x

Connect with us

x

Intrattenimento

C’è posta per te 12 marzo diretta: Emma Marrone ospite dell’ultima puntata

Al via l'ultimo appuntamento con C'è posta per te sabato 12 marzo, condotto da Maria De Filippi, alle ore 21.30 su Canale 5.

Pubblicato

il

C'e posta per te 29 gennaio cover
Al via l'ultimo appuntamento con C'è posta per te sabato 12 marzo, condotto da Maria De Filippi, alle ore 21.30 su Canale 5.
Condividi su

Inizia alle ore 21.30 su Canale 5 il nuovo appuntamento di sabato 12 marzo con C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti dell’ultima puntata la cantante Emma Marrone, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2022, con il brano “Ogni volta è così”.

C'è posta per te 12 marzo

C’è posta per te 12 marzo – Emma Marrone

La puntata di C’è posta per te del 12 marzo, inizia con il video di presentazione del primo ospite della serata. Si tratta della cantante Emma Marrone. Entra in studio Agata, protagonista della storia, che chiama la trasmissione per chiedere scusa ai suoi quattro figli, per essersi un po’ allontanata da loro dopo la scomparsa del marito. Alberto, Valentina, Alessio e Martina hanno accettato l’invito di C’è posta per te, e scoprono chi li ha mandati a chiamare.

Maria inizia così a leggere la lettera di Agata ai suoi figli: “Tutto è cambiato tranne voi. Voi siete rimasti sempre i miei figli. Io da troppo tempo ho smesso invece di essere la vostra mamma e di questo vi chiedo scusa con tutto il mio cuore. Adesso so che per andare avanti abbiamo bisogno l’uno dell’altro”. Scende le scale Emma, la sorpresa di Alberto, Valentina, Alessio e Martina. I figli di Agata tolgono la busta di C’è posta per te e riabbracciano così la loro mamma.

C'è posta per te 12 marzo

C’è posta per te 12 marzo – La storia di Maria

La puntata di C’è posta per te continua con la storia di Maria che manda l’invito a suo fratello Salvatore. Maria De Filippi racconta l’infanzia difficile di Maria e Salvatore, e di tutti quei momenti in cui Salvatore è stato presente nella vita di Maria, in particolar modo quando il padre di suo figlio Lorenzo decide di abbandonarli. Salvatore sparisce dalla vita di Maria a seguito di un riavvicinamento del padre di Lorenzo al figlio. Accetta l’invito, e racconta i motivi che lo hanno portato a stare lontano dalla sorella. Salvatore apre la busta e incontra sua sorella Maria.

Stefano di 92 anni cerca moglie

Il signor Stefano è ormai la mascotte di questa edizione di C’è posta per te. Nelle scorse puntate infatti ha spesso chiamato la trasmissione per cercare moglie, ma senza riuscirci. Oggi, nell’ultima puntata, Rosa, Grazia e Maria, colpite da Stefano, decidono di mandargli l’invito. Entrano anche tre giovani ragazzi pronti ad offrire la loro amicizia a Stefano. Si presenta la prima signora, Grazia, poi Maria da Malta che negli ultimi 50 anni ha vissuto in Inghilterra, ma adesso ha deciso di vivere in Italia. Si presenta infine la signora Rosa.

Anche Matteo, Giorgia e Giovanni spiegano a Stefano il motivo che li ha portati a mandare l’invito di C’è posta per te per Stefano. L’intento dei tre ragazzi è infatti quello di offrirgli la loro amicizia, e ogni tanto la loro compagnia nell’isola di Salina, dove Stefano abita. Il signor Stefano toglie la busta e incontra i suoi nuovi amici.

La storia di Carmela ed Emanuele

La prossima storia di C’è posta per te ha come protagonisti Emanuele e la mamma Carmela. Emanuele chiama la trasmissione, per mandare l’invito alla moglie Cristina e chiederle perdono. E’ il tradimento da parte di Emanuele, la causa dell’allontanamento tra i due. Cristina accetta l’invito e scopre chi la manda a chiamare. Cristina spiega a Maria la sofferenza che le ha provocato questo tradimento e decide di chiudere la busta.

La storia di Carmelo e Angela

Chi chiama C’è posta per te è Carmelo, per riuscire a riallacciare i rapporti con suoi figli. Da quando ha conosciuto la sua compagna Angela, i suoi figli non parlano con il padre da sei anni. In studio c’è il figlio Nicolas, che spiega a Maria come sia lui che il fratello, si siano sentiti messi da parte da quando il padre ha incontrato la sua attuale compagna. Nicolas decide di chiudere la busta.

C’è posta per te è visibile sul sito di Mediaset Infinity e su Witty.Tv.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it