Centovetrine dal 15 settembre con Cabrerizo e De Laurentis


anticipazioni sulle new entry della serie che entreranno nel cast a settembre


 La notizia dello spostamento era stata resa nota lo scorso 18 luglio e cambia la programmazione del pomeriggio di Canale 5. Intanto, però, nel cast fanno la loro apparizione due personaggi noti al grande pubblico per differenti motivi professionali: Bruno Cabrerizo attore brasiliano che i telespettatori italiani hanno visto a Ballando con le stelle e Gaia De Laurentiis attrice e conduttrice televisiva.

{module Google richiamo interno} Modello, attore e conduttore televisivo in Brasile, Cabrerizo ha origini italiane ed è stato anche calciatore. La grande notorietà arriva in Italia con la partecipazione nel 2011 all’edizione di Ballando con le stelle. Lo scorso anno è stato anche tra i concorrenti di Jump, show estivo di Canale 5 sui tuffi nel quale si è classificato al secondo posto, dietro Stefano Bettarini. Arriva nelle vicende di Centovetrine per ricoprire il ruolo di Vasco Donè Paro, un uomo affascinante che scompiglierà in maniera determinante gli equilibri dei protagonisti.

Stessa funzione destabilizzante avrà anche Gaia De Laurentiis nel ruolo di una giovane donna che si intrometterà in molti degli affari al centro della storia. Ambedue dovrebbero fare la loro apparizione nel corso delle primissime puntate previste.

Intanto la ripartenza di Centovetrine dopo tre settimane dalla data annunciata viene considerata un segnale preoccupante da parte degli attori e soprattutto da parte dei fan che aspettano le nuove vicende. La collocazione in palinsesto sarà sempre quella del pomeriggio. Ma nel frattempo, fino all’immedaita vigilia del prossimo 15 settembre, la fascia pomeridiana di Canale 5 sarà occupata da due appuntamenti consecutivi con la soap opera per eccellenza, Beautiful nella quale, intanto è tornato anche Ridge Forrester con le sembianze del nuovo attore Thorsten Kaye.

Dunque doppia collocazione pomeridiana per la saga dei Forrester nell’attesa di lasciare il posto a Centovetrine che già in passato, era stata al centro di interruzioni e addirittura di ventilata chiusura. Eventi fortunatamente scongiurati. La speranza dei fan appassionati alla serie è che non ci siano ulteriori spostamenti. Intanto, però, c’è la constatazione che la soap opera made in Italy è stata bloccata, praticamente, per tutta l’estate. Lo scorso anno la soap era tornata in video il 26 agosto.

La serie, che ha sempre avuto il gradimento del pubblico, racconta le vicende di un gruppo di persone che lavorano in un centro commerciale immaginario, CentoVetrine, situato nel centro di Torino. Qui le storie personali e professionali si intrecciano per la presenza di un importante gruppo finanziario. Ne derivano scontri, corsa al potere, amori contrastati, tradimenti. Ingredienti classici della soap opera con sullo sfondo una realtà tutta italiana.

 



0 Replies to “Centovetrine dal 15 settembre con Cabrerizo e De Laurentis”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*