Connect with us

News

Stasera in tv mercoledì 23 marzo 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film giallo Assassinio sull’Orient Express con Kenneth Branagh. Su Canale 5, un nuovo reality, Ultima fermata con Simona Ventura.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 23 marzo 2022
Su Raiuno, il film giallo Assassinio sull’Orient Express con Kenneth Branagh. Su Canale 5, un nuovo reality, Ultima fermata con Simona Ventura.
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 23 marzo 2022. Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto? programma condotto da Federica Sciarelli. Su La7, Atlantide – Storia di uomini e di mondi con Andrea Purgatori.

Volevo fare la Rockstar 2 quando in onda

Stasera in tv mercoledì 23 marzo 2022, Rai

Su Raidue, alle 21.20, la nuova stagione con i primi due episodi della fiction Volevo fare la rockstar 2, con Valentina Bellè, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro. Olivia (Valentina Bellè) vuole riconquistare Francesco, ma lui ha una nuova fiamma, la sua dirimpettaia Silvia. Intanto Eros è sempre più preso dalla vita universitaria e dalla relazione con Fabio, mentre le gemelle hanno occhi solo per nonna Nice, che le vizia in ogni modo.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Tra gli inviati di Federica Sciarelli c’è Chiara Cazzaniga, che nel 2015 è riuscita a intervistare Ali Ahmed Rage detto Gelle, supertestimone dell’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Stasera si parla di Michele Dichio, scomparso un anno fa dopo aver detto che andava a comprare un’auto nuova.

Su Rai 5, alle 21.15, Opera Lirica: Le nozze di Figaro. Dal Teatro Comunale di Firenze l’opera di Mozart nell’allestimento del 1979 firmato da Antoine Vitez con la direzione musicale di Riccardo Muti. Nel cast: James Morris, basso-baritono (Figaro), Thomas Allen, baritono (conte Almaviva).

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Controcorrente – Prima serata. Quali sono i reali obiettivi perseguiti da Putin con il suo attacco all’Ucraina? Esiste davvero il rischio di una spaventosa escalation del conflitto? Cosa rischia l’Italia? Questi sono solo alcuni degli interrogativi ai quali cerca di dare risposta questa sera Veronica Gentili con l’aiuto dei suoi numerosi ospiti.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 23 maggio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Ultima fermata. Al via il reality prodotto da Maria De Filippi che vede protagoniste coppie in crisi che si trovano a un bivio: o provano a salvare il loro rapporto oppure si lasceranno per sempre. Ogni storia è raccontata da Simona Ventura, che torna a Mediaset ma continuerà a condurre “Citofonare Rai 2”.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Teo Mammucari e Belen Rodriguez presentano una nuova puntata insieme con i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Protagonisti i reportage realizzati dagli inviati, tra cui Ismaele La Vardera, che in queste settimane sta raccontando la grande catena di aiuti umanitari a favore degli ucraini.

Su La7, alle 21.15, Atlantide – Storia di uomini e di mondi. Il conduttore Andrea Purgatori ha una vasta esperienza come sceneggiatore per il cinema e la tv: per il piccolo schermo ha scritto molte serie, tra cui “Le due leggi” (2014), “Ragion di Stato” (2015), e “Lampedusa” (2016).

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent. Va in onda in diretta la finale della dodicesima edizione. Si esibiscono i concorrenti selezionati dai giudici Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano ed Elio. Uno di loro succederà al mago Stefano Bronzato nell’albo d’oro.

Su Real Time, alle 21.25, il reality Matrimonio a prima vista Italia. Ha inizio la fase delle prime reunion, con le coppie che si incontrano per fare il punto della situazione. Purtroppo la relazione tra Gianluca e Giorgia non è partita nel migliore dei modi.

