Connect with us

Reality Show

Gf vip 6 diretta 8 novembre 2021, una sorpresa per Manila

Manila Nazzaro riceve una romantica sorpresa dal compagno Lorenzo Amoruso

Pubblicato

il

GF Vip 6 diretta 11 ottobre manila nazzaro
Manila Nazzaro riceve una romantica sorpresa dal compagno Lorenzo Amoruso
Condividi su

Questa sera, 8 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf vip 6 diretta 8 novembre 2021, una sorpresa per Manila

Inizia il programma. Si parla di Soleil ed Alex. La scorsa puntata Delia, la moglie di Alex è entrata nella casa ed ha redarguito il marito, spiegandogli di essere rimasto ferito dai suoi atteggiamenti troppo intimi con la Sorge.

Belli dice di essere stato molto turbato dalle parole di Delia e di aver seriamente pensato di abbandonare la casa. Nei confronti di Soleil prova però un fortissimo legame di amicizia con Soleil.

“Come puoi pensare che fuori non ci siano delle persone che ti dicono che stai totalmente sbagliando?” – gli chiede Sonia Bruganelli.

“Nella mia vita ho già fallito un matrimonio perchè non ero me stesso, cercavo di adattarmi a qualcosa che non mi rappresentava. Io e Delia ci siamo promessi libertà. Non ho nascosto niente, Delia mi ha detto di essere quello che sono. Quello che sono io fuori è anche questo. Lavoro nel mondo della moda ed ho tantissime amiche” – dice.

Anche Soleil ha sofferto molto per le accuse di Delia ed ha pensato di abbandonare la casa o di rinunciare alla sua amicizia con Alex. “Quando trovi un rapporto così speciale è importante non solo tutelare sé stessi, ma anche l’altra persona. Certe volte nell’amicizia, proprio per queste cose, bisogna fare un passo indietro” – dice Soleil.

I due amici si confrontano sul loro rapporto e decidono di comune assenso di non cambiare nulla, perchè tra loro non c’è malizia.

Adriana chiede ad Alex delucidazioni in merito al suo matrimonio perchè ha scoperto che non ha ancora divorziato dalla sua ex moglie. Belli spiega che devono depositare le ultime pratiche burocratiche e che nel frattempo lui e Delia si sono scambiati delle promesse di matrimonio davanti ad amici e parenti.

Gf vip 6, Miriana e Nicola

Giucas riceve una dolcissima sorpresa: la visita della sua cagnolina Nina. Giucas la abbraccia felice. Ad accompagnare la cuccioletta c’è l’amico e collaboratore Giuseppe, che rassicura Giucas e gli porta i saluti della sua famiglia. Casella si congeda da Nina con i suoi celebri Change.

Si passa a parlare di Miriana e Nicola, che si sono allontanati scatenando i commenti dei coinquilini. I vip accusano Miriana di aver illuso Nicola.

“Può fare quello che vuole, ma a me quello che dà fastidio è questo vorrei e non vorrei. Avrebbe dovuto essere più vicina a Nicola che teme di uscire” – commenta Katia.

Gf vip 6, la mamma di Manuel contro Lulù

Per una coppia che si divide, una si riavvicina. Manuel e Lulu sono infatti tornati insieme e sembrano più sereni rispetto al passato. Lulù continua ad essere insicura e a cercare dimostrazioni d’affetto da Manuel, mentre lui è un po’ più schivo.

Lulù viene ripresa da Alfonso perchè nei giorni scorsi ha utilizzato un’espressione poco carina nei confronti di Manuel. In inglese la Selassiè ha detto “motherfu**er”. Lei ritiene sia stata un’espressione giocosa, che fa parte dello slang americano.

La mamma di Manuel gli manda una lettera con delle dolci parole, ma si dice preoccupata perchè Lulù non sa lasciarlo libero: “Credo che chi ti ama debba lasciarti i tuoi spazi”. La signora si dice indignata per l’espressione utilizzata da Lulù, perchè, oltre ad essere un brutto insulto, è proprio quella che è stata pronunciata a Bortuzzo dopo che gli avevano sparato. Manuel piange. Alfonso ricorda la buona fede di Lulù.

“Voglio dirle di stare tranquilla, perchè conosco Lulù e sto bene” – commenta Manuel rassicurando la madre.

Gf vip 6, diretta 8 novembre 2021, la casa (e l’amore) di Manila

Manila viene isolata in Mistery room, dove parla del suo rapporto con Lorenzo Amoruso. Il compagno le invia un audio in cui parla dei progressi nella costruzione della loro casa. Manila è circondata dalle immagini in 3d della casa come è ora. “Ti aspetto per vivere insieme la nostra nuova casa. Insieme per sempre. Ti amo, il tuo Lorenzo” – chiosa Amoruso. La Nazzaro si commuove. “Ci meritiamo un lieto fine come nelle favole” – risponde.

Alfonso fa il punto della situazione sulla querelle Alex-Aldo. Dopo essersi aspramente scontrati, arrivando quasi alle mani, i due sembrano essersi chiariti. “Abbiamo fatto una bella chiacchierata con toni più tranquilli e nelle diversità è giusto che ci accettiamo. Ognuno ha i suoi tempi” – spiega Alex. Aldo concorda.

Lorenzo Amoruso entra in casa dalla sua Manila. “Amore mio, sei una madre stupenda ed una compagna eccezionale. Abbiamo fatto tanti step insieme e continuiamo. Io non metto limiti alla provvidenza. Ti amo e so che in un mondo di 8 miliardi di persone è difficile trovare l’anima gemella, ma io credo di essere stato molto fortunato. Sarò sempre al tuo fianco e spero che tu vorrai essere al mio” – dice commosso Amoruso.

I due si baciano tra gli applausi degli altri vip. Alfonso dà a Lorenzo la possibilità di rimanere nella casa per un po’.

Momento televoto: la preferita del pubblico è Soleil, che condanna Gianmaria al televoto.

Giucas riceve un videomessaggio da Orietta Berti. Venerdì Casella aveva affermato di aver sempre avuto un debole per Iva Zanicchi, ma di aver sempre apprezzato anche Orietta. Oggi la Berti ricambia caramente i saluti e l’affetto.

Momento nomination. Gli immuni della puntata sono: Aldo, le principesse, Manuel, Katia e Manila. Adriana e Sonia salvano: Alex.

Gf vip 6, diretta 8 novembre 2021, le nomination

Nel corso delle nomination palesi, Nicola riceve molti voti e svela di sperare di uscire dalla casa perché da quando si è allontanato da Miriana prova forti sensazioni di tristezza e depressione. Subito dopo Nicola nomina proprio Miriana, spiegando di essersi sentito preso in giro da lei.

Nicola e Miriana si scontrano duramente. “Cresci!” – gli urla lei, che poi scoppia a piangere. “Meriti uomini che ti trattano male” – risponde lui nello sdegno generale. “Certe scemenze non le accetto. Chiedi scusa” – gli intima Alfonso. Nicola si scusa, anche se in maniera poco convinta.

Adriana e Sonia commentano duramente, parlando di amore malato. Signorini spiega che Nicola è entrato nella casa con l’ok di un team di psicologi, ma che dimostra di avere una dipendenza quasi ossessiva da Miriana e che ora dovrà affrontare un percorso.

Giucas e Francesca affrontano una prova di cultura. La falliscono miseramente nell’ilarità generale.

I nominati di questa sera sono Nicola, Miriana e Gianmaria.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it