x

Connect with us

x

News

Stasera in tv lunedì 4 luglio 2022, tutti i programmi in onda

Su Raiuno, il film commedia Pretty Woman con Richard Gere, Julia Roberts. Su Rete 4, l’attualità con Zona Bianca, programma condotto da Giuseppe Brindisi.

Pubblicato

il

Stasera in Tv lunedì 4 luglio 2022
Su Raiuno, il film commedia Pretty Woman con Richard Gere, Julia Roberts. Su Rete 4, l’attualità con Zona Bianca, programma condotto da Giuseppe Brindisi.
Condividi su

Stasera in tv lunedì 4 luglio 2022. Su Raitre, l’attualità con Report, programma condotto da Sigfrido Ranucci. Su Canale 5, il varietà Zelig, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Report 4 luglio conduttore

Stasera in tv lunedì 4 luglio 2022, Rai

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Report. Terminate le nuove puntate il programma d’inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci prosegue con la replica delle inchieste più seguite. La guerra in Ucraina e i timori per la crisi mondiale sono al centro dell’attenzione, così come la sanità che, tra luci e ombre, affronta gli effetti della pandemia.

Su Rai 5, alle 21.15, il programma musicale Nessun dorma. Massimo Bernardini ospita Speranza Scappucci, prima italiana a dirigere un’opera al Teatro alla Scala, e Cesare Picco, pianista e compositore eclettico. Il Trio Cavalazzi propone una versione elettronica della prima di Deux Arabesques di Debussy.

Programmi Mediaset, Tv8, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona Bianca. Da oggi, per tutta l’estate il programma condotto da Giuseppe Brindisi si propone con un doppio appuntamento, lunedì e giovedì. Tra i temi che si propongono all’attenzione del giornalista pugliese e dei suoi ospiti, oltre al conflitto tra Russia e Ucraina, l’addio di Luigi Di Maio al Movimento 5 Stelle.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Zelig. Rivediamo l’ultima edizione dello show comico trasmesso dal Teatro degli Arcimboldi di Milano lo scorso novembre, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Sul palco si esibiscono, tra gli altri, Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mr. Forest e Anna Maria Barbera.

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Gomorra – La serie con Salvatore Esposito. Titolo dell’episodio: “100 modi per uccidere”. Genny convoca i fedelissimi del padre e le nuove leve del clan. Ma i dissapori tra la vecchia guardia e i giovani sono insanabili. Imma scopre il tradimento di Ciro. A seguire, “Gli immortali”.

Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Vite al limite. L’ossessione per il cibo ha portato Julian a un aumento smisurato del peso: l’uomo non riesce più a uscire di casa e sua moglie non sopporta più questa situazione. Per salvare il matrimonio Julian dovrà impegnarsi seriamente a perdere peso.

I film di questa sera lunedì 4 luglio 2022

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 1990, di Garry Marshall, Pretty Woman, con Julia Roberts, Richard Gere, Hector Elizondo. Mentre vaga per Los Angeles, il milionario Edward Lewis (Richard Gere) chiede informazioni a una squillo, Vivian (Julia Roberts). I due finiscono in hotel e in seguito lui le propone un patto: dietro un lauto compenso Vivian dovrà stargli accanto per una settimana spacciandosi per la fidanzata.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 2008, di Ed Harris, Appaloosa, con Jeremy Irons. New Mexico, 1882. Bragg, uno spietato ranchero, spadroneggia ad Appaloosa, piccolo comunità di cercatori d’oro. Lo sceriffo Cole, con l’aiuto del suo vice, deve assicurare l’uomo alla giustizia.

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2000, di Dominic Sena, Fuori in 60 secondi, con Nicolas Cage, Angelina Jolie. L’ex ladro d’auto Memphis Raines torna in azione per aiutare il fratello. Un boss minaccia di ucciderlo se non gli saranno consegnate 50 vetture di lusso entro 72 ore.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film fantastico di Zack Snyder, L’uomo d’acciaio, con Henry Cavill, Amy Adams. Il giovane Clark Kent, cresciuto da genitori adottivi, nasconde straordinari poteri. Quando la Terra viene attaccata dagli Alieni, entra in azione per salvare l’umanità.

Su Iris, alle 21.00, il film fantastico del 2000, di Gregory Hoblit, Frequency – Il futuro è in ascolto, con Jim Caviezel. Un giovane si mette in contatto con il padre, morto 30 anni prima, grazie a un apparecchio che riceve misteriose onde radio. Cercherà, così, di cambiarne il destino.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 1991, di Garry Marshall, Paura d’amare, con Michelle Pfeiffer, Al Pacino. Johnny è un ex detenuto, divorziato e con due figli. Un giorno incomincia a corteggiare Frankie, una malinconica cameriera con una delusione amorosa alle spalle.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1971, di Luigi Filippo D’Amico, Il Presidente del Borgorosso Football Club, con Alberto Sordi. Alla morte del padre, Benito Fornaciari eredita la squadra di calcio del paese romagnolo di Borgorosso. Si tufferà con passione nel mondo del pallone, ma la fortuna sarà alterna.

Stasera in tv lunedì 4 luglio 2022, i film su Sky  

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2022, di Riccardo Milani, Corro da te, con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone. Impenitente seduttore, Gianni è disposto a tutto pur di conquistare una donna. Ma la sua vita è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una giovane paraplegica piena di vita.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Derek Cianfrance, Come un tuono, con Ryan Gosling, Eva Mendez. Luke, esperto motociclista, vive nella periferia di New York con la cameriera Romina. In difficoltà economiche e con un figlio, Luke decide di darsi al crimine rapinando banche.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di Harald Zwart, The Karate Kid – La leggenda continua, con Jaden Smith. Dre, un ragazzino americano, si trasferisce in Cina dopo la morte del padre. Lì fa amicizia con una compagna di scuola, ma deve vedersela con il bullo dela classe.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2016, di James Watkins, Bastille day – Il colpo del secolo, con Richard Madden. Parigi: Michael ruba una borsa, ignorando che nasconde una bomba. Quando l’ordigno esplode uccidendo 4 persone, lui si allea con l’agente della Cia Sean per scovare i terroristi.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2018, di Daniel Alfredson, Intrigo: morte di uno scrittore, con Benno Furmann. David deve tradurre l’ultimo romanzo dello scrittore Rein. Ma quando quest’ultimo muore, David deve scoprire perché l’uomo non voleva che l’opera fosse pubblicata in originale.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it