Coca Cola Summer Festival, gli ospiti di questa sera


anticipazioni sulla seconda serata televisiva della kermesse musicale


                                                      

Il Coca-Cola Summer Festival ospita anche in questa edzione, una competizione alla quale prendono parte 6 giovani artisti ai quali viene data in questo modo, l’occasione di esibirsi dinanzi al grande pubblico televisivo  di farsi così conoscere. I cantanti  famosi, ospiti della puntata, sono chiamati ad esprimere un voto sui brani interpretati dai sei giovani. Nel corso di ognuna delle quattro puntate verrà decretato, anche per questa categoria giovani, un vincitore di tappa. Solo alla  fine della quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del Coca-Cola Summer Festival. Questi i nomi dei sei giovani in gara: GintaBiku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta. Cavicchini aveva partecipato alla prima edizione di The Voice of Italy, mentre Violetta proviene dall’edizione 2012 di X Factor.

La settimana scorsa a vincere è stato proprio Timothy Cavicchini, mentre nel settore dei big, si era affermata Emma che ha cantato “La mia citta” indossando una mise dorata che evocava quella con cui si era presentata sul palcoscenico dell’Eurovision Song Contest lo scorso maggio.

Nel corso della settimana, inoltre, i telespettaori possono votare su un forum messo a disposizione dal sito di RTL e potranno così contribuire all’elezione della canzone dell’estate 2014.

La puntata della scorsa settimana, lunedì 7 luglio, era riuscita a conquistare il primato della serata assicurando a Canale 5 la vittoria sulla concorrenza. Le altre puntate del Coca-Cola Summer Festival andranno in onda lunedì 21 e 28 luglio (con la regia di Luigi Antonini). Gli appuntamenti sono previsti sempre  in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5. Le quattro serate sono state registrate a Roma, a Piazza del Popolo lo scorso mese, nei giorni del 25, 26, 27 e 30 giugno.



0 Replies to “Coca Cola Summer Festival, gli ospiti di questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*