Connect with us

News

Stasera in tv martedì 28 dicembre 2021 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue, il comedy show Un’ora sola vi vorrei con Enrico Brignano. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene Presentano, programma ideato da Davide Parenti.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 28 dicembre 2021
Su Raidue, il comedy show Un’ora sola vi vorrei con Enrico Brignano. Su Italia 1 l’attualità con Le Iene Presentano, programma ideato da Davide Parenti.
Condividi su

Stasera in tv martedì 28 dicembre 2021. Su Raitre il film d’animazione La famiglia Addams. Su Cine34, il film commedia di Federico Fellini, Amarcord.

Stasera in tv martedì 28 dicembre 2021, Rai

Su Raiuno, alle 21.15, Meraviglie. Alberto Angela inizia la quarta edizione del suo programma dall’isola di Procida, Capitale Italiana della Cultura 2022. Tra le case di Marina Corricella, Maria Grazia Cucinotta ricorda che nel 1994, proprio in una di quelle case girò le ultime scene de “Il postino”. Le telecamere si spostano poi a Ischia.

Su Raidue, alle 21.20, il comedy show Un’ora sola vi vorrei. Al via la terza edizione dello show di Enrico Brignano: cinque le puntate che durano ovviamente un’ora, o poco più. Un concentrato di racconti e satira di costume che fa riflettere. Ad affiancare il comico romano, ritroviamo Flora Canto e Andrea Perozzi, con la sua resident band composta da 10 elementi.

Programmi Mediaset, Real Time

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene Presentano. In attesa delle nuove puntate del programma ideato da Davide Parenti, continuano gli speciali realizzati dagli inviati de Le Iene. Stasera va in onda un’inchiesta di Giulio Golia dedicata alla tragica vicenda di Gianmarco Pozzi, il campione di hickboxing trovato morto a Ponza il 9 agosto 2020.

Su Real Time, alle 21.25, il reality C’era una volta l’amore. Michela Giraud ospita Silvia e Daniele, che cercano di focalizzare i problemi che hanno causato la crisi del loro rapporto. Lei si prende cura della casa e del figlio, che ha problemi neurologici, mentre Daniele, spesso assente, fatica a fare il papà.

I film di questa sera martedì 28 dicembre 2021

Su Raitre, alle 21.20, il film d’animazione del 2019, di Greg Tiernan, Conrad Vernon, La famiglia Addams. Gomez e Morticia Addams vivono da anni con la loro pittoresca famiglia in una sinistra abitazione ricavata in un ex manicomio. A minacciare la loro privacy e l’aria lugubre che tanto amano, è la conduttrice tv Margaux Needler, che vuole trasformare la zona in un quartiere coloratissimo e senza personalità.

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2000, di M. Night Shyamalan, Unbreakable – Il predestinato, con Bruce Willis, Samuel L. Jackson. David, sopravvissuto a un disastro ferroviario, viene contattato da un collezionista di fumetti affetto da una rara malattia alle ossa. L’uomo è convinto che sia invulnerabile.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 1961, di Pietro Germi, Divorzio all’italiana, con Stefania Sandrelli, Marcello Mastroianni. Un barone siciliano ama ricambiato una cugina e vorrebbe liberarsi della moglie. L’occasione arriva quando riappare un precedente spasimante della consorte.

Su Rete 4, alle 21.25, il film di spionaggio del 2004, di Paul Greengrass, The Bourne Supremacy, con Matt Damon, Franka Potente. L’ex agente della Cia Jason Bourne (Matt Damon), incapace di ricordare il suo passato, si è rifugiato in India con la compagna Marie (Franka Potente). La coppia però viene raggiunta da un killer che riesce a uccidere la donna e costringe Bourne a riprendere la sua fuga. Ma l’uomo medita vendetta.

Su La7, alle 21.15, il film thriller del 2007, di Michael Radford, Flawless – Un colpo perfetto, con Michael Caine, Demi Moore. Londra, Anni 60. Un custode, prossimo alla pensione, convince una dirigente ad aiutarlo a rubare dei diamanti della loro società. Un detective, però, scopre la verità.

Tv8 – 20 Mediaset – Paramount Network – Cine34

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 1998, di C. Columbus, Nemiche amiche, con Susan Sarandon, Julia Roberts. Jackie non ha perdonato l’ex marito di averla lasciata per la giovane Isabel ed è contenta che i figli non vadano d’accordo con lei. Ma quando scopre di essere malata, tutto cambia.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film di fantascienza del 2003, di Lana e Lilly Wachowsky, Matrix reloaded, con Keanu Reeves. Neo cerca di fermare “Matrix”, il programma di realtà virtuale che ha sostituito il mondo reale. Ma le macchine sferrano una controffensiva e si dirigono verso Zion, l’unica città umana rimasta.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film fantastico del 1984, di Wolfgang Petersen, La storia infinita, con Barret Oliver. Il piccolo Bastian si rifugia nella soffitta della scuola per leggere un vecchio libro. Si ritrova così in un mondo fantastico dove dovrà sconfiggere il Nulla che minaccia il regno della fantasia.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1974, di Federico Fellini, Amarcord, con Magali Noel. La Rimini degli Anni 30 nei suggestivi ricordi di un adolescente. Le adunate fasciste, gli scherzi goliardici, le chiacchiere da bar e i primi turbamenti sessuali per donne procaci come la conturbante Gradisca.

Stasera in tv martedì 28 dicembre 2021, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film di guerra del 2019, di Sam Mendes, 1917, con Dean-Charles Chapman. William e Tom, soldati britannici, affrontano i momenti più crudi della Prima Guerra Mondiale: intraprenderanno una pericolosa missione per salvare 1600 uomini dalla morte.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Mel Damski, Legendary – Il giorno del riscatto, con Devon Graye. L’adolescente Cal decide di unirsi alla squadra di wrestling della scuola, seguendo le orme del padre e del fratello Mike. Ma è anche l’occasione per far riconciliare Mike e la madre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it