Temptation island, la seconda puntata


anticipazioni sui nuovi risvolti di coppia che vedremo questa sera su Canale 5


                                                                                      

La gestione delle cinque coppie è affidata a Filippo Bisciglia, ex GF6. Questa sera l’esplorazione dei sentimenti di ciascun componente delle coppie continua tra altre, spesso dolorose, riflessioni e nuove consapevolezze.

La settimana scorsa, la puntata d’esordio si era conclusa con i sintomi evidenti di una profonda crisi tra Tara e Cristian. I due fidanzati che vivono separati, avevano avuto reazioni particolari di fronte ai comportamenti dei rispettivi partner: Cristian aveva svelato alla single con la quale stava chiacchierando amichevolmente, che nulla, a suo parere, era scontato nel suo rapporto con Tara. E Tara, dal canto suo era rimasta sconvolta da questa affermazione. Al punto da voler persino lasciare il reality. I telespettatori, nelle ultime immagini, l’hanno vista mentre preparava la valigia per andare via. Naturalmente sapremo stasera se Tara è tornata sulle sue posizioni e se il momento di distacco tra i due è superato, oppure è foriero di altri risvolti. 

Intanto, però, anche le vicende dei loro compagni di viaggio attraversano momenti di grande tensione e, questa sera, riprendono tra alti e bassi. Nella puntata in onda la vita dei fidanzati all’interno del villaggio sarà scandita da tanti eventi particolari: una coppia sarà messa a dura prova in seguito ad un episodio particolare, mentre uno dei protagonisti riceverà un videomessaggio del tutto inatteso e che desterà non poca preoccupazione.

 Scopriremo se Manfredi avrà perdonato Giorgia dopo la sua prima uscita “da single” o se Emanuele, dopo il video di Debora, avrà imparato a gestire un sentimento come la gelosia, che non pensava di provare prima di entrare nel programma.

Durante il momento, del falò le coppie formate da Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia si troveranno ad affrontare stati d’animo inaspettati.

Il docu-reality, già nella puntata d’esordio, è finito nel mirino del Moige (Associazione Italiana Genitori) che lo ha bollato come “pornografia dei sentimenti”. Temptation island, faceva sapere il Moige,è diseducativo: non si mette alla prova la propria fedeltà infilandosi in una situazione rischiosa. Sarebbe come se un soggetto sano volesse dare prova della sua salute andando in un reparto di malattie infettive senza precauzioni.

Infine, la performance di Filippo Bisciglia come conduttore: il popolo del web ha ironizzato in maniera pesante sulla sua prima prova di padrone di casa, trovandolo “imbalsamato” e poco adatto.



0 Replies to “Temptation island, la seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*