Connect with us

News

Stasera in tv i nostri consigli per oggi 20 ottobre

I programmi previsti per questa sera in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Pubblicato

il

I programmi previsti per questa sera in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.
Condividi su

Su Raidue, alle 21.20, la fiction L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Titolo dell’episodio di stasera: Partita speciale. Coliandro (Giampaolo Morelli) è convinto che il collega Gamberini (Paolo Sassanelli) non sia riuscito a liberarsi dal vizio del gioco. Così, nell’intento di aiutarlo, l’ispettore s’infiltra in un giro di bische clandestine, assistito dall’esperto di calcoli e numeri Giacomino (Stefano Bicocchi).

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero può contare su una community online molto attiva. Ogni venerdì il pubblico commenta e interviene durante la diretta con domande e opinioni sul sito www.quartogrado.mediaset.it

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live con Diego “Zoro” Bianchi. Ancora una serata in compagnia del programma che osserva la politica da un’angolatura ironica e irriverente. Al fianco del conduttore, tra gli altri, i giornalisti Marco Damilano e Francesca Schianchi.

Su Tv8, alle 21.15, il talent X Factor. Mara Maionchi (Over), Levante (Under Donne), Manuel Agnelli (Gruppi) e Fedez (Under Uomini) hanno deciso chi portare agli Home Visit, ma un’altra difficile selezione li attende. Da 20 aspiranti artisti bisogna arrivare a 12.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con il live show di Maurizio Crozza. Con uno sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale, il comico genovese veste i panni dei numerosi personaggi che la animano. Risate sempre assicurate.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2016 di Kim Rossi Stuart, Tommaso, con Kim Rossi Stuart, Cristiana Capotondi, Jasmine Trinca. Chiusa senza rimpianti la relazione con Chiara (Jasmine Trinca), Tommaso (Kim Rossi Stuart) ora può godersi la libertà desiderata e lasciarsi andare a nuove avventure. Ma non è così: in ogni donna che incontra trova qualche difetto e l’addio è inevitabile. Fino a quando intorno a lui si genera un vuoto assoluto.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di fantascienza del 2014, di Wally Pfister, Transcendence, con Johnny Depp. Il dottor Caster, creatore di un sistema d’intelligenza artificiale, viene ucciso dai terroristi. Per salvare le sue conoscenze, la moglie connette il cervello dell’uomo a un computer.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1991, L’ultimo boy scout – Missione: sopravvivere, con Bruce Willis. Il detective Joe Hallenbeck viene incaricato di proteggere una spogliarellista. Quando la donna viene uccisa, Joe scopre che dietro l’omicidio si nasconde un importante uomo d’affari.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Peter Segal, Il grande match, con Sylvester Stallone, Robert De Niro. Henry Sharp e Billy McDonnen sono due pugili di Pittsburgh in pensione. Un giorno vengono richiamati a sfidarsi sul ring per il match decisivo, abbandonato negli Anni 80 dal primo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2012, di Simon West, Stolen, con Nicolas Cage. Uscito dal carcere, Will Montgomery vuole cambiare vita e ricostruire il rapporto con la figlia. Ma quando il suo ex socio rapisce la ragazza chiedendogli un riscatto, lui dovrà rimettersi in gioco.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado? con Checco Zalone, Sonia Bergamasco. Checco ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente, o accetta il trasferimento.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1977, di Ridley Scott, I duellanti, con Harvey Keitel. In epoca napoleonica due ufficiali degli ussari, Armand e Gabriel (Harvey Keitel) si sfidano a duello ma lo scontro viene sempre interrotto e rimandato per qualche ragione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it