I film di questa sera mercoledì 23 marzo 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film giallo del 2017, di e con Kenneth Branagh, Assassinio sull’Orient Express. Il detective Hercule Poirot (Kenneth Branagh) si trova a Istanbul, ma deve raggiungere con urgenza Londra. Sale così a bordo del lussuoso treno Orient Express, nella speranza di un viaggio comodo e rilassante. Ben presto invece un brutale omicidio lo costringe a un’indagine che appare assai complessa.

Leggi anche --->  Programmi Rai 2023-2024, le prime conferme: ci sono Report e Cartabianca

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1978, di Dino Risi, Primo amore, con Ugo Tognazzi, Ornella Muti. Un attore di avanspettacolo che non ha ingaggi trascorre il tempo in una casa di riposo per artisti. Lì rimane affascinato da una giovane cameriera e se ne innamora.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Luc Besson, Lucy, con Scarlett Johansson, Morgan Freeman. L’americana Lucy vive e studia a Taipei. Un giorno viene rapita da alcuni gangster che la obbligano a lavorare come corriere per contrabbandare un farmaco sperimentale.

Su Iris, alle 21.00, il film musical del 2014, di Rob Marshall, Into the Woods, con Emily Blunt, James Corden. Il panettiere Baker e sua moglie si avventurano nel bosco per spezzare la maledizione che una strega ha lanciato loro. Durante il viaggio conosceranno diversi personaggi delle fiabe.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Joe Wright, Orgoglio e pregiudizio, con Keira Knightley. La signora Bennet cerca facoltosi mariti per le figlie senza dote. Charles S’innamora di Jane, la primogenita. La giovane Lizzie è invece attratta dal nobile Darcy.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1975, di Luciano Salce, L’anatra all’arancia, con Monica Vitti, Ugo Tognazzi. Lisa e Livio, coniugi in crisi, si confessano le reciproche scappatelle. Quando lei accetta la corte di un giovane e ricco straniero, il marito prima decide di vendicarsi, poi lo invita a casa per conoscerlo meglio.

Stasera in tv mercoledì 23 marzo 2022, i film su Sky

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2011, di Elliott Lester, Blitz, con Jason Statham, Paddy Considine. Scotland Yard è sotto attacco a opera di un serial killer che miete le sue vittime tra gli agenti della polizia londinese. Sulle tracce del criminale si mette il detective Tom Brant.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Stasera in tv mercoledì 31 maggio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, Calcio Europa League con la finale Siviglia-Roma. Su Canale 5, il film Una famiglia all’improvviso con Chris Pine.

Pubblicato

il

Stasera in Tv mercoledì 31 maggio 2023
Condividi su

Stasera in tv mercoledì 31 maggio 2023. Su Raitre, l’attualità con Chi l’ha visto? programma investigativo di Federica Sciarelli. Su Italia 1, il film con Johnny Depp, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Stasera in tv mercoledì 31 maggio 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.00, Calcio Europa League. Finale: Siviglia-Roma. Si assegna stasera in Ungheria l’Europa League. Scendono in campo alla Puskas Arena di Budapest i giallorossi guidati da José Mourinho e la formazione iberica, che in semifinale ha eliminato la Juventus. La squadra vincitrice succederà nell’albo d’oro all’Eintracht Francoforte, trionfatore nell’edizione del 2022.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Proseguirà fino al 5 luglio lo storico programma investigativo che Federica Sciarelli conduce dal 2004. E’ possibile contattare la redazione sulla pagina Facebook, su Instagram, Twitter e WhatsApp: +39 3453131987. Il numero di telefono è 06.8262. E’ sempre attivo l’indirizzo di posta elettronica: 8262@

Su Rai 5, alle 21.15, Art Night. Neri Marcorè presenta il reportage “Albrecht Durer, attraverso lo specchio”: cinque specialisti parlano del maestro della pittura tedesca rinascimentale. Pittore e incisore, accolse gli stimoli delle arti fiamminghe e italiane del tempo.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona bianca. L’approfondimento in onda finora di domenica si sposta al mercoledì ma, se la collocazione cambia, la formula resta invece sempre la stessa. Con l’aiuto di servizi esclusivi, interviste e la partecipazione di numerosi ospiti, si approfondiscono i temi politici ed economici che dominano le prime pagine.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Otto e mezzo. Lilli Gruber e i suoi ospiti analizzano i temi più attuali legati alla politica, all’economia e alla cronaca di casa nostra. Uno dei momenti più apprezzati dagli spettatori è poi la rubrica a cura del giornalista Paolo Pagliaro.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 3 aprile 2023, tutti i programmi in onda

