Cover affairs da stasera anche su Top crime



                                                                           

In “Covert Affairs” – dove interpreta una giovane agente della C.I.A. – l’icona del girl power Piper Perabo dà la caccia ai criminali indossando vertiginose Louboutin. Un ruolo che ha fruttato all’attrice texana una nomination ai Golden Globe nel 2011 quale Miglior attrice protagonista, dopo aver vinto un MTV Movie Award nel 2001 con le performance di Violet “Jersey” Sanford.

La vicenda si svolge a Washington. Annie Walker è una giovane donna che, vuole gettarsi alle spalle una cocente delusione amorosa. Perciò decide di arruolarsi nella CIA. Un mese prima della fine del suo addestramento, quando è ancora una recluta inesperta e non ancora addetro a tutte le regole, le viene comunicatodi aver avuto una promozione: è stata nominata  agente operativo sul campo. I suoi superiori le spiegano che l’hanno prefita ad altre per la sua perfetta padronanza della lingue straniere, ma in realtà il nuovo incarico è da attribuire al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l’agenzia sta dando la caccia: Ben Mercer, il suo ex fidanzato, proprio l’uomo che, lasciandola, è stato la causa scatenante che l’ha spinta ad entrare nell’agenzia, e di cui la ragazza ignora il lato criminale.

Annie, naturalmente, non viene informata di questi risvolti dai suoi nuovi capi Joan ed Arthur Campbell, i quali contano di “sfruttare” Annie a sua insaputa per arrivare a Ben. Per aiutarla nella sua nuova vita da spia, le viene affiancato Auggie Anderson, un agente che ha perso l’uso della vista in missione, il quale fa da guida ad Annie in un mondo dove è guardata con diffidenza, e dove deve ancora dimostrare le sue qualità.

Lo spy-drama  negli Usa è giunto alla 5° stagione sul canale via cavo Usa Network.

Covert Affairs è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da USA Network dal 13 luglio 2010. In Italia ha debuttato in prima visione pay il 22 aprile 2011, trasmessa dai canali di Mediaset Premium, mentre in chiaro è in onda su Italia 1 dal 30 settembre 2012.

Tra i prossimi impegni di Piper Perabo sul grande schermo, figura il film diretto da David Hackl, “Grizzly”. Nel cast, Billy Bob Thorton, James Marsden e Scott Glenn.

Top crime ha compiuto un anno lo scorso 1 giugno.



0 Replies to “Cover affairs da stasera anche su Top crime”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*