Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, satellitari e del digitale terrestre


                                                                                                  

Nella nuova puntata i due poliziotti,Semir e Ben,dovranno aiutare un agricoltore che si è ribaltato con il suo camion. Quando l’uomo fugge in preda al panico, i due decidono di far luce sul suo comportamento scoprendo risvolti interessanti.
Su Italia 1, dopo il grande successo della prima puntata, alle 21.10 il secondo appuntamentocon la serie-tv Chicago Fire, con Jesse Spencer, Taylor Kinney e Monica Raymund, che segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Ben tre gli episodi densi di colpi di scena che andranno in onda questa sera: Un minuto, Prova a resistere! e La verità  ha un prezzo, nei quali vedremo Peter Mills accusare Boden di avergli impedito di salvare una vita; Kelly Severide incapace di procurarsi altri antidolorifici e Gabriela Dawson alle prese con dei guai seri. Anche questa volta non mancheranno dunque incendi da domare e problemi di varia natura, inclusi quelli di cuore.
Per quanto riguarda il capitolo informazione c’è grande attesa dopo il debutto di martedì scorso per la seconda puntata di Millennium, alle 21.05 su Rai3, il nuovo talk show tutto al femminile condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Attraverso gli ospiti in studio, i servizi di approfondimento e i numerosi collegamenti esterni,la nuova scommessa di casa Rai per rilanciare l’informazione,si dedicherà ai fatti legati alla più stretta attualità.

Per gli amanti del grande schermo sono numerosi gli appuntamenti previsti stasera: su Canale 5 alle 21.10 va in onda la commedia italiana Si può fare,con Claudio Bisio, Anita Caprioli, e Giuseppe Battiston. La pellicola, ambientata negli Anni 80,racconta la coraggiosa e dolce storia di un imprenditore che prende a cuore una cooperativa gestita da ex pazienti psichiatrici.

Marco Risi dirige invece il noir Cha ChaCha in onda su Sky Cinema 1 alle 21.10: in una Roma cinica e densa di intrighi il detective Luca Argentero dovrà far luce su un caso misterioso che lo porterà a ritrovare la sua vecchia fiamma Eva Herzigova.
Spazio anche ai più romantici alle 21.15 su Rai Movie con L’amore ai tempi del colera con Giovanna Mezzogiorno, Javier Bardem e Benjamin Bratt. L’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gabriel García Márquez, racconta l’infinita storia d’amore tra Fermina Daza e Florentino Ariza  che attende 51 anni, 9 mesi e 4 giorni per concretizzarsi, dal 1879 agli anni ’30.
Per gli amanti della cucina e gli aspiranti cuochi su Cielo alle 21.10,andranno in onda due puntate di MasterChef Australia All Stars: per la prima sfida, le squadre dovranno preparare delle salsicce per 100 apprendisti vigili del fuoco. Poi, nella Mystery Box, troveranno otto ingredienti scelti da alcuni famosi chef internazionali.

Infine Rai Gulp si dedica ai bambini con un doppio appuntamento: alle 21.15 l’amatissimo cartone Kung Fu Panda e alle 22.10 le avventure di cinque irresistibili apprendiste fate con Winx Club.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 22 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*