Palinsesti Italia 1 e Retequattro: cancellata Belen Rodriguez



                                                                            

Di X love, annuncia il direttore di Italia 1 Tiraboschi, si era stabilito di mandare in onda una sola puntata pilota. L’effettivo ritorno in video era previsto solo per l’autunno 2014. Padrona di casa sarà ancora Giovanna Nina Palmieri.

Cancellato l’intero pomeriggio di Italia 1, a cominciare da Urban Wild e finendo con Come mi vorrei gestito da Belen Rodriguez. I scarsissimi risultati di ascolto ne hanno decretato la sparizione dal palinsesto che torna a trasmettere serie statunitensi.

Centoventi, uno dei due format sperimentali, prevede in studio 120 giovani con idee differenti tra di loro. Ci sarà un confronto sui temi di più stretta attualità: dalla politica al costume, dalla moda alla tassazione che affligge gli italiani. Il tutto visto e analizzato sotto differenti angolature.

One love da come si presenta dovrebbe somigliare al vecchio Stranamore: infatti il fine è aiutare a trovare oppure a ritrovare la persona giusta. Sarà il programma che aiuta a dire Ti amo, anticipa Tiraboschi.

Il prime time della rete prevede gli incontri di Europa League.

Gotham è il serial più atteso della nuova stagione statunitense e andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti. Mediaset sperimenta il cross casting: le due puntate di esordio saranno trasmesse in chiaro su Italia 1. Dalla terza puntata la serie prosegue su Premium Action.

Tra le altre serie sono in programma: Falco, Last Ship, Moschettieri, Arrow III (tutte in prima visione). Seguiranno The Following, CSI scena del crimine.

Confermato l’appuntamento con Le iene show e con Chiambretti Supermarket. Per lo sport, ritorma Tiki Taka.

Retequattro conferma Quarto grado e Quinta colonna. Tornano 12 nuovi appuntamenti con Life: Uomo e natura. Per le grandi serie, è prevista la nuova stagione di Downton Abbey (la quarta). Seguono The Mentalist e Major Crimes di cui va in onda la prima stagione. Si tratta dello spin off di The Closer con protagonsita l’attrice Mary McDonnell.

Molte le prime visioni di film trasmessi, tra cui Viaggio in paradiso. In seconda serata è confermato il settimanale di approfondimento Terra! con Toni Capuozzo. Per la fascia del day time ci sarà ancora Lo sportello di Forum con Barbara Palombelli. Torna Davide Mengacci con la nuova edzione di Ricette di famiglia. E per i viaggi, ci sarà ancora in video Donnavventura.



0 Replies to “Palinsesti Italia 1 e Retequattro: cancellata Belen Rodriguez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*