x

Connect with us

x

News

Stasera in tv martedì 26 luglio 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Raidue, il comedy show Un'ora sola vi vorrei, con Enrico Brignano. Su Canale 5, il film commedia, Un boss in salotto, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 26 luglio 2022
Su Raidue, il comedy show Un'ora sola vi vorrei, con Enrico Brignano. Su Canale 5, il film commedia, Un boss in salotto, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo.
Condividi su

Stasera in tv martedì 26 luglio 2022. Su Raitre, l’attualità con Filorosso, programma condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei. Su Italia 1, il programma musicale Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci.

Filorosso 28 giugno

Stasera in tv martedì 26 luglio 2022, Rai

Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Europeo Femminile: Semifinale. La massima competizione continentale a squadre si avvicina all’epilogo: stasera è infatti in programma la prima semifinale. La gara verrà disputata al Bramall Lane, lo storico stadio di Sheffield. Costruito nel 1855, è infatti l’impianto più antico ancora in grado di ospitare incontri di calcio professionistico.

Su Raidue, alle 21.20, il comedy show Un’ora sola vi vorrei. Rivediamo il fortunato one man show di Enrico Brignano che in poco più di un’ora propone monologhi e sketch, come quello finale con la compagna Flora Canto. Inoltre tanta musica, con l’orchestra di dieci elementi guidata dal Maestro Andrea Perrozzi, e i balletti creati da Thomas Signorelli.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Filorosso. Giorgio Zanchini e Roberta Rei ci terranno compagnia per tutta l’estate con l’approfondimento giornalistico dedicato ai fatti più rilevanti della cronaca, della politica, dell’economia e del costume. Tra i temi in scaletta stasera, la nuova ondata di contagi Covid e la siccità che minaccia i raccolti.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Italia 1, alle 21.20, il programma musicale Battiti Live. Nella quarta puntata (la seconda da Gallipoli), condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, si esibiscono Elodie, Alex, Baby K, La Rappresentante di Lista, Rocco Hunt, Ana Mena, Rkomi, Sissi, Noemi, Anna, Aka7Even, The Kolors, Michele Bravi, Follya, Sottotono, Gabry Ponte, Kayma e molti altri.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con In Onda. Anche in piena estate non mancano certo gli spunti d’attualità da discutere nello studio del programma condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. Uno fra tutti: la situazione politica italiana, scandita da molte polemiche.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento crociera. Prosegue l’emozionante tour nel Mediterraneo a bordo della nave dell’amore. Flavio Montrucchio accoglie Giada, che incontra Dario. Inoltre seguiamo le storie di Fabrizio, Michele, Maria Luisa e Stella.

I film di questa sera martedì 26 luglio 2022

Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2002, di M. Night Shyamalan, Signs, con Mel Gibson, Joaquin Phoenix. Rimasto vedovo, l’ex reverendo Hess si ritira in campagna con i figli. Una mattina, nel suo campo di mais, compaiono dei segni circolari: casi simili sono segnalati in tutto il mondo.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Martin McDonagh, Tre manifesti a Ebbing, Missouri, con Frances McDormand. Dopo mesi di indagini sull’omicidio della figlia, trascorsi senza risultati, Mildred noleggia tre cartelloni pubblicitari per rivolgere messaggi polemici nei confronti della polizia.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2019, di Marco Bellocchio, Il traditore, con Pierfrancesco Favino. La storia di Tommaso Buscetta, primo grande pentito di mafia. La sua collaborazione con Giovanni Falcone portò al maxi-processo di Palermo, che inflisse un duro colpo a Cosa Nostra.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2013, di Luca Miniero, Un boss in salotto, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo. Cristina (Paola Cortellesi) vive a Bolzano con il marito e i due figli. Parla con un perfetto accento del Nord e rinnega le proprie origini napoletane. Tutto cambia quando suo fratello Ciro (Rocco Papaleo), implicato in un processo di camorra, chiede di scontare a casa di lei gli arresti domiciliari.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’avventura del 2011, di Nick Lyon, Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord, con Hannes Jaenicke. Nel Mare del Nord si verificano strani fenomeni: alcune navi scompaiono e dal cielo cadono pietre e stormi di gabbiani. Il pilota Tom Jager indaga assieme alla compagna Marie.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1953, di Gordon Douglas, L’indiana bianca, con Vera Miles, Guy Madison. Il capitano Miles Archer si addentra in territorio indiano con una pattuglia per liberare due sorelle, rapite anni prima dai Cheyenne. A sorpresa, le ragazze rifiutano il loro aiuto.

Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 2015, di M. Nelson, Un’estate per diventare grande, con Paris Warner. Lane, 16 anni, ha da poco perso il padre e la madre si è subito risposata. Come se non bastasse, viene spedita a trascorrere le vacanze estive in un campeggio per mormoni.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1990, di Gabriele Salvatores, Mediterraneo, con Diego Abatantuono. Seconda guerra mondiale: otto militari italiani vengono spediti su un’isola dell’Egeo. Fuori dal mondo per tre anni, dimenticano la guerra e familiarizzano con la popolazione.

Stasera in tv martedì 26 luglio 2022, i film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2020, di e con Carlo Verdone, Si vive una volta sola. Tre medici, guidati dal professor Gastaldi, sono tanto abili in sala operatoria, quanto maldestri nella vita privata. Ma durante una vacanza on the road, inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2021, di C. Barratier, Volami via, con Victor Belmondo, Yoann Eloundou Noah. Thomas è un giovane e viziato perdigiorno, figlio di un medico. L’incontro con il dodicenne Marcus, gravemente disabile ma pieno di entusiasmo, cambierà le vite di entrambi.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2016, di Dennis Gansel, Mechanic: Resurrection, con Jason Statham. L’ex assassino Arthur Bishop pensava di essersi lasciato alle spalle la vita criminale. Ma quando il suo acerrimo nemico cerca di rapire l’amore della sua vita, Bishop torna in azione.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2015, di Alejandro Amenàbar, Regression, con Ethan Hawke, Emma Watson. Il detective Kenner si occupa della giovane Angela che accusa il padre di averla molestata. L’uomo si assume la colpa, ma non ricorda i fatti. Uno psicologo lo aiuterà a ricordare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it