Calcio d’estate: in campo anche la Juventus


tutti gli orari e i canali per seguire le squadre italiane nelle competizioni estive


Di bianconeri e nerazzurri, Sky ha acquisito in esclusiva i diritti televisivi di una serie di incontri che si svolgeranno dal 30 luglio al 20 agosto.

A livello immediato c’è attesa per il nuovo impegno estivo della Juventus di Allegri che, domani mercoledì 30 luglio, sarà di scena al Manuzzi, per incontrare i padroni di casa del Cesena, nel Memorial Edmeo Lugaresi. Diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD alle ore 20.45, con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento di Giancarlo Marocchi. A bordo campo Giorgia Bortolossi. Pre partita dalle 20.15.

 Su Sky Sport HD anche  le partite contro una selezione indonesiana (6 agosto a Giakarta) e contro una selezione di Singapore (16 agosto a Singapore), oltre alla classica sfida di Villar Perosa fra Juventus A e Juventus B (20 agosto).

Attualmente impegnata negli Stati Uniti, nella Guinness International Champions Cup, l’Inter tornerà a giocare un’amichevole estiva in Europa domenica 10 agosto. Alla CommerzBank Arena affronterà i tedeschi dell’Eintracht Francoforte, giunti tredicesimi nella passata Bundesliga. Diretta esclusiva su Sky Supercalcio HD alle ore 15.30 con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

{module Google richiamo interno} Oltre all’Eintracht, i nerazzurri incontreranno anche il Paok, il 14 agosto a Salonicco, in Grecia.

Queste le partite di Juventus e Inter in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD tra il 30 luglio e il 20 agosto:

mercoledì 30 luglio

ore 20.15    pre partita

ore 20.45   Cesena-Juventus   Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD

(telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordo campo Giorgia Bortolossi)

mercoledì 6 agosto

ore 15   Selezione Indonesiana-Juventus  Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (telecronaca Andrea Marinozzi)

domenica 10 agosto

ore 15.30  Eintracht Francoforte-Inter  Sky Supercalcio HD (telecronaca Andrea Marinozzi)

giovedì 14 agosto

ore 19.30   Paok Salonicco-Inter   Sky Supercalcio  (telecronaca Riccardo Gentile)

sabato 16 agosto

ore 12  Singapore Selection-Juventus  Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD  (telecronaca Riccardo Gentile)

mercoledì 20 agosto

ore 17  Juventus A-Juventus B  Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD  (telecronaca Riccardo Trevisani, commento Giancarlo Marocchi)

Negli Stati Uniti prosegue la Guinness International Champions Cup, alla quale partecipano anche Inter, Milan e Roma.

Nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 luglio, derby inglese tutto da seguire fra le prime due della passata Premier League inglese. Infatti, allo Yankee Stadium di New York scenderanno in campo i campioni d’Inghilterra del Manchester City e i vice del Liverpool.

Sfida in diretta alle ore 1.10 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, con la telecronaca di Davide Polizzi.

Per chi non potrà seguire la diretta notturna, di City-Liverpool sono previste diverse repliche giovedì 31 luglio: alle 9.45 e alle 21 su Sky Supercalcio HD, alle 16.45 su Sky Sport 3 HD.



0 Replies to “Calcio d’estate: in campo anche la Juventus”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*