Su Real Time, alle 21.20, il reality Casa a prima vista. Ida di Filippo è una degli agenti immobiliari della divertente competizione televisiva. Di origini campane, è un’abile venditrice che conquista i suoi clienti con la sua simpatia e la sua risposta sempre pronta, anche con gli acquirenti più esigenti.

I film di questa sera mercoledì 31 maggio 2023

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2012, di Alex Kurtzman, Una famiglia all’improvviso, con Chris Pine, Elizabeth Banks. Il newyorchese Sam (Chris Pine) va a Los Angeles per il funerale del padre e la lettura del testamento. Con sorpresa scopre che deve consegnare una cospicua somma di denaro alla giovane Frankie (Elizabeth Banks), sorellastra di cui ignorava l’esistenza, e a suo figlio Josh (Michael Hall D’addario).

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’avventura del 2017, di Joachim Ronning ed Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, con Johnny Depp, Javier Bardem. Il capitano Salazar (Javier Bardem), assieme al suo equipaggio di marinai fantasma, riesce ad uscire dal Triangolo del Diavolo. L’unica speranza di salvezza per Jack Sparrow (Johnny Depp) è di entrare in possesso del Tridente di Poseidone, ma per recuperarlo è costretto a stringere un’insolita alleanza.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 2012, di Michael Sucsy, La memoria del cuore, con Channing Tatum, Rachel McAdams. Paige, felicemente sposata con Leo, va in coma dopo un incidente. Al risveglio, non ricorda nulla degli ultimi anni della sua vita e lui farà di tutto per riconquistarla.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Massimo Gaudioso, Un paese quasi perfetto, con Fabio Volo. A Pietramezzana, gli ex minatori non si rassegnano alla cassa integrazione. Il sindaco Domenico si attiva per aprire una fabbrica, ma occorre un medico condotto. Caso vuole che passi di lì il chirurgo plastico Gianluca.

Leggi anche --->  Programmi Rai 2023-2024, le prime conferme: ci sono Report e Cartabianca

20 Mediaset – Iris

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2002, di Corey Yuen, The Transporter, con Jason Statham, Qi Shu. Frank Martin, ex agente speciale lavora come corriere, trasportando pacchi di cui non conosce il contenuto. Un giorno incappa in un “bagaglio” particolare: una ragazza orientale.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1982, di Ridley Scott, Blade Runner, con Harrison Ford. Los Angeles, 2019: l’ex poliziotto Rick Deckard viene richiamato in servizio per individuare ed eliminare 4 replicanti sfuggiti al controllo. Trova un’alleata in Rachel, anche lei replicante.

Stasera in tv mercoledì 31 maggio 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2019, di Agnieseka Holland, L’ombra di Stalin, con James Norton, Peter Sarsgaard. Gareth Jones si è guadagnato la notorietà per essere stato il primo giornalista straniero ad intervistare Hitler. Ora vuole recarsi a Mosca con l’intento di ottenere un’intervista con Stalin.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2017, di Stephen Chbosky, Wonder, con Jacob Tremblay, Julia Roberts. August, nato con una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale, deve iscriversi alla scuola pubblica. Grazie alla sua personalità e all’amore dei suoi genitori riuscirà a superare ogni avversità.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film drammatico del 2017, di Ric Roman Waugh, La fratellanza, con Nikolaj Coster-Waldau. Jacob, broker di successo e padre di famiglia, finisce in carcere per omicidio colposo. Per sopravvivere alle ostilità degli altri detenuti, si unisce alla gang della Fratellanza ariana.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film di spionaggio del 1959, di Alfred Hitchcock, Intrigo internazionale, con Cary Grant, Eva Marie Saint. Scambiato per una spia, Roger Thornhill è braccato da una pericolosa organizzazione. Una donna di grande fascino sembra volerlo aiutare: Roger potrà fidarsi di lei?


