Un posto al sole, la settimana dal 28 luglio al 1 agosto


tutti gli eventi che accadranno all'interno della soap opera di Rai3 nei prossimi giorni


                                                                                 

Lunedì 28 luglio (EPISODIO 4051): Ignaro del fatto che Alberto si stia prendendo gioco di lui, Franco continua a proteggere il Palladini attirando su di sé l’attenzione dei camorristi, ma il segreto diventa un fardello sempre più gravoso. Mentre Micaela, in fuga da Fritz si accinge a travolgere i Poggi, movimentando le vacanze dei tre nuclei familiari… Arianna, ancora lacerata dal senso di colpa per il bacio di Walter, cerca di scuotere Andrea e di ritrovare l’armonia perduta.

Martedì 29 luglio (EPISODIO 4052): Micaela porterà scompiglio nella vacanza dei Poggi, trascinando sulle sue tracce anche Fritz coinvolto in un pericoloso equivoco… Dopo aver confessato la verità, Arianna dovrà affrontare le conseguenze del suo tradimento. Come reagirà Andrea? Filippo rifletterà sull’importanza di affrontare la vita con leggerezza, trovando in Raffaele un valido alleato…

Mercoledì 30 luglio (EPISODIO 4053): la netta differenza di disponibilità economica nei confronti di Greta, dà a Roberto la possibilità di viziare Cristina… che ripercussioni avrà questo suo atteggiamento sulla coppia Greta Eduardo? Nonostante i progetti di vita con Jimmy e Fritz si riveleranno essere solo una messinscena di Micaela per liberarsi del tedesco, Giulia e Renato decidono di darsi da fare per tutelare Jimmy da quella mamma snaturata.

Giovedì 31 luglio (EPISODIO 4054): Mentre Oscar prende una “coraggiosa” decisione per il bene di Cinzia, la donna rischia di scrivere la parola fine alla loro relazione. Dopo lo scontro con Greta, Eduardo, pressato dalle difficoltà economiche, capisce che è arrivato il momento di mettersi in gioco. Continua la difficile collaborazione tra Ornella e Tullio De Rossi, riuscirà la donna a gestire la situazione?

Venerdì 1 agosto (EPISODIO 4055): Tormentato dalla sua coscienza, Franco dirà ad Alberto che non intende più aiutarlo ma l’uomo gli farà un’ultima disperata richiesta… Franco la accoglierà? E a quali rischi potrebbe esporsi accettando? Ornella incasserà la reazione offesa ed arrogante di Tullio alle sue accuse ed entrerà in profonda crisi arrivando a domandarsi come regolarsi con il medico sul piano professionale. Guido e Cinzia, coadiuvati dalla decisiva collaborazione di Raffaele, si impegneranno in un rocambolesco recupero della lettera che è all’interno dello zainetto di Rossetti. Riusciranno a non farla leggere ad Oscar?

Nel cast  di Un posto al sole sono recentemente ritornati Maurizio Aiello (Alberto Palladini) e Eugenio Nicotera )Paolo Romano).

Gli eventi della scorsa settimana li trovate qui



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 28 luglio al 1 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*