Connect with us

News

Stasera in tv martedì 9 novembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno un nuovo episodio della fiction Imma Tataranni 2 con Vanessa Scalera. Su Canale 5 il film commedia Quo vado? con Checco Zalone.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 9 novembre 2021
Su Raiuno un nuovo episodio della fiction Imma Tataranni 2 con Vanessa Scalera. Su Canale 5 il film commedia Quo vado? con Checco Zalone.
Condividi su

Stasera in tv martedì 9 novembre 2021. Su Raitre l’attualità con il programma di Bianca Berlinguer #Cartabianca. Su Tv8 il game show di Alessandro Borghese Game of talents.

Imma Tataranni 2 Rai 1

Stasera in tv martedì 9 novembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Imma Tataranni 2. Titolo dell’episodio di stasera: “Un mondo migliore di questo”. Imma (Vanessa Scalera) è alle prese con due casi che si intrecciano: il furto nella casa di un’amica di sua suocera e la morte di un artigiano. Intanto Samuel si vede costretto a lasciare Matera: Valentina dà la colpa alla madre, ma questa volta lei non c’entra.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio. Continuano le trasmissioni della radio libera del Collegio, gestita interamente dai ragazzi. A raccontarci le loro storie, i litigi, i malumori e i comportamenti irrispettosi verso l’autorità c’è Giancarlo Magalli. Il reality ottiene un buon successo di pubblico con uno share dell’8,5% (lo scorso anno superava l’11%).

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Anche stasera il programma di Bianca Berlinguer dà voce a esponenti di maggioranza e opposizione che dicono la loro sui temi più rilevanti del momento. Nella prima parte della puntata non può mancare l’opinione di Mauro Corona, tornato ad essere un ospite fisso dopo oltre un anno di assenza.

Le Iene 29 ottobre 2021

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Ogni settimana, oltre ad approfondire in maniera originale i temi caldi dell’attualità, Mario Giordano tenta di restituire ai legittimi proprietari gli appartamenti occupati da chi non ne ha titolo. E spesso ci riesce (27 volte fino al 19 ottobre), grazie all’insistenza e all’intraprendenza dei suoi inviati.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Continua l’avvicendamento di partner femminili accanto a Nicola Savino. Dopo Elodie, Elisabetta Canalis, Paola Egonu e Madame, stasera è il turno di Michela Giraud, attrice comica che è stata tra i protagonisti su Amazon Prime Video del divertente gioco “Lol – Chi ride è fuori”, fenomeno del 2021.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di Martedì. Dagli Studios di Via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris dà il la a una nuova puntata del suo talk show. Inevitabile partire dalle polemiche sul Green Pass, ma poi si parlerà dell’ipotesi di una terza dose di vaccino per tutti.

Su Tv8, alle 21.30, il game show Game Of Talents. Quali tra gli artisti del game show di Alessandro Borghese sono dotati di un talento speciale? Scopriamolo nella nuova puntata, nella quale il conduttore ospita due squadre, guidate da Mara Maionchi e Frank Matano.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. La tanto attesa reunion è arrivata. Tra consigli, discussioni e momenti di serenità, le coppie Martina e Davide, Dalila e Manuel, Jessica e Sergio condividono alcuni momenti di grande emozione.

I film di questa sera martedì 9 novembre 2021

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2017, di Matthew Vaughn, Kingsman: il cerchio d’oro, con Taron Egerton. Dopo l’attacco al quartier generale dei Kingsman e alla comparsa di un nuovo nemico, Eggsy e Merlin collaborano con l’agenzia americana Statesman per salvare il mondo.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2017, di Steven Spielberg, The Post, con Tom Hanks, Meryl Streep. 1971: Katharine Graham, proprietaria del Washington Post, e il direttore Ben Bradlee devono prendere una decisione: pubblicare o meno informazioni segrete sulla guerra in Vietnam.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado? con Checco Zalone. Checco (Checco Zalone) ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso nella pubblica amministrazione. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe la dottoressa Sironi (Sonia Bergamasco), una spietata dirigente, o accetta il trasferimento lontano da casa.

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2007, di Antoine Fuqua, Shooter, con Mark Wahlberg, Danny Glover. L’ex marine Swagger viene accusato di aver attentato alla vita del presidente americano. Deciso a dimostrare la sua innocenza, l’uomo si mette sulle tracce di chi vuole incastrarlo.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2016, di Babak Najafi, Attacco al potere 2, con Gerard Butler, Aaron Eckhart. I leader mondiali si recano a Londra per partecipare ai funerali del Primo Ministro britannico. L’agente della Cia Mike dovrà salvare il Presidente degli Stati Uniti da un attacco terroristico.

Paramount Network – Cine34

Su Paramount Network, alle 21.10, il film fantastico del 1989, di Ivan Reitman, Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II, con B. Murray. Sono passati anni dalle prime imprese di Peter e compagni e ormai gli Acchiappafantasmi sono stati dimenticati da tutti. Ma quando New York torna a popolarsi di ectoplasmi, tornano in azione.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1980, di Castellano e Pipolo, Il bisbetico domato, con Ornella Muti, Adriano Celentano. Elia conduce una vita solitaria nella campagna pavese, accudito solo da una domestica di colore. Una notte, alla sua porta, bussa una bella ragazza, rimasta in panne con l’auto.

Stasera in tv martedì 9 novembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di Michele Placido, Il grande sogno, con Riccardo Scamarcio. Anni 60. Nicola è un ragazzo pugliese che fa il poliziotto ma sogna di diventare attore. Si ritrova però infiltrato nel movimento studentesco che vive un grande fermento.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2019, di Jake Kasdan, Jumanji: The Next Level, con Dwayne Johnson. Spencer torna nel mondo di Jumanji: Martha, Fridge e Bethany rientrano nel gioco per riportarlo a casa. Ma scoprono che esistono più pericoli di quanti ne ricordassero.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 2019, di Aleksej Sidorov, T-34 – Eroi d’acciaio, con Alexander Petrov. Durante una missione suicida con un carro armato T-34, il luogotenente Nikolaye e il suo equipaggio vengono catturati e deportati dai soldati nazisti. Faranno di tutto per fuggire.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film di fantascienza del 1989, di James Cameron, The Abyss, con Mary Elizabeth Mastrantonio. Gli uomini di una piattaforma petrolifera devono recuperare, per conto della Marina, i missili di un sottomarino nucleare affondato ai Caraibi. Ma negli abissi li attende una sorpresa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it