Condividi su
Continua a leggere

News

Stasera in tv martedì 30 maggio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il programma musicale Con il cuore – Nel nome di Francesco, condotto da Carlo Conti. Su Italia 1, il comedy show Miracolato, con Max Angioni.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 30 maggio 2023
Condividi su

Stasera in tv martedì 30 maggio 2023. Su Raidue, il reality Nudi per la vita, condotto da Mara Maionchi. Su Rete 4, l’attualità con il programma di Mario Giordano, Fuori dal coro.

Stasera in tv martedì 30 maggio 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.30, la nuova edizione del programma musicale Con il cuore – Nel nome di Francesco. Artisti come Fiorella Mannoia, Pooh, Nek, Francesco Renga e Mr. Rain hanno voluto essere presenti in questa serata condotta da Carlo Conti dal Sagrato della Chiesa Superiore della Basilica di San Francesco d’Assisi. Inviando un sms al 45515 si può sostenere l’operato dei frati francescani.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Nudi per la vita. Rivediamo il reality condotto da Mara Maionchi, che sensibilizza il pubblico sul tema della prevenzione dei tumori. Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Gianluca Gazzoli, Gilles Rocca e Antonio Catalani si mettono a nudo nel musical “Full Monty” guidati da Marcello Sacchetta.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Nello studio del programma di Bianca Berlinguer si analizza l’evoluzione dello scenario internazionale dopo la recente visita del presidente ucraino Zelensky in alcune capitali europee, tra cui Roma. Spazio poi alle ultime mosse dell’esecutivo di Giorgia Meloni e delle forze dell’opposizione.

Programmi Mediaset, La7, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Agli italiani che guardano con preoccupazione alla congiuntura internazionale e al crescere dell’inflazione, Mario Giordano offre come sempre la sua appassionata solidarietà. Il giornalista si fa inoltre portavoce delle lamentele e delle richieste di aiuto che sempre più cittadini rivolgono a chi governa.

Su Italia 1, alle 21.20, il comedy show Miracolato. Rivediamo la puntata di “Italia 1 On stage” che ha per protagonista il comico comasco Max Angioni, reduce dal successo de “Le Iene”. Nello spettacolo teatrale Angioni racconta le sue esperienze, le conversazioni ai tempi dei social e la maledizione di arrivare secondo, come a “Italia’s Got Talent”.

Leggi anche --->  Stasera in tv mercoledì 26 aprile 2023 – Tutti i programmi in onda

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Protagonisti della scena politica, economica e culturale sono di casa nello studio di Giovanni Floris. A stimolare la discussione sui temi più caldi dell’attualità saranno le indicazioni dei sondaggi a cura di Nando Pagnoncelli.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Viaggi Pazzeschi. Secondo appuntamento con il travel show che vede protagonisti Victoria Cabello e Paride Vitale. In ogni tappa, 3 italiani che vivono nella città protagonista di puntata propongono a Victoria e Paride delle esperienze insolite.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento crociera. Rivediamo le puntate del reality condotto da Flavio Montrucchio. Alcuni single salpano sulla nave dell’amore alla ricerca dell’anima gemella. Tra i partecipanti di questa edizione, l’attrice Sandra Milo.

I film di questa sera martedì 30 maggio 2023

Su Rai 5, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Olivier Ayache-Vidal, Il professore cambia scuola, con Denis Podalydès. Francois, docente di un liceo prestigioso a Parigi, è costretto ad accettare il trasferimento in una scuola di periferia. Si ritroverà a rimettere in discussione le sue certezze.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Gavin Hood, Il diritto di uccidere, con Helen Mirren. Il colonnello Katherine Powell scopre che un gruppo di terroristi sta preparando un attacco suicida. Vorrebbe intervenire, ma nessuno vuole la responsabilità di un attacco.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2019, di Danny Boyle, Yesterday, con Himesh Patel. Jack Malik (Himesh Patel) è un cantautore inglese che non riesce a sfondare. Un giorno perde conoscenza e al risveglio scopre che, a causa di un blackout planetario, è rimasto solo lui al mondo a conoscere i Beatles. Gli basta proporne le canzoni, spacciandole per sue, per diventare una star. Ma poi…

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 9 maggio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Nove, alle 21.25, il film thriller del 2012, di Philipp Stolzi, The expatriate – In fuga dal nemico, con Aaron Eckhart. Ben Logan, ex agente della Cia, lavora per una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Ma ben presto scopre di essere al centro di un complotto internazionale.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 2007, di James Mangold, Quel treno per Yuma, con Russell Crowe. Per riscattare la famiglia dalla povertà, Dan Evans, reduce della Guerra Civile, si offre per un difficile incarico: scortare il bandito Ben Wade fino al treno che lo condurrà in carcere.

Stasera in tv martedì 30 maggio 2023, i film su Sky

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2023, di Zach Brafe, A Good Person, con Florence Pugh. La vita di Allison va in mille pezzi quando viene coinvolta in un incidente mortale. Negli anni successivi, la giovane forma un improbabile legame con suo suocero che l’aiuta a rimettere insieme la propria vita.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2013, di Richard LaGravenese, Beautiful Creatures – La sedicesima luna, con Alice Englert, Alden Ehrenreich. Ethan incontra Lena, nipote di un misterioso eremita. Ben presto tra loro nasce un forte legame, ma lei è una maga colpita da una maledizione.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di guerra del 2014, di David Ayer, Fury, con Brad Pitt, Alicia Von Rittberg, Shia LaBeouf. Germania, aprile 1945. Il sergente Don Collier, al comando del carro armato Fury, deve compiere con i suoi uomini un’ultima, difficile missione dietro le linee nemiche.


Condividi su
Continua a leggere

News

Cartoons on the bay 2023, la conferenza stampa: tutte le dichiarazioni

Il Festival dedicato all'animazione è giunto alla 27esima edizione e si svolge a Pescara dal 31 maggio al 4 giugno.

Pubblicato

il

Cartoons on the Bay 2023 conferenza stampa
Condividi su

Lunedì 29 maggio, dalle ore 12:00, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Cartoons on the Bay 2023. Il Festival dedicato al mondo dell’animazione giunge al 27esimo anniversario. L’evento si svolge dal 31 maggio al 4 giugno a Pescara. Per presentare l’appuntamento è presente la Presidente Rai Marinella Soldi. Con lei Teresa De Santis, Presidente Rai Com.

Nella conferenza stampa di Cartoons on the Bay 2023, poi, ci sono Marco Marsilio (Presidente Regione Abruzzo) e Carlo Masci (sindaco di Pescara). Attesi anche Luca Milano di Rai Kids ed Elena Caparelli di Rai Play. Nel parterre di ospiti figura, inoltre, Marco Lanzarone, Responsabile Rai Radio Kids. Presente, infine, Roberto Genovesi, Direttore artistico della kermesse.

Cartoons-on-the-Bay-2023

Cartoons on the Bay 2023, inizia la conferenza stampa

Inizia la conferenza stampa. Si parte con un videomessaggio pre-registrato di Marinella Soldi: “Raggiungere il pubblico giovane è una delle più grandi sfide dei servizi pubblici del mondo. Per farlo, però, dobbiamo accogliere le loro proposte. La manifestazione ha trattato temi importanti e complessi, raccontandoli mediante un linguaggio universale con protagonista l’animazione, declinata in varie forme. Anche quest’anno torniamo a Pescara e coinvolgiamo gli abitanti della città“.

Interviene Teresa De Santis: “Torniamo volentieri in Abruzzo, dove abbiamo avuto un’accoglienza meravigliosa. La prossima è per me la quarta ed ultima edizione di Cartoons on the Bay da Presidente Rai Com”. De Santis ringrazia il proprio gruppo di lavoro e augura buon lavoro ai successori Claudia Mazzola e Sergio Santo, di recente nominati Presidente e Amministratore delegato.

Segue Marco Marsilio: “Per noi è un privilegio ospitare la kermesse e la Rai. Abbiamo investito molto su questo appuntamento e il nostro territorio è aperto alla cultura. Ci apprestiamo ad accogliere ospiti di fama mondiale e ci auguriamo che il livello del Festival possa essere sempre più alto. Siamo determinati a prolungare questa collaborazione per il maggior tempo possibile”. Il Presidente della Regione ricorda la recente creazione dell’Abruzzo Film Commission.

Nella conferenza stampa di Cartoons on the Bay 2023 continua il sindaco Carlo Masci: “Credo che tutti rimarranno sorpresi della vitalità di Pescara. Siamo la città di Gabriele D’Annunzio, abbiamo 8 musei e tante altre attrazioni che vogliamo mostrare al mondo“.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 3 aprile 2023, tutti i programmi in onda

Cartoons on the Bay 2023 Teresa De Santis

Le parole dei Direttori

Nella conferenza stampa di Cartoons on the Bay 2023 prendono la parola i vari Direttori. Inizia Elena Caparelli di Rai Play: “Dal 31 maggio sulla nostra piattaforma avremo uno speciale dedicato alla manifestazione. Abbiamo vari speciali in occasione dei 140 anni di Pinocchio. Inoltre abbiamo contenuti che sono degli omaggi a coloro che saranno premiati durante la manifestazione. Fino al 30 giugno, infine, diamo la possibilità al pubblico di vedere su Rai Play numerosi film e cartoni”.

Luca Milano di Rai Kids: “Proponiamo un focus sulle tante produzioni seriali prodotte in Italia. Inoltre, ci concentriamo sulle co-produzioni con gli altri paesi, specie la Germania. Abbiamo vari titoli in lizza per il concorso finale e questo non è mai semplice, in quanto bisogna confrontarsi con i contenuti di tutto il mondo”. Con una clip sono mostrati i titoli candidati: ci sono anche Il mondo di Leo, The Snores, Hello Kitty Super Style, Dragonero-I Paladini, Il Cercasuoni, Crush-La storia di Tamina e Home Sweet Rome.

Marco Lanzarone: “A Cartoons on the bay 2023 vogliamo portare il nostro stile improntato alla leggerezza. Noi siamo una radio, ovvero un ascolto che spesso i bimbi fanno in macchina nel tragitto da casa a scuola. Quest’anno avremo due strade principali: una riguarda il cinema e la seconda la piazza. A partire dal 01/06, infatti, realizziamo a Pescara un dj-set realizzato da un pupazzo“.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 17 aprile 2023, tutti i programmi in onda

Cartoons on the Bay 2023 parterre

Cartoons on the Bay 2023, il Direttore artistico

Nell’incontro con la stampa di presentazione di Cartoons on the Bay 2023 interviene il Direttore artistico Roberto Genovesi: “Devo ringraziare Teresa De Santis, punto di riferimento negli ultimi tre anni di kermesse. Inoltre, devo molto ad Elena Caparelli di Rai Play, senza la quale la manifestazione, oggi, avrebbe senza dubbio meno risonanza mediatica. Il Premio Bonelli è vinto dal fumettista Francesco Tullio-Altan, mentre la mostra è dedicata a Monica Manganelli. Tra i premiati ci sono anche Cuphead, Mackinnon & Saunders, Ari Folman e Peter Lord. Infine, il 1° giugno è prevista, in anteprima in Italia, la proiezione de I Cavalieri dello Zodiaco, diretto da Tomek Baginski“. Termina qui la conferenza stampa di presentazione di Cartoons on the Bay 2023.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it