Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 26 gennaio 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film drammatico Lezioni di persiano con Nahuel Pérez Biscayart. Su Canale 5, Viaggio nella grande bellezza, programma condotto da Cesare Bocci

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 26 gennaio 2022
Su Raiuno, il film drammatico Lezioni di persiano con Nahuel Pérez Biscayart. Su Canale 5, Viaggio nella grande bellezza, programma condotto da Cesare Bocci
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 26 gennaio 2022. Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto? il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli. Su Tv8, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel.

chi l ha visto 8 dicembre

Stasera in tv mercoledì 26 gennaio 2022, Rai

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Tra le rubriche ricorrenti del programma investigativo condotto da Federica Sciarelli c’è “Dove sei?” dell’inviata Francesca Carli, che fornisce un aiuto per ritrovare le persone care. Qualcuno cerca i genitori biologici, altri vogliono riabbracciare fratelli, sorelle o amici dei quali non sanno più nulla.

Su Rai 5, alle 21.15, Visioni.  “Visioni…e i salvati”. Dall’impatto che ebbero le leggi marziali al processo Eichmann: un viaggio tra i ricordi di chi è sopravvissuto all’orrore dei campi di concentramento. Il racconto è affidato alla voce di Liliana Picciotto e Mauro Canali, con frasi di Liliana Segre.

Viaggio nella grande bellezza 17 giugno anticipazioni

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Mentre la variante Omicron continua a destare preoccupazioni, non cessano le polemiche tra politici, medici e sindacati: a pochi giorni dalla ripresa dell’anno scolastico dopo la pausa natalizia la tensione è già altissima. Se ne parla diffusamente nello studio di Giuseppe Brindisi con numerosi ospiti.

Su Canale 5, alle 21.20, Viaggio nella grande bellezza. Va finalmente in onda lo speciale del programma di Cesare Bocci dedicato al Quirinale. Il Palazzo è stato la residenza del Re d’Italia dal 1870 e poi, dal 1946, del Presidente della Repubblica. Costruito a partire dal 1573, alla sua decorazione hanno lavorato maestri come Pietro da Cortona.

Su Italia 1, alle 21.20, il reality Back to School. Si conclude il reality show per tutta la famiglia condotto da Nicola Savino. Stasera scopriamo chi tra i 25 ripetenti (preparati a dovere da 12 “Maestrini”) ha convinto la commissione dell’esame di 5° elementare. Il ripetente più giovane è il rapper Random, la più “matura” è Eleonora Giorgi.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 8 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Servizi esclusivi, monologhi graffianti, faccia a faccia con i protagonisti dell’attualità. Massimo Giletti riserva sempre qualche colpo di scena. Anche oggi in primo piano le polemiche su Super Green Pass e obbligo vaccinale.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Nella puntata di questa sera Bruno Barbieri si propone di incoronare il miglior albergo di Milano. A contendersi la vittoria e l’ambito riconoscimento sono Lafavia, Grand Hostels Coconut, Ostelzzz e Un posto a Milano.

Su Nove, alle 21.25, il talent Wild Teens – Contadini in erba. Si conclude il reality che ha per protagonisti ragazzi tra i 14 e i 17 anni. Stasera scopriamo chi tra i 6 finalisti Aurora, Elisabetta, Gioia, Guglielmo, Luigi e Michelangelo si aggiudicherà un viaggio in Indonesia.

I film di questa sera mercoledì 26 gennaio 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2020, di Vadim Perelman, Lezioni di persiano, con Nahuel Pérez Biscayart. 1942. Catturato dai nazisti, l’ebreo belga Gilles (Nahuel Pérez Biscayart) riesce a convincerli di essere persiano. Rinchiuso in un campo, viene protetto da un ufficiale tedesco che gli chiede di insegnargli la sua lingua. Gilles, che in realtà non la conosce, deve improvvisare per evitare il peggio.

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione del 2004, di Tony Scott, Man on Fire – Il fuoco della vendetta, con Denzel Washington. John Creasy (Denzel Washington), un ex agente della Cia, trova lavoro come bodyguard a Città del Messico. Deve proteggere Pita (Dakota Fanning), figlia di un ricco industriale (Marc Anthony). L’uomo si affeziona alla bambina e, quando viene rapita, scatena una vera e propria guerra per salvarla.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 29 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2010, di Ferzan Ozpetek, Mine vaganti, con Riccardo Scamarcio, Paola Minaccioni, Ennio Fantastichini. Tommaso ha deciso: durante il pranzo di famiglia rivelerà a tutti di essere gay. Ma il fratello lo anticipa con la stessa notizia e al papà viene un infarto. La famiglia piomba nel caos.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, di Craig Zobel, Sopravvissuti, con Margot Robbie. In seguito ad una guerra nucleare, l’adolescente Ann vive isolata in una fattoria e crede di essere l’unica sopravvissuta finché incontra Loomis, uno scienziato, e Caleb.

Stasera in tv mercoledì 26 gennaio 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Marc Lawrence, Professore per amore, con Hugh Grant. Keith, sceneggiatore divorziato in crisi creativa, accetta malvolentieri d’insegnare in un’università di provincia. L’incontro con la studentessa Holly lo cambierà.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2021, di Mario Martone, Qui rido io, con Toni Servillo, Maria Nazionale. Eduardo Scarpetta, commediografo, realizza la parodia de “La figlia di Iorio”, di Gabriele D’Annunzio. Quando quest’ultimo lo denuncia per plagio, la vita di Eduardo va in frantumi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Tobi Baumann, Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, con Milo Parker. Il piccolo Tom stringe amicizia con un fantasma, fuggito dal castello dove abitava a causa di uno spirito malvagio. Per aiutarlo, il ragazzo chiede aiuto all’acchiappafantasmi Hetty.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film di spionaggio del 1966, di Alfred Hitchcock, Il sipario strappato, con Paul Newman, Julie Andrews. In piena Guerra fredda, il fisico americano Michael Armstrong finge di vendersi ai sovietici. La sua fidanzata Sarah, all’oscuro di tutto, lo segue fino nella Germania dell’Est.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it