Hell’s kitchen, finale con Bruno Barbieri


la puntata conclusiva del cooking show di Sky Uno con la proclamazione del vincitore


                                                                                                                                       

Nelll’ultima puntata di sette giorni fa, sono rimasti in 4 nell’infernale cucina di Hell’s Kitchen: Carmelo, chef di 29 anni di Catania, la studentessa bresciana Francesca di 19 anni, il ventitreenne Matteo di Soave (VR) e la ligure Sybil di 32 anni.  Nel corso delle 14 puntate precedenti i 4 finalisti sono riusciti ad avere la meglio sugli altri 13 concorrenti che con loro hanno iniziato questo percorso nella cucina più difficile d’Italia sotto lo sguardo severo e le grida disumane dello Chef  Carlo Cracco.

Nel 15esimo episodio i 4 finalisti, dopo aver assaggiato i piatti preparati per loro da Chef Cracco, dovranno cucinare con gli avanzi del ristorante. Chi riuscirà a far fruttare di più gli avanzi che avrà a disposizione, sarà il vincitore della gara e avrà come ricompensa un periodo di relax indispensabile per potersi riprendere allo stress degli ultimi giorni. Il servizio si rivela una prova sempre più ardua e piena di insidie e affrontarlo in quattro è una prova al limite del possibile. Per di più Chef Cracco ha deciso di testare i cuochi al pass, e per sostituirli ai fornelli ha scelto un ospite molto noto ai telespettatori di Sky Uno e agli appassionati di talent culinari, il collega Bruno Barbieri. A Chef Cracco il duro compito di interrompere il percorso di un concorrente. Prima dell’episodio conclusivo, il numero  degli aspiranti al premio di Hell’s kitchen si è ridotto a tre.
E siamo all’episodio conclusivo che chiude questa edizione: i tre cuochi arrivati a un passo dal traguardo dovranno sfidarsi ancora una volta perché nell’ultimo servizio, il più importante, solo due di loro saranno i protagonisti. La prova definitiva che li attende è molto ardua:  dovranno cucinare il miglior piatto della propria vita con ingredienti tanto inaspettati quanto improbabili. Il piatto peggiore condannerà il suo artefice ad abbandonare Hell’s Kitchen.
Insomma, per il gran finale, Sky Uno promette molta adrenalina e una serie di sorprese che porteranno il telespettatore ad assistere all’ultimo atto del talent culinario: la proclamazione del vincitore Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo, all’interno del Forte Village Resort, in Sardegna.

Sito web ufficiale: www.hellskitchen.sky.it

 



0 Replies to “Hell’s kitchen, finale con Bruno Barbieri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*