Connect with us

News

Stasera in tv martedì 10 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda

Su Raiuno, la fiction Il nostro generale con Sergio Castellitto. Su Italia 1, l'attualità con Le Iene, con Teo Mammucari e Belen Rodriguez.

Pubblicato

il

Stasera in Tv martedì 10 gennaio 2023
Su Raiuno, la fiction Il nostro generale con Sergio Castellitto. Su Italia 1, l'attualità con Le Iene, con Teo Mammucari e Belen Rodriguez.
Condividi su

Stasera in tv martedì 10 gennaio 2023. Su Raidue, il varietà Boomerissima con Alessia Marcuzzi. Su Rete 4, l’attualità con Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano.

Il nostro Generale 9 gennaio trama

Stasera in tv martedì 10 gennaio 2023, Rai

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il nostro generale. Due episodi anche stasera. Il primo s’intitola, Montagne russe. I terroristi di Curcio e Franceschini vengono arrestati dal Nucleo creato dal generale Dalla Chiesa (Sergio Castellitto). L’aggressione delle Brigate Rosse allo Stato, però, non si ferma: durante l’irruzione in un covo resta ucciso un componente della squadra. A seguire, il secondo episodio, La caduta. Le ultime tragiche evoluzioni del lavoro di Dalla Chiesa spingono i vertici dell’Arma a chiudere il Nucleo antiterrorismo. Ma il generale, privo di incarichi, continua a restare in contatto con i suoi ex uomini che poi riescono ad arrestare di nuovo Curcio.

Su Raidue, alle 21.20, il nuovo varietà Boomerissima. Alessia Marcuzzi torna in Rai con uno show che mette a confronto le generazioni. Il nuovo varietà racconta i personaggi, la musica, i programmi, i film, gli spot e le mode degli Anni 70, 80, 90 e 2000 mettendoli a confronto con quelli del presente. Ogni epoca è rappresentata da un vip.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #Cartabianca. Prima puntata dell’anno con il programma di approfondimento ideato e condotto da Bianca Berlinguer. Dopo una breve pausa per le vacanze di Natale, la giornalista affronta con l’aiuto dei suoi ospiti e di servizi esclusivi gli argomenti che stanno monopolizzando l’attenzione degli italiani.

Programmi Mediaset, La7, Real Time

Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Fuori dal coro. Dopo una pausa iniziata alla fine di novembre, per Mario Giordano è giunto il momento di tornare in video con il suo programma sempre e comunque dalla parte della gente comune, che il giornalista vuole non solo informare ma anche sostenere nelle battaglie contro le inefficienze pubbliche.

Leggi anche --->  Stasera in tv martedì 20 dicembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Su Canale 5, alle 21.00, Calcio Coppa Italia: Inter-Parma. Si apre oggi il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che come sempre vengono disputati in una partita “secca“, senza cioé il match di ritorno. Stasera al Meazza di Milano i nerazzurri padroni di casa, guidati da Simone Inzaghi, ospitano gli emiliani sulla cui panchina siede Fabio Pecchia.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene. Dopo la pausa natalizia, Teo Mammucari e Belen Rodriguez tornano a lanciare i reportage, le interviste e gli scherzi realizzati dagli inviati del programma. Sul sito ufficiale (www.iene.mediaset.it) è possibile rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi delle inchieste proposte nel corso delle puntate.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Di martedì. Archiviata la pausa natalizia, Giovanni Floris e i suoi ospiti cominciano ad analizzare la situazione politica, sociale ed economica del nostro Paese, partendo come sempre dai risultati dei sondaggi elaborati da Nando Pagnoncelli.

Su Real Time, alle 21.20, il reality Primo appuntamento. Prosegue il romantico programma di Flavio Montrucchio. Anche stasera al ristorante vengono accolti nuovi single per una cena “al buio“. Tra questi ci sono Hugo e Asia, Mauro e Lucia, Michele e Giada, Mauro e Laura. Scatterà il colpo di fulmine?

I film di questa sera martedì 10 gennaio 2023

Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2019, di Brian Kirk, City of crime, con Cladwick Boseman, Sienna Miller. In cerca di riscatto, il poliziotto Andre Davis collabora alla cattura di due assassini. Le indagini lo conducono a identificare alcuni colleghi corrotti mettendo a repentaglio la sua vita.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2000, di Stephen Hopkins, Under Suspicion, con Morgan Freeman. Portorico. Il ricco avvocato Henry Hearst, incalzato dal Capitano di polizia Benetez, deve difendersi dall’infamante accusa di aver violentato e ucciso due ragazzine.

Su Nove, alle 21.25, il film di spionaggio del 2014, di Roger Donaldson, The november man, con Pierce Brosnan. L’ex agente della Cia Peter Deveraux si è ritirato in Svizzera. Un giorno viene richiamato in azione per proteggere Alice Fournier e dovrà vedersela con un suo ex pupillo.

Leggi anche --->  Stasera in tv lunedì 19 dicembre 2022, tutti i programmi in onda

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2016, di James Watkins, Bastille day – Il colpo del secolo, con Richard Madden. Parigi: Michael ruba una borsa, ignorando che nasconde una bomba. Quando l’ordigno esplode uccidendo 4 persone, lui si allea con l’agente della Cia Sean per scovare i terroristi.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1972, di Sydney Pollack, Corvo Rosso non avrai il mio scalpo, con Robert Redford. 1850. Jeremiah si stabilisce fra le montagne, dove vive in pace con gli indiani. Un giorno, però, è costretto a guidare una colonna militare attraverso il territorio sacro ai Corvi.

Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 2010, di e con Carlo Verdone, Io, loro e Lara. Don Carlo torna a Roma per ritrovare la fede dopo un periodo vissuto in Africa. Ma i familiari acuiscono il suo disagio: il padre vuole sposare la badante e i fratelli pensano solo all’eredità.

Stasera in tv martedì 10 gennaio 2023, i film su Sky  

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2022, di e con Franck Dubosc, Rumba Therapy. Dopo un problema al cuore, il cinquantenne Tony decide di rintracciare Maria, la figlia che non ha mai conosciuto, iscrivendosi sotto falso nome alla scuola di ballo che lei gestisce.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 1993, di Mel Gibson, L’uomo senza volto, con Mel Gibson, Nick Stahl, Fay Masterson. Durante le vacanze estive un ragazzo che sogna di entrare a West Point conosce Justin McLeod, rimasto sfigurato dopo un incidente: diventerà il suo maestro di vita.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2003, di Francis Lawrence, Constantine, con Keanu Reeves, Rachel Weisz. Constantine, una sorta di esorcista capace di distinguere gli angeli e i demoni che si celano tra gli umani, aiuta la detective Angela Dodson a far luce sulla morte della sua gemella Isabel.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it