x

Connect with us

x

Soap e serie tv

Chicago PD 4 luglio, titoli e trame delle puntate: la squadra di Intelligence dovrà indagare su un giro di false adozioni

La serie, curata da Dick Wolf, nel prossimo appuntamento andrà in onda con sole due puntate.

Pubblicato

il

Chicago PD 25 luglio Upton
La serie, curata da Dick Wolf, nel prossimo appuntamento andrà in onda con sole due puntate.
Condividi su

Lunedì 4 luglio, dalle ore 21:20 su Italia 1, andranno in onde due nuove puntate di Chicago PD. La serie, prodotta da Dick Wolf, è oramai giunta quasi alla fine dell’ottava stagione. Per questo, Mediaset ha scelto di modificare la programmazione, eliminando il triplo appuntamento settimanale.

Chicago PD 4 luglio Voight

L’ottava stagione della serie è più corta delle precedenti a causa della pandemia

Come detto, dunque, lunedì 4 luglio Chicago PD andrà in onda con sole due puntate (dalle ore 21:20 alle 23:10 circa). Per concludere la messa in onda dell’ottava stagione, infatti, mancano solamente 4 puntate. Per questo, il Biscione ha scelto di suddividerle in due diverse prime serate, con il gran finale atteso per lunedì 10 luglio.

La stagione attualmente in onda su Italia 1 è la più corta di tutta la saga, composta da soli 16 episodi. Ciò perché le registrazioni, effettuate nei primi mesi del 2020, sono state fortemente compromesse dalla pandemia da Covid-19. Cosa, questa, avvenuta anche per Chicago Fire, altra serie prodotta da Dick Wolf. Al posto del terzo episodio di Chicago PD, dalle 23:10 del 4 luglio andrà in onda, con due episodi, la nuova serie crime intitolata The Cleaning Lady.

Chicago PD 4 luglio puntate

Chicago PD 4 luglio, la trama del primo episodio

Il primo degli episodi di Chicago PD in onda il 4 luglio si intitola Bambole scacciapensieri. La squadra di Intelligence sarà chiamata a indagare su un omicidio decisamente brutale. Una giovane donna, infatti, sarà ritrovata priva di vita. Subito gli inquirenti si accorgeranno che la vittima non è morta per cause naturali: qualcuno, infatti, l’ha lanciata giù dalla finestra di un palazzo. La giovane donna era in stato di gravidanza e, prima dell’omicidio, ha subito l’esportazione del feto. Le indagini porteranno il sergente Voight e gli agenti a scoperchiare un giro illegale di false adozioni.

Chicago PD 4 luglio, ciò che avverrà nella seconda puntata

Il secondo episodio di Chicago PD in onda il 4 luglio, invece, ha per titolo Al sicuro. In tale puntata, la squadra dovrà indagare su una serie di irruzioni domestiche. In città, infatti, opererà una banda composta da due ladri. Questi, durante i loro colpi, si dimostreranno molto violenti, aggredendo spesso i proprietari e costringendoli ad aprire le casseforti delle loro abitazioni.

Chicago PD 4 luglio Burgess

Come spesso avviene in Chicago PD, i casi investigativi tenderanno a mischiarsi con le vite private degli agenti. Upton, in particolare, crederà che la sua relazione con Halstead possa compromettere il suo lavoro. Per dimostrare a sé stessa che ciò non è vero, la poliziotta si getterà a capofitto sull’indagine. Voight, notando lo strano comportamento dei due, inizierà a sospettare che Upton ed Halstead siano coinvolti sentimentalmente tra loro.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it