x

Connect with us

x

News

Stasera in tv domenica 13 marzo 2022, I programmi in onda

Su Raiuno, la fiction Noi con Lino Guanciale. Su Canale 5, il varietà Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti.

Pubblicato

il

Stasera in tv domenica 13 marzo 2022
Su Raiuno, la fiction Noi con Lino Guanciale. Su Canale 5, il varietà Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti.
Condividi su

Stasera in tv domenica 13 marzo 2022. Su Raitre, il talk show Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7, l’attualità con Non è L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti

Stasera in tv domenica 13 marzo 2022, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Noi. Due episodi. Il primo s’intitola “Il fiume”. Mentre il legame con Teo si fa sempre più stretto, Cate capisce che dietro quell’uomo sensibile c’è molto dolore. Tra Mimmo e Daniele il rapporto diventa più profondo. Intanto, a Milano, Claudio (Dario Aita) si scontra con l’ostilità della scena teatrale.

A seguire, “Campioni del mondo”. Rebecca (Aurora Ruffino) è su di giri: è la sera della finale dei Mondiali di calcio del 1982 e lei dovrà esibirsi in un locale. Concentrata su sé stessa e sui suoi sogni, Rebecca non sembra intenzionata ad avere figli e questo rattrista molto Pietro (Lino Guanciale) che, al contrario, vorrebbe presto allargare la famiglia. Ma dopo il trionfo della Nazionale, Pietro saprà essere convincente.

Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. La guerra in Ucraina non può che essere il tema principale di cui si occupa stasera Fabio Fazio con i suoi ospiti in apertura di puntata. Ma c’è anche spazio per la leggerezza con Luciana Littizzetto e le sue divertenti riflessioni sui fatti della settimana. Infine, la lunga chiacchierata al Tavolo.

Programmi Mediaset

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Servirà tutta la pacatezza di Giuseppe Brindisi per raccontare ai telespettatori senza generare ansia eccessiva gli ultimi sviluppi della crisi scatenata dall’attacco russo in Ucraina. Con l’aiuto della redazione, il conduttore cerca poi di aggiornare il quadro politico ed economico nazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Lo show dei record. Nuovi record e tante curiosità nella seconda puntata dello show domenicale condotto da Gerry Scotti. Tra lo studio e le prove in esterna all’Autodromo di Monza presentate da Umberto Pelizzari, concorrenti provenienti da tutto il mondo cercano di entrare nell’autorevole Guinness World Records.

La7, Nove

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Con la consueta grinta, servizi esclusivi e il contributo di molti ospiti, Marco Giletti affronta gli argomenti più scottanti dell’attualità, privilegiando inevitabilmente i tanti aspetti collegati alla guerra in Ucraina.

Su Nove, alle 21.25, il talent Stand Up! Comici in prova. Cinque comici (Francesco De Carlo, Scintilla, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano e Debora Villa) cercano di insegnare il mestiere a 10 personaggi famosi, tra cui Filippo Magnini, Sara Simeoni, Filippo Bisciglia e Stefania Orlando.

Stasera in tv domenica 13 marzo 2022 c era una volta steve mcqueen

I film di questa sera domenica 13 marzo 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2016, di Mark Steven Johnson, C’era una volta Steve McQueen, con Travis Fimmel. Nel 1972 una banda di ladri, provenienti dall’Ohio, organizza una rapina per rubare 30 milioni di dollari da un fondo segreto del presidente Nixon. Il film è ispirato ad una storia vera.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2017, di Guy Ritchie, King Arthur: Il potere della spada, con Charlie Hunnan, Astrid Bergès-Frisbey. Il giovane Arthur cresce nei vicoli di Londonium all’oscuro delle sue origini, finché un giorno non riesce a estrarre la spada di Excalibur. Coinvolto nella resistenza, Arthur (Charlie Hunnam) deve imparare a gestire la spada e unire il popolo contro il tiranno Vortgern (Jude Law), che gli ha assassinato i genitori.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 2018, di Roar Uthaug, Tomb raider, con Alicia Vikander. Lara Croft, figlia di un uomo d’affari di cui non si sa più nulla da anni, scopre che l’uomo era un grande appassionato di archeologia. La donna decide allora di mettersi sulle sue tracce.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Woody Allen, Blue Jasmine, con Cate Blanchett, Alec Baldwin. Jasmine, vedova di un finanziere senza scrupoli, si trasferisce nella modesta casa della sorella adottiva Ginger. Smarrita e in balia degli antidepressivi, cerca di ricostruirsi una vita.

Stasera in tv domenica 13 marzo 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Matteo Rovere, Veloce come il vento, con Matilda De Angelis, Stefano Accorsi. Giulia ha la passione per le auto da corsa e, seppur giovanissima, partecipa al campionato GT. Quando muore il padre, che la seguiva nelle gare, ritorna dopo dieci anni il fratello Loris.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Neil Jordan, Greta, con Isabelle Huppert, Chloe Grace Moretz, Maika Monroe. Frances, in crisi dopo la morte della madre, stringe una morbosa amicizia con Greta, una ricca vedova. Le due iniziano a frequentarsi, ma le intenzioni di Greta si rivelano inquietanti.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2007, di Chris Weitz, La bussola d’oro, con Dakota Blue Richards. Per salvare la vita a un amichetto, la piccola orfanella Lyra si avventura in un universo parallelo, popolato da malvagi e figure magiche. Una bussola può risolvere l’enigma.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, Machete, con Danny Trejo, Steven Seagal. Il sicario Machete Cortez, ex agente federale messicano, viene ingaggiato da un imprenditore per uccidere un corrotto senatore. Machete sta per portare a termine l’impresa quando qualcuno tenta di ucciderlo.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1993, di Alan J. Pakula, Il rapporto Pelican, con Julia Roberts, Denzel Washington. Dopo l’omicidio di due giudici, Darby, studentessa di legge, formula una teoria che rischia di compromettere la Casa Bianca. Ora qualcuno la sta cercando per ucciderla.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it