Coca Cola Summer Festival, la puntata del 7 luglio su Canale 5


tutte le esibizioni della serata da Piazza del Popolo a Roma


                                                                                            

 L’artista, grande amica della padrona di casa, scambia qualche battuta con la Marcuzzi e fa cantare l’intera piazza con qualche secondo della stessa Limpido. Alessia si cimenta in una sua simpatica versione di Invece no Tra te e il mare, superando l’esame di intonazione con la benedizione della Pausini, che promette di tornare più tardi.

Sul palco arrivano Zerbi e Baiguini che spiegano il regolamento della gara: al termine della puntata sarà annunciata la canzone che vincerà questo primo appuntamento. Ad aprire la competizione è Emis Killa con Maracanã. Esibizione di buon impatto visivo con tanto di acrobati e percussionisti. Segue Franceso Renga con Il mio giorno più bello nel mondo, in playback però, così come i Dear Jack con il successo del momento Domani è un altro film. Un vero peccato chiedere a una band di mimare il suo operato. Sulla stessa scia anche Gigi D’Alessio con Occhi nuovi. Pubblicità.

Gigi D'Alessio al Coca Cola Summer Festival

Al rientro Alessia Marcuzzi richiama sul palco Laura Pausini che riceve con un piccolo aeroplanino una lettera che la invita a guardare un filmato in cui si leggono le motivazioni del premio Icon Award per il suo contributo alla diffusione della musica e della cultura italiana nel mondo. I 70 milioni di copie vendute in 20 anni di carriera sono la prova inconfutabile del successo dell’artista di Solarolo. La gara riprende con i Tiromancino Immagini che lasciano un segno.

La Pausini al Coca Cola Summer Festival

Si torna a cantare dal vivo con Alessandra Amoroso che presenta il nuovo singolo Bellezza incanto e nostalgia con un paio di shorts rosso fuoco. Subito dopo arrivano i Modà con Dov’è sempre sole e colgono l’occasione per ricordare i 2 appuntamenti negli stadi di Roma e Milano. Gianluca Grignani dopo 3 anni di silenzio torna con Non voglio essere un fenomeno. Emma porta sul palco di Roma La mia città, fasciata in una giacchetta dorata che sembra venire dallo spazio. Pubblicità.

Alessandra Amoroso al Coca Cola Summer Festival

Si rientra col primo ospite internazionale: è Talisko con Your Wish, brano gradevole che fa ballare la Marcuzzi, per sua stessa ammissione. Nek con un nuovo taglio di capell intrattiene la folla con il brano Hey Dio, una ballata rock estratta dal suo ultimo disco. Il cantautore annuncia di essere al lavoro sul nuovo album. Deborah Iurato, fresca vincitrice di Amici, canta Anche se fuori è inverno, seguita da Enrico Ruggeri con In un paese normale, accompagnato dai comici Ale e Franz. Moreno e la sua Prova microfono chiudono il blocco prima della pubblicità.

Spazio alla gara dei giovani: Timothy Cavicchini (The Voice 1) canta Fondamentalmente, mentre Violetta Zironi (terza classificata a X Factor 7) propone la freschissima e a tratti vintage Il primo giorno d’estate, singolo azzeccatissimo per questa stagione. A vincere la sfida è Timothy. Un altro ritorno atteso tra i big è quello di Anna (senza più il cognome, ma è sempre la Tatangelo) che presenta il nuovo singolo Muchacha stretta in un paio di jeans neri, top e giacchina dello stesso colore che lasciano scoperti gli addominali scolpiti. Giusy Ferreri è in gara con Inciso sulla pelle, una buona ballad scelta come terzo singolo del disco L’attesa, uscito a marzo. Pubblicità.

Gabry Ponte alla console suona il suo nuovo singolo Buonanotte giorno e dopo di lui Antonio Maggio (Stanco) e Paolo Simoni (Che stress). Chiude la gara Dolcenera tornata alla musica con Niente al mondo. Pubblicità.

Emma al Coca Cola Summer Festival

La Marcuzzi legge la classifica finale e a vincere la prima puntata è Emma con La mia città, brano che la cantante propone di nuovo. Pubblicità.

Al rientro i conduttori salutano il pubblico e torna sul palco il vincitore della sfida dei giovani Timothy Cavicchini.

Appuntamento a lunedì prossimo alle 21.10 su Canale 5 per la seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival.



0 Replies to “Coca Cola Summer Festival, la puntata del 7 luglio su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*