Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 luglio


i programmi in onda oggi sui principali canali televisivi


Su Rai Uno, durante i Mondiali di calcio, in prima visione La grande passione: il film racconta la nascita della Fifa, Federazione Internazionale delle Associazioni del Football, la più famosa organizzazione sportiva mondiale. Protagonisti Tim Roth, Sam Neill e Gérard Depardieu.

Su Rai Tre torna Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli: questa sera all’attenzione del pubblico, gli ultimi sviluppi del caso Gambirasio e sulla scomparsa di Elena Ceste.
In seconda serata Doc 3; oggi il documentario è intitolato Lo stato della follia.

Su Rai Quattro gli episodi, in sequenza, di Vikings, Rome, Il Trono di Spade e Misfits.

Su Rai Cinque  l’appuntamento teatrale con L’Odissea: la ninfa Calipso. Ad interpretare la ninfa innamorata di Ulisse, Amanda Sandrelli.

Su Rai Movie, il film Blindness-Cecità con Julianne Moore: una cittadina viene colpita da un’ondata di cecità a cui solo una persona sembrerebbe immune; spetterà a lei battersi per salvare gli altri.

Su Rete Quattro The Peacemaker con George Clooney e Nicole Kidman: un colonnello e una scienziata scoprono un gruppo di terroristi dell’ex Unione Sovietica; dovranno collaborare per dirigere le azioni e sventare un attentato.
Subito dopo, Confessione Reporter.

Su Canale 5 la cronaca nera di Segreti e Delitti che, alla luce degli ultimi dettagli emersi, sarà incentrata sull’omicidio di Yara Gambirasio e la posizione di Bossetti.
A seguire Stalking-La storia di Casey: il nuovo assunto in un coffee shop è in realtà un ragazzo schizofrenico che rifiuta le cure. Ignara della verità, Casey inizia una relazione con lui.

Su Italia Uno Transformers: la lotta tra robot alieni arriva sulla Terra, seminando morte ed esplosioni. Interpretato da Shia LaBeouf e Megan Fox.

Su Iris un film pluripremiato ai David di Donatello del 2008: La ragazza del lago. Il commissario Giovanni Sanzio (Toni Servillo) indaga sul ritrovamento del cadavere di una ragazza sulle rive del lago, su cui è stata abbandonata: le ricerche e gli interrogatori coinvolgono l’intera comunità.

La7 infine, propone La Gabbia-Reloaded: una puntata di congedo dagli spettatori in cui vengono mostrati i momenti migliori del talk condotto da Gianluigi Paragone.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*