dott. Drake. Ma durante le indagini viene contaminato da un organismo alieno e si trasforma in Venom.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, di Alan Taylor, Terminator Genisys, con Emilia Clarke, Arnold Schwarzenegger. Anno 2029. Il sergente Reese viene inviato nel 1984 per proteggere Sarah Connor e impedire che venga attivato Skynet. Durante il “viaggio” Reese acquisisce nuove informazioni.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1974, di Francis Ford Coppola, Il Padrino – Parte II, con Al Pacino, Robert Duvall. 1958. Michael Corleone è il capo di un impero mafioso. A fondarlo è stato il padre Vito, arrivato anni prima dalla Sicilia, unico superstite di una famiglia sterminata da Cosa Nostra.

Stasera in tv lunedì 18 ottobre, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 19.20, il film thriller del 2019, di T. Phillips, Joker, con Joaquin Phoenix. Arthur Fleck, frustrato pagliaccio di giorno e comico di cabaret alla sera, lotta ogni giorno per trovare la sua strada. Finché prenderà una decisione sbagliata che scatenerà una serie di drammatici eventi.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2020, di Craig Zobel, The Hunt, con Betty Gilpin, Ike Barinholtz. Dodici sconosciuti, tra cui Crystal, si svegliano in una radura senza sapere come sono finiti lì e perché. Scopriranno ben presto di essere stati scelti per una caccia all’uomo.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Roger Michell, Ipotesi di reato, con Ben Affleck, Samuel L. Jackson. L’avvocato Banek coinvolge in un incidente Doyle Gipson, facendolo arrivare tardi in tribunale dove doveva affrontare una causa. Ritenendosi danneggiato, Gipson decide di vendicarsi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it