Brasile 2014: il calendario Sky del 13 luglio


tutti i programmi che celebrano la chiusura del campionato del mondo di calcio


                                                                          

La diretta del match è alle ore 21 su Sky Mondiale 1 HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi. Il match del Maracanà sarà visibile a tutti i clienti Sky.

Ma oggi lla piattaforma Sky dedica alla finale Argentina-Germania tutta la giornata con una sorta di maratona calcistica: si parte alle 9.15 con il film del Mondiale 1986, per rivedere le emozioni in pellicola restaurate in Alta Definizione della vittoria dell’Argentina di Maradona in Messico.

Alle 13.30 c’è l’appuntamento con “Terzo Tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio.

Alle 15, si potrà rivedere l’altra finale storica tra Argentina e Germania, quella di Italia ’90 con il film del Mondiale 1990. Alle 18, “Nel nome del Diez”, uno speciale dedicato alle origini di Leo Messi, l’uomo che ha sulle spalle il peso di un paragone che da domani sera potrebbe essere meno ingombrante, quello con Diego Armando Maradona.

Alle 18.30, “Buffa & C. raccontano: Il futebol a Rio”: a Rio de Janeiro tutto  parla della passione del popolo brasiliano per il calcio. In questo speciale, Federico Buffa guida Marco Cattaneo e Daniele Adani, compagni dello studio di Sky Sport a Copacabana alla scoperta di luoghi storici e significativi per il ‘futebol’ brasiliano a Rio.  A seguire, dalle 19, Ilaria D’Amico e il suo “Sky Mondiale Show”, all’interno del quale  si potrà seguire la diretta della “Cerimonia di Chiusura” e i collegamenti con la postazione esclusiva all’interno del Maracanà con Marco Cattaneo e Federico Buffa. A fine match, un lungo post partita, con le immagini del trionfo mondiale, le interviste e i commenti live.

Ecco la programmazione di oggi domenica 13 luglio su Sky Mondiale 1 HD

Ore 9.15    Film Mondiali 1986     

Ore 13.30   Mondiali, Terzo Tempo, in onda con noi  diretta

Ore 18.00   Nel nome del Diez: da Maradona a Messi

Ore 18.30   Buffa & C. raccontano: Il futebol a Rio

Ore 19     Sky Mondiale Show   diretta

Ore 19.15   Cerimonia di chiusura   diretta

Ore 19.35   Sky Mondiale Show    diretta

Ore 21  Finale: ARGENTINA-GERMANIA   diretta (telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi)

Ore 23   Sky Mondiale Show  diretta



0 Replies to “Brasile 2014: il calendario Sky del 13